ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL/ Wyatt e Steffy a letto insieme sotto l’occhio attento di Liam! (puntate 9 e 8 giugno 2016)

Anticipazioni Beautiful, puntate 8 giugno: Liam torna a Los Angeles per chiedere a Steffy di sposarlo ma trova una brutta sorpresa. Nel suo letto stanno dormendo la Forrester e Wyatt.

08.06.2016 - La Redazione
Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

Beautiful continua a tessere la sua tela intorno al suo pubblico e dopo averci propinato il triangolo amoroso formato da Hope, Liam e Steffy per anni, adesso cambiaqualche pedina ma non il gioco. Liam e Steffy rimangono vertici di un triangolo che vede dall’altro lato il bel Wyatt. Il giovane Spencer, spinto dalla madre,si ripresenta alla casa sulla spiaggia per consolare la sua cognatina abbandonata. E’ ancora una volta lui il protagonista delle ultime puntate della soap americanae, in particolare, di quella in onda il 7 giugno. E’sua la spalla su cui Steffy piange disperata per l’ennesimo gesto senza senso del suo promesso sposo, ed è suoil corpo nudo che vede quando, andata a letto, se lo ritrova davanti con una proposta indecente: facciamo un bagno invece di dormire? La notte è lunga e mentre Liamè in viaggio per tornare alla sua amata Itaca, lei sembra pronta a cedere alla proposta di Wyatt. Cosa succederà nella prossima puntat? Sembra che Liam al suo ritornotroverà Steffy a letto con Wyatt ma niente è come sembra a Beautiful. I due si sono addormentati parlando del giovane Spencer e della sua fuga in Australia e quando quest’ultimo arriva a casa li vede insieme, nello stesso letto, e questo lo manda su tutte le furie. Liam chiederà spiegazioni? No, scapperà dando il via ad una serie di colpi di scena e di eventi che ci terranno compagnia tutta l’estate.

Le attuali storylines presenti a Beautiful stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. La curiosità di sapere se Liam e Steffy si chiariranno o se Wyatt si metterà definitivamente in mezzo a loro è davvero molto alta ed è stata confermata dagli ascolti della puntata andata in onda ieri su Canale 5. In una giornata non troppo entusiasmante per quanto riguarda le altre soap della rete ammiraglia Mediaset, Beautiful è riuscito a registrare il 20,83% di share pari a 3.223.000 telespettatori, in crescita rispetto ai già ottimi dati di lunedì. In tale occasione, infatti, la soap americana aveva registrato il 19,29% di share e 3.110.000 confermando ancora una volta la sua incredibile costanza. Le vicende dei Forrester e Spencer non conoscono crisi!

Il cambiamento di Wyatt avvenuto nelle recenti puntate di Beautiful sta sorprendendo i fans della soap americana. In poche ore (televisive) il figlio di Quinn è passato dal chiedere Ivy in sposa a dichiarare il suo amore per Steffy, facendo velate pressioni su di lei. Ma com’è possibile questo voltafaccia? E’ questa la domanda che rimbalza sui social network dove si leggono commenti di ogni tipo riguardanti questo comportamento del rampollo Spencer: ‘Wyatt dice a Steffy: ma lo senti il grande legame che c’è tra noi? E lei risponde: ma io sono innamorata di tuo fratello! Ah aha ah ah’ , ‘ Che angoscia questo Wyatt che fino a due minuti fa pensava ad Ivy e ora ritiene Steffy la sua donna ideale. E poi parla male di Liam’ , ‘ Mi sa che soffre della crisi del secondogenito sfigato, ma qualche domanda potrebbe farsela’.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Nicole continua a combattere con i fastidi della gravidanza e questo la tiene lontano da Zende che, però, si consola subitograzie alla presenza della bella Sasha (figlia illegittima di papà Avant). Proprio lei lo spinge oltre i suoi limiti di fotografo in erba troppo preso dalla formae poco dal divertimento che un mestiere così porta con sé. Fatto sta che il giovane riesce finalmente a divertirsi dietro all’obiettivo e porta a casa delle foto belleche colpiscono anche Rick e Maya che le guardano per dare il loro voto ed eventualmente assumerlo proprio al posto di Oliver (scomparso nel nulla in pieno stile Thorne). Nicole non è felice di vedere l’amica e il fidanzato così in sintonia ma dalle foto si accorge che i due sono molto intimi e vicini e questo la rende gelosa e non poco. Intanto, alla casa sulla spiaggia, Wyatt bene qualcosa mentre tenta di consolare Steffy ancora sconvolta dal comportamento di Liam, come ha potuto volare dall’altra parte del mondo solo per carineria senza tenere conto della sua fidanzata? Ivy sa come tenere le redini di Liam, lo avrà fatto anche in questo caso? I dubbi rodono Steffy mentre Liam riesce a trovare un biglietto e tornare indietro a Los Angeles. Lungo la strada di ritorno trova un povero malcapitato che ha avuto la sfrortuna di prendere il posto vicino al suo. Proprio con lui Liam si sfoga raccontando quello che è accaduto e, soprattutto, quello che lo attende a casa: una splendida fidanzata che lui è pronto a sposare. Succederà davvero?

Negli ultimi giorni si è diffusa la voce in alcuni siti italiani del possibile addio di Rick e Maya da Beautiful. Si tratterebbe, secondo tali notizie, di una partenza della coppia che avrebbe luogo negli episodi italiani fra diversi mesi, poiché ancora in America non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò. Anche se siamo convinti che vi farebbe piacere vedere andarsene i due coniugi Forrester, che non sono certo i personaggi più amati della soap in questo momento, vogliamo fare chiarezza in tal senso. Salvo clamorose sorprese, si tratta di una voce priva di fondamento, quanto meno nell’immediato futuro: Maya e Rick esprimeranno il loro desiderio di lasciare Los Angeles, ma si tratterà solo di un espediente narrativo per dare il via ad altre interessanti trame legate ad altri protagonisti. Sarà bene dunque che vi mettiate il cuore in pace: la coppia resterà in scena ancora a lungo.

Cari telespettatori di Beautiful, non potrete proprio perdere la puntata che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40. Accadrà infatti qualcosa che cambierà definitivamente le cose tra Steffy e Liam, ponendo fine una volta per tutte alla loro bellissima storia d’amore. Credendo che il fidanzato si sia recato in Australia di proposito, Steffy sarà molto delusa ed arrabbiata e sfogherà i suoi dispiaceri in qualche bicchiere di troppo insieme a Wyatt. Lui le starà vicino, continuando a dirle che Liam non è la persona giusta per stare al suo fianco e proponendosi al posto del fratello. Steffy però, nonostante il grande dispiacere che avrà nel cuore, avrà soltanto una certezza: c’è soltanto Liam nel suo cuore.

Mentre nella casa sugli scogli, Wyatt e Steffy parleranno degli ultimi avvenimenti, Liam sarà in volto verso Los Angeles, sicuro dei suoi sentimenti per la Forrester. Il suo vicino di sedile infatti gli permetterà di chiarire la situazione nella sua mente e nel suo cuore e Liam esprimerà la sua consapevolezza di amare Steffy come il primo giorno. Vorrà infatti correre a casa il più velocemente possibile per chiederle scusa, chiarire la situazione e soprattutto chiederle di sposarlo subito! Ma il suo grave errore, questa volta potrebbe essere fatale.

Ma se Steffy e Liam non hanno mai smesso di amarsi, perché la loro storia d’amore giungerà al termine nell’episodio odierno di Beautiful? Purtroppo accadrà un nuovo imprevisto: Steffy e Wyatt dopo avere parlato dei reciproci problemi si sdraieranno nel letto di Liam e si addormenteranno, senza andare oltre! Non accadrà nulla, state tranquilli! Sarà proprio in quel momento che lo Spencer farà ritorno a casa e troverà una scena terribile: la coppia di amici a letto insieme! Per altro in abiti non troppo presentabili… Come si comporterà Liam a quel punto? Chiarirà o preferirà tacere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori