Dopo il grande successo ottenuto ieri sera all’Ippodromo Le Capannelle di Roma, i Duran Duran, guidati dal loro storito frontman Simon Le Bon, sono attesi al terzo dei cinque appuntamenti nel Belpaese. Il gruppo, infatti, questa sera si esibirà all’arena di Verona per Il The Paper Gods Tour che debutta quindi nel famoso anfiteatro salvo poi proseguire verso Firenze ed Assago. Oggi è anche il compleanno di Nick Rhodes, tastierista storico del gruppo che festeggerà i suoi primi 54 anni proprio all’Arena di Verona, dinanzi a migliaia di persone in delirio per i successi del gruppo: da The Wild Boys e Hungry Like The Wolf fino ad un omaggio allo scomaprso David Bowie cantando canzoni famose come Planet Earth e Space Oddity. Il compleanno di Rhodes è stato omaggiato dalla pagina Instagram dei Duran Duran che ha fatto gli auguri al suo storico membro (clicca qui per la foto).
Simon Le Bon e i suoi Duran Duran sono attesi questa sera all’Arena di Verona per la terza tappa italiana del loro tour. Prima di arrivare nella città di Giulietta e Romeo, la band si è esibita a Taormina e a Roma. Con un post pubblicato stanotte sulla pagina Instagram ufficiale del gruppo, la band ha voluto ringraziare i fans romani: “Che serata Roma! Ci vedremo presto!”. Una promessa che i fans avranno sicuramente preso sul serio e che Simon Le Bon e i suoi non mancheranno di mantenere (clicca qui per vedere il post). I Duran Duran non si fermano un attimo e dopo solo un giorno di pausa torneranno ad esibirsi venerdì 10 all’Aran Ippodromo Visarno di Firenze.
Dopo le due serate dei Wind Music Awards, ancora musica all’Arena di Verona. Questa sera, sul palco del meraviglioso scenario dell’Arena, saliranno i Duran Duran. Dopo aver acceso il Teatro Antico di Taormina e l’Ippodromo delle Capannelle di Roma, il quartetto inglese è pronto a regalare ancora emozioni ai fans che sono già pronti ad accoglierli all’Arena di Verona. Si tratta della terza tappa italiana della band che, dopo aver fatto la storia della musica a partire dagli anni ’80 continua a regalare grandissima musica. Un concerto unico quello che Simon Le Bon e gli altri membri della band hanno regalato a tutti i fans che si sono radunati prima a Taormina e poi a Roma. Questa sera, la musica dei Duran Duran farà esplodere la mitica Arena. I fans sono già pronti per scatenarsi.
Stasera Nick Rhodes festeggerà sul palco i suoi 56 anni. La sua band, i Duran Duran, si esibirà infatti stasera a Verona nella terza tappa italiana del tour che li porta in giro per l’Europa. Per il gruppo è sicuramente un giorno speciale e Simon Le Bon e i suoi hanno invitato i fans a fare gli auguri a Nick pubblicando sulla pagina Instagram ufficiale della band un bel primo piano di Rhodes accompagnato dall’hashtag “#birthday”. Gli ammiratori più affezionati della band non si erano certo dimenticati della ricorrenza ma ne hanno approfittato per fargli gli auguri con quasi 3mila like in una manciata d’ore e tanti messaggi nei commenti. Clicca qui per vedere la foto e leggerli tutti.
I Duran Duran non hanno deluso le aspettative dei fans che si sono ritrovati a Roma per la seconda tappa italiana del tour che li porterà in giro per l’Europa. Oltre a regalare i più grandi successi della loro carriera, Simon Le Bon e tutti i componenti della band hanno reso omaggio ad un grandissimo artista e amico scomparso recentemente ovvero David Bowie. Simon Le Bon ha cantato il brano di Bowie “Space Oddity”. «Bowie mi ha influenzato tantissimo. Dal punto di vista artistico era così libero, sapeva educare i suoi fan. Fu importante anche per i New Romantic, la scena musicale degli esordi dei Duran, perché era un’icona. Lo adoravano», ha spiegato qualche giorno fa Simon ai microfoni de La Repubblica.
Dopo 38 anni di carriera, i Duran Duran continuano a stupire i fans regalando spettacolo indimenticabili e unici. A capitanare la band inglese, anche sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle, cera Simon Le Bon. Il leader dei Duran Duran, pur non essendo più un ragazzino, continua a sfoggiare lo stesso fascino che, negli anni ’80, fece strage di cuori facendo innamorare milioni di ragazzine, oggi donne, in tutto il mondo. Biondo ma con i capelli più corti, Simone Le Bon ha regalato due ore di musica e di effetti speciali accompagnato dai suoi inseparabili amici. Sorprese, buona musica e la stessa passione che, da 38 anni, accompagnano la band che continua ad essere amatissima, anche dai più giovani. Un successo senza tempo, dunque, quello del gruppo inglese.
E’ stato un vero successo il concerto che i Duran Duran hanno tenuto all’Ippodromo delle Capannelle per la seconda tappa italiana del loro tour. Dopo Taormina, la band della mitica band che, negli anni ’80 incantò il mondo, ha scatenato l’entusiasmo delle migliaia di fans arrivati nella capitale da ogni parte d’Europa. La band ha aperto il concerto con Paper Gods, brano che dà il nome al loro ultimo album uscito nel 2015 per poi regalare al pubblico due successi come The Wild Boys e Hungry Like The Wolf. Nello show dei Duran Duran c’era di tutto: musica, effetti speciali e tantissime emozioni. Uno spettacolo unico che ha incantato il pubblico italiano che, da tempo, aspettava il ritorno di quella che è stata una delle band più amate a livello internazionale. L’attesa, comunque, non ha deluso le aspettative con i fans che hanno lasciato l’impianto dove si è svolto l’evento con grandissimo entusiasmo.
Il concerto dei Duran Duran che vedrà la band questa sera intervenire a Roma, si preannuncia un terzo successo. Le due date precedenti hanno mandato letteralmente in delirio tutti i fans che aspettavano questo mega ritorno da ormai 4 anni. Gli stessi Duran Duran ci vengono in aiuto per trasmetterci al meglio l’atmosfera che si è vissuta nella tappa romana di ieri, grazie ad un video pubblicato sul loro profilo Facebook ufficiale. Li vediamo sul palco più in forma che mai, ma a guidare la canzone è il pubblico stesso. Parte infatti un coro galattico dagli spalti che inizia con “No, don’t say a prayer for me now” della canzone Save a Prayer non ha bisogno di presentazioni. Gli spettatori intonano il brano con sapienza, donando qualche emozione -perché no- anche alla band. Clicca qui per vedere il video dei Duran Duran.
Manca pochissimo all’inizio della seconda tappa italiana del tour dei Duran Duran che, questa sera, accenderà Roma con il concerto che si terrà all’Ippodromo della Capannelle. All’interno dell’impianto, i fans sono già scatenati. L’entusiasmo è alle stelle soprattutto da parte di coloro che, dopo una lunghissima attesa, sono riusciti a raggiungere la prima fila. “Prima fila, vaiiii”, “Non vedo l’ora che inizi lo spettacolo”, “Sono già in ansia. Sono pronta a scatenarmi con voi”, “Oggi realizzo il sogno della mia vita. Finalmente vedrò i mitici Duran Duran”, scrivono i fans sui social. La band, dunque, è attesissima dai fans italiani. Dopo anni di attesa, la band inglese è pronta a regalare due ore di spettacolo. Per tutti coloro che non saranno a Roma, dunque, cliccate qui per vedere il post.
Mancano poco più di due ore all’inizio del concerto dei Duran Duran all’Ippodromo delle Capannelle e l’ansia tra i fans è davvero tanta. La band è pronta a fare esplodere la capitale che attende con trepidazione l’inizio di uno spettacolo che darà il via al Postepay Sound Rock. Un ritorno, quello dei Duran Duran, che ha chiamato a raccolta nella capitale migliaia di fans arrivati per l’occasione da ogni parte d’Europa. Nonostante siano passati anni dal debutto, i Duran Duran si confermano una delle band più amate al mondo. Esattamente come accadeva durante il periodo di maggior successo, anche questa sera, Simon Le Bon e il resto della band infiammeranno l’atmosfera magica della capitale.
Sale la febbre per la seconda tappa italiana del tour mondiale dei Duran Duran. La band inglese, dopo il debutto a Taormina, questa sera suonerà a Roma. Un grande evento che ha chiamato a raccolta nella Capitale migliaia di fans che, per non perdersi quello che, per un appassionato di musica è un evento imperdibile, hanno viaggiato per ore senza dormire. E’ il caso di una coppia che, su Twitter, ha pubblicato una foto dell’atterraggio in Italia di un viaggio cominciato alle 4.30 del mattino. Migliaia di chilometri solo per avere la possibilità di vivere le emozioni che i Duran Duran hanno regalato nel corso degli anni. Tantissimi, dunque, i fans che, cresciuti con la musica della band, questa sera si ritroveranno da adulti a rivivere le stesse emozioni. Cliccate qui per vedere il post.
Sale la febbre per la seconda tappa italiana del tour dei Duran Duran. Questa sera, la celebre band, si esibirà a Roma dopo aver incantato i fans che, ieri seri, hanno cantato le loro canzoni nello splendido scenario di Taormina. In attesa che la musica dei Duran Duran accenda la capitale, i fans sono partiti all’assalto dei componenti della band. Proprio Jonh Taylor, co-fondatore della band, è stato beccato dai fans mentre si dirigeva in albergo. Un filmato di pochi secondi che sta facendo il giro dei social network. Passano gli anni ma i Duran Duran restano una delle band più amate e seguite nella storia della musica. In attesa, dunque, che lo show abbia inizio, cliccate qui per vedere il video.
Roma. Siamo alla seconda tappa italiana per il gruppo dei Duran Duran, che stasera – martedì 7 giugno 2016 – sarà sul palco dell’Ippodromo delle Capanelle. Il gruppo rimarrà in Italia fino al 12 giugno prossimo: in programma, infatti, c’è anche l’evento all’Arena di Verona di domani, mercoledì 8 giugno, e le date di Firenze (10 giugno) e di Milano al Forum di Assago del 12 giugno prossimo. Sul sito ufficiale della band sono state però annunciate alcune variazioni future, per quanto riguarda il Posterai Rock Tour 2016: la data del 7 settembre prevista a Durant (presso il Choctaw Casino Resort) è stata sposata al 9 settembre. Per il 6 e per il 7 settembre, invece, sono stati aggiunti due concerti presso il The Tobin Center di San Antonio. Clicca qui per collegarti con il sito ufficiale della band e leggere tutti i dettagli.
Seconda data oggi, martedì 7 giugno 2016, per la celebre band degli anni ’80: i Duran Duran saranno infatti in concerto al Postepay Rock che si svolgerà all’Ippodromo delle Capanelle di Roma. Sono trascorsi 4 anni dal loro ultimo live, ma il successone riscosso ieri nella data di Taormina non fa che confermarci quanto i fans italiani attendessero questo momento. Il gruppo pop aprirà le danze del Festival che raggiunge la sua ottava edizione, portando sul palcoscenico il suo Paper Gods Tour e l’ultimo album. Anche per il live di oggi la band si ripropone con la sua formazione originale, escluso Andy Taylor che ha preso le distanze già dieci anni fa. Questa loro ultima fatica rimette i Duran Duran sotto i riflettori, grazie a canzoni lente alternate a pezzi dance dal ritmo moderno. Una vera perla se si considera che John Frusciante, ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers ha collaborato per i brani Northern Lights, Butterfly Girl, What are the chances e The universe alone. I cancelli verranno spalancati per tutti gli spettatori dalle 18:30, mentre il concertone inizierà alle ore 21:45 con una scaletta che non girerà solo attorno all’ultimo album, ma metterà in scena anche alcune hit della pop band. Si potranno quindi riascoltare i brani storici che sono rimasti nella memoria degli italiani come The Wild Boys, The Reflex, Save a Prayer, Ordinary World, Notorius e Rio. Largo spazio ovviamente verrà dato a Pressure off, singolo che ha assunto le vesti di preview nel 2015 per l’uscita dell’album.