CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO/ Fissata la data del matrimonio? A Pomeriggio 5 le novità sulla coppia dopo l’ultima crisi (oggi, 8 giugno 2016)

- La Redazione

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno fissato una nota per il loro matrimonio prima annunciato e poi rinviato? A Pomeriggio 5 tutte le novità sulla coppia (oggi, 8 giugno 2016)

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

A Pomeriggio 5 si parlerà anche di matrimoni e Barbara D’Urso ha promesso tutte le ultime novità su una coppia chiacchieratissima, quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due avevano attraversato un periodo di crisi prima che lui partecipasse all’Isola dei famosi ma alla viglia del reality la coppia nata a Uomini e Donne sembrava aver ritrovato la sua serenità. Il matrimonio annunciato e poi rinviato era stato confermato: i due hanno finalmente fissato la data? La domanda non ha una risposta così scontata visto che al ritorno di Gallella in Italia il naufrago aveva rotto il silenzio con un post su Facebook che si prestava a diverse interpretazioni: “Ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata… tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me (noi) di fare solo scelte televisive. Piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno”. La mancanza di foto di coppia aveva inoltre insospettito i fans e una risposta piuttosto tagliente di Tara a chi le chiedeva spiegazioni sembrava confermare i più cupi presagi. L’allarme è rientrato e i due hanno finalmente scelto il giorno in cui andare all’altare? Per scoprirlo non ci resta che attendere le ultime notizie promesse da Barbara D’Urso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori