J-AX / Con Fedez canta “Vorrei ma non posto” all’Arena di Verona. Premio come artista più scaricato (Wind Music Awards 2016, seconda puntata 8 giugno)

 J-Ax, Vorrei ma non posto sul palco dell’Arena di Verona? Il rapper torna in tv e in Rai alla corte di Carlo Conti (Wind Music Awards 2016, seconda puntata 8 giugno)

08.06.2016 - La Redazione
J-AX_1AC4596-w439-h302
J-Ax

È stato premiato al Wind Music Awards 2016 come artista più scaricato dell’anno, ovviamente dalle piattaforme a pagamento. E’ stato simpatico il rapper milanese che ha voluto specificare: “Un tempo mi scaricavano solo le ragazze, ora mi scaricano proprio tutti”. Per lui ovviamente sono tantissimi gli applausi dopo aver cantato insieme all’amico e collega Fedez il loro nuovo incredibile successo ”Vorrei ma non posto”. La canzone racconta i momenti di oggi che badano più a condividere emozioni tramite i social network che a viverle personalmente. Un messaggio forte che ha alzato non poche polemiche.

Stasera vedremo J-Ax all’Arena di Verona ai Wind Music Awards 2016 su Rai Uno. La prima serata è stata vissuta dai protagonisti lunedì sera, ma per vari motivi andrà in onda stasera con alcuni degli ospiti, tra cui proprio J-Ax, che saranno ospiti stasera al Duomo di Milano per l’evento organizzato da Radio Italia. Intanto su Twitter J-Ax pubblica una foto insieme a Fedez con il quale canterà ”Vorrei, ma non posto” in un selfie con Dj Zak con alle loro spalle proprio l’Arena di Verona. La certezza è che la loro canzone diventerà uno dei tormentoni dell’estate 2016. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Una sferzata d’energia sul palco dei ‘Wind Music Awards’: sarà senz’altro quella portata da J-Ax, anche perché il pop-rapper milanese assieme al ‘socio’ Fedez si propone per essere colui che farà cantare a tutta Italia il vero tormentone dell’estate 2016. Si tratta di ‘Vorrei Ma Non Posto’, che il pubblico dell’Arena di Verona, dove si svolgerà la tradizionale kermesse che introduce gli appuntamenti dell’estate musicale italiana, potrà cantare nella serata di lunedì 6 giugno. ‘Wind Music Awards’ che saranno trasmessi da Rai Uno divisi in due parti nei due giorni successivi, martedì 7 e mercoledì 8 giugno, con la conduzione di Carlo Conti, ormai volto noto agli appassionati di musica in quanto padrone di casa degli ultimi due Festival di Sanremo, e Vanessa Incontrada. Per J-Ax l’ultimo anno è stato quello della rinascita, con l’allestimento di una nuova etichetta discografica proprio assieme a Fedez, la Newtopia, e dell’album ‘Il Bello D’Esser Brutti’, il primo prodotto in proprio e capace di raccogliere un grandissimo successo di vendite.

La capacità di J-Ax di sapersi rimettere in gioco in maniera inaspettata è stata d’altronde una cifra stilistica ben precisa di tutta la sua carriera, con il rapper che si è dedicato molto recentemente anche al mondo della televisione. Dopo l’esperienza come giudice nella prima fortunata edizione del talent show canoro ‘The Voice’ che ha portato alla sorprendente vittoria di Suor Cristina Scuccia, J-Ax ha cercato la carta difficile della terza serata con lo show ‘Sorci Verdi’ sulla Rai, a dire il vero non di grande successo. Molto meglio è andata l’esperienza come coach in coppia con Nek in un altro talent, ‘Amici’, con la personalità della padrona di casa Maria De Filippi che bene si è sposata con l’istrionismo di J-Ax, che come nel caso di ‘The Voice’ ha saputo dimostrare di poter essere un’ottima guida per giovani talenti in crescita. Tanto da portare un giovane e carismatico cantante della sua squadra, Sergio Sylvestre, a conquistare la vittoria finale di ‘Amici’, con conseguente esultanza assieme al suo ‘socio per caso’ Nek.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori