Anticipazioni Centovetrine/ Video replica puntata 8 giugno e anticipazioni 9: Incidente per Adam, Carol in partenza, Sebastian cosa farà?

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 giugno: Carol riflette sul suo passato e sulla proposta di Hamad di trasferirsi con lui in Oriente. Il suo avvicinamento con Sebastian però prosegue.

08.06.2016 - La Redazione
centovetrine
Centovetrine

Anche oggi è andata in scena una nuova maxi puntata di Centovetrine in cui abbiamo visto i nostri protagonisti alle prese con i problemi di tutti i giorni e non solo. Vincent deve fare i conti con una caduta che gli ha causato un problema alla spalla mentre Carol sembra intenzionata a trasferirsi con buona pace di Sebastian. Cosa farà il tycoon la lascerà andare oppure cercherà di convincerla per rimanere al suo fianco nella holding? Intanto, anche per Adam le cose non si mettono bene e presto la verità sul suo conto potrebbe venire a galla. Come la prenderà Alba a quel punto? Se vi siete persi la puntata potrete vederla sulla sezione streaming del sito Mediaset disponibile qui

Torna anche domani con una nuova puntata in cui Adam e Alba saranno ancora al centro di bugie e menzogne. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele ma il passato di Adam potrebbe presto tornare a bussare la sua porta rovinando tutto. I problemi a Serralunga sembrano ormai sistemati e anche gli affari potrebbero riprendere ma a quale costo? E se Alba scoprisse che Adam non è l’uomo che crede? Intanto Vincent sembra in crisi e dopo l’incidente pensa seriamente di salire a bordo della sua moto per disputare la gara. Siamo sicuri che questo non avrà conseguenze sulla sua salute?

La seconda puntata di Centovetrine (dopo la lunga pausa) sta andando in onda proprio in questo momento su Canale 5. Dopo avere assistito alle scuse di Sebastian a Carol, è stata la volta del piccolo Milo, solo e depresso nel suo letto. Gaia gli ha proposto di fare una passeggiata con lei all’aperto ma lui ha rifiutato, parlando con lei dei suoi problemi: i suoi compagni di scuola lo prendono in giro non solo perché è il più bravo della classe con i suoi ottimi voti, ma anche per il suo recente e triste passato. Gaia ha cercato di dargli dei consigli, che almeno per ora non hanno sortito i risultati sperati: nessuno oserebbe contraddire i bulletti prepotenti che lo stanno tormentando! Gaia a quel punto gli ha proposto di parlare con mamma e papà, il bambino seguirà queste parole?

La prima puntata di Centovetrine dopo la lunga interruzione è andata in onda ieri mattina su Canale 5. L’orario è risultato davvero poco gradito ai fans e difficilmente permetterà alla soap torinese di ottenere ascolti degni di nota, ma comunque sia, almeno una parte dei suoi fedeli sostenitori può dirsi accontentata. Va tuttavia evidenziato che nei social network l’interesse nei confronti delle vicende del centro commerciale più famoso d’Italia è proprio diminuito, dopo più di un anno di interruzione. Ed è davvero un peccato! Rivedere in scena bravissimi attori quali Roberto Alpi, Marianna De Micheli o Michele D’Anca ha fatto pensare con un po’ di nostalgia alle vicende passate e al momento in cui la soap andava in onda con grande successo dopo Beautiful, con dati Auditel davvero entusiasmanti. Se solo Mediaset non avesse compiuto la mossa sconsiderata di spostarla su Rete 4 per una piccola e forse passeggera flessioni di ascolti!

Dopo il piacevole esordio di ieri, Centovetrine torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8:45. Anche nella puntata odierna verrà concesso ampio spazio alle vicessitudini di Sebastian e Carol: la Grimani accuserà ancora una volta il suo storico rivale di avere causato la morte di suo padre Vinicio. Ma, a sorpresa, Sebastian ammetterà le sue colpe lasciando Carol spiazzata e per la prima volta debole davanti a lui. L’avvicinamento sarà inevitabile, anche se lei non potrà fare a meno di prendere seriamente in considerazione la proposta di Hamad di trasferirsi insieme a lui e alla piccola Jasmine in Oriente. Uscirà di scena una volta per tutte o Castelli riuscirà a farle cambiare idea? Dopo avere capito che Gaia non è la donna per lui, Milo si troverà a dover affrontare nuovi problemi a causa di alcuni bulli che a scuola lo prenderanno di mira. Il tutto accadrà proprio mentre Cecilia si preparerà ad intraprendere un viaggio di lavoro. Vincent ieri è rimasto deluso dalle accuse mosse da Viola nei suoi confronti ma oggi proverà ad avvicinarsi nuovamente a lei, cercando di dimenticare quanto accaduto. La situazione però si complicherà ulteriormente quando lui cadrà dalla moto, rischiando di saltare la gara successiva. Viola riuscirà a risolvere questa complicata situazione? Alba sarà sempre più attirata dal comportamento di Adam, che sarà impegnatissimo nell’aiutarla dopo l’alluvione. Ma i segreti degli intrighi dell’uomo potrebbero venire a galla molto presto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori