La Gabbia/ Ospiti e diretta streaming: Stefano Parisi in studio (Puntata oggi, 8 giugno 2016)

La Gabbia: anche questo mercoledì sera, 8 giugno 2016, alle 21.10 su La7 andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk show condotto da Gianluigi Paragone.

08.06.2016 - La Redazione
la-gabbia-paragone
La Gabbia

Va in onda questa sera un nuovo appuntamento con La Gabbia, il talk show politicon condotto da Gianluigi Paragone su La7. Tra gli ospiti di questa penultima puntata troviamo: il candidato sindaco a Torino per il M5S Chiara Appendino, Stefano Esposito del PD, la showgirl Alba Parietti, il cantante Edoardo Bennato w il direttore del sito del Fatto Quotidiano Peter Gomez. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.  – Le elezioni amministrative saranno ancora al centro delle prime serate che le reti televisive dedicano ai talk show: stasera, su La7, Gianluigi Paragone condurrà un nuovo appuntamento con La Gabbia e poco fa – sulla pagina Facebook ufficiale del programma – è stato annunciato che il presentatore intervisterà Stefano Parisi, il candidato sindaco di Milano per il centrodestra. Parisi affronterà il ballottaggio il prossimo 19 giugno 2016 con il candidato del centrosinistra: in particolare, dopo gli spogli del 5 giugno scorso, Sala ha portato a casa il 41.59%, mentre invece Parisi il 40.90%. Terzo infine Gianluca Corrado con il 10.05%. Clicca qui per vedere il post in cui è annunciata la sua presenza, direttamente dalla pagina social ufficiale.

Anche questo mercoledì sera, 8 giugno 2016, alle 21.10 su La7 andrà in onda un nuovo appuntamento con “La Gabbia”, il talk show condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della puntata dal titolo ”Sfida a Renzi” si parlerà dei risultati delle elezioni amministrative. Nelle principali città italiane –  Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna – ci si prepara ai ballottaggi che si svolgeranno domenica 19 giugno. Tanti gli ospiti di Paragone che esprimeranno la loro opinione sui risultati elettorali. In studio ci saranno: i giornalisti Peter Gomez e Maurizio Belpietro, Carlo Freccero e Stefano Esposito del Pd. Grande curiosità per la presenza di Chiara Appendino, candidato sindaco a Torino per il Movimento 5 Stelle che andrà al ballottaggio con il sindaco uscente Fassino. In studio anche Alba Parietti, Edoardo Bennato e Paolo Barnard.Ricordiamo che è possibile seguire la puntata de La Gabbia anche sui canali social: Facebook e Twitter (@LaGabbiaTw) con l’hashtag #LAGABBIA.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori