IL SEGRETO / Anticipazioni spagnole: Severo, continuerà a subire l’influenza di Donna Francisca (oggi, puntata 8 giugno 2016)

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole 8 giugno: Hernando scopre che Elias lo ha ingannato in accordo con Camila. Ora la verità sul suo passato non è più un mistero.

08.06.2016 - La Redazione
aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto torna anche oggi sul canale spagnolo Antena 3 per le vicende di Hernando e Camila, i protagonisti della nuova stagione. Dos Casas avrà la certezza riguardo l’inganno di Elias quando Rogelia gli farà vedere il telegramma ricevuto dalla Galizia con il timbro falso. Ciò che farà dispiacere a Hernando sarà però il comportamento di Camila che, a questo punto, verrà da lui considerata complice del chimico. Nel frattempo, Elias racconterà maggiori dettagli alla donna riguardo la sua scoperta: Hernando potrebbe avere ucciso la moglie e il figlio durante l’incendio. Tale notizia sconvolgerà Camila, ma davvero crederà a questa crudeltà da parte dell’uomo che ha sposato? La notizia della sterilità di Sol continuerà a creare grande dispiacere a La Quinta Vieja, anche se Candela cercherà di tirare su di morale la cognata. Severo, dal canto suo, continuerà a subire l’influenza di Donna Francisca arrivando ad affermare di volersi fare giustizia da solo in merito a quando commesso da Hernando ai suoi danni. Emilia continuerà a raccontare alcuni dettagli del passato della Montenegro al Governatore, ma il suo strano comportamento non sfuggirà all’occhio attento di Alfonso e Raimundo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori