FABRIZIO CORONA / News: incontro-scontro con Marco Borriello e Selvaggia Lucarelli lo attacca ancora (oggi, 8 giugno 2016)

Fabrizio Corona, news 8 giugno 2016: anche se sta scontando una pena, l’ex re dei paparazzi è impegnatissimo con diversi eventi. Ecco gli appuntamenti dei prossimi giorni. 

08.06.2016 - La Redazione
corona_fabrizioR439
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, nel bene e nel male, non smette mai di far parlare di sé. L’ex re dei Paparazzi, molto attivo dalla sua pagina Facebook, ha presentato il nuovo settimanale ‘Di tutto’, nel quale appare in copertina seduto indossando un abito elegante e con una bellissima ragazza che mostra tacchi a spillo e un perfetto lato B. Corona ha anche un’agenda fitta di appuntamenti per questo mese di giugno e questa sera sarà a Roma, al Newport Cafè, per presentare proprio ‘Di tutto’. Sono lontani i tempi in cui Corona appariva provato e stanco in carcere. L’amore con Silvia Provvedi sembra avergli giovato e l’ex re dei Paparazzi è, forse, pronto a riprendersi la sua ‘corona’. ()

Fabrizio Corona ha recentemente avuto un incontro-scontro con Marco Borriello, il calciatore che ha una cosa in comune con l’ex re dei paparazzi: una ex fidanzata di nome Belen Rodriguez. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, i due si sarebbero incontrati in un noto ristorante milanese per poi ignorarsi tutta sera: “Domenica di fuoco all’hotel Bulgari di Milano. A pochi tavolini di distanza c’erano Marco Borriello, magrissimo, con due amici, e Fabrizio Corona con la sua fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Aria tesa tra i due “ex rivali” (entrambi sono ex di Belen) e nessun saluto. Borriello ha chattato tutto il tempo sul suo cellulare…” si legge tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. I due avranno dei “problemi” per colpa di Belen? Nel frattempo, Selvaggia Lucarelli ha continuato a puntare il dito contro l’imprenditore catanese tramite un lungo post su Facebook: “Caro Fabrizio Corona che da giorni su FB e Instagram pubblichi video in cui canti e te la ridi alla faccia di chi dice che forse il tuo percorso di riabilitazione con 5 anni ancora da scontare è un po’ anomalo specie se paragonato a quello di tanta gente nella tua stessa condizione (o addirittura meno seria e senza precedenti fughe in Portogallo), leggi queste due lettere (che devo lasciare anonime) tra le tante che ho ricevuto, dammi retta” […] (Cliccate qui per leggere interamente lo stato di Selvaggia Lucarelli).

Uscito dal carcere, Fabrizio Corona si sta ricostruendo una vita anche se gli restano ancora cinque anni da scontare ai servizi sociali. Questo però non ha impedito all’ex di Belen Rodriguez di fare quello che gli riesce meglio: l’imprenditore social. Corona ha lanciato il marchio Si puede e in un breve video pubblicato su Instagram e su Facebook lo vediamo con indosso camicia e pantaloni di jeans mentre si atteggia a modello davanti a una imponente parete reocciosa. A petto nudo, Corona si muove su e giù con fare sicuro, toccandosi i vestiti e gli occhiali scuri che indossa. Il suo ateggiamento da vero duro unito al fisico scolpito ha conquistato quasi 200 like in meno di un giorno: clicca qui per vedere il video.

Nonostante stia scontando i restanti 5 anni di carcere a cui è stato condannato, i servizi sociali di Fabrizio Corona gli lasciano abbastanza tempo per presenziare a diversi appuntamenti. Solo questa settimana sono già tre quelli messi in calendario. Stasera, a partire dalle 19.30, l’ex re dei paparazzi sarà a Roma per la presentazione del settimanale DiTutto, prevista al Newport Cafè in via della Magliana 42 (clicca qui per tutte le info). Venerdì Corane è invece atteso alle piscine comunali di Ortacesus in provincia di Cagliari, ospite speciale alle piscine Ranoplà (clicca qui per tutte le info). Nel weekend i suoi fans potranno invece trovarlo al Treebu di Bitetto in provincia di Bari all’evento aperto a tutti i possessori di orologi Si Puede (clicca qui per avere tutte le info).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori