THE MIDDLE 7 / Anticipazioni puntate 8 e 15 giugno 2016: problemi dal dentista per Axel e Sue

The Middle 7, anticipazioni di mercoledì 8 giugno 2016 in prima Tv su Joi. Axl va a vivere in camper con Hutch, ma Kenny scompare. Sue confessa a Lexie di essere povera; Brick al cinema!

08.06.2016 - La Redazione
the_middle
The Middle 7, in onda su Joi in prima Tv assoluta

In onda su Joi, The Middle 7 continua ad appassionare anche i telespettatori italiani. I prossimi due appuntamenti con la serie, che dovrebbero andare in onda il prossimo 15 giugno, sono intitolati rispettivamente (in inglese) The Wisdom Teeth e A Very Donahue Vacation. Nel primo, vedremo che Frankie si prepara a prendersi cura di Axel e Sue che devon subire la rimozione dei denti del giudizio, ma niente va come previsto. Il piano di Brick per affermare il controllo ha esito negativo. Mike scopre che l’ex moglie di Rusty sta arrivando a distruggere il loro business dei pannolini. Nel secondo episodio, invece, vedremo che dopo aver fatto qualche soldo in più col business dei pannolini, Mike sorprende la famiglia Heck con una bella vacanza a Mammoth Cave, Kentucky. Per poter animare una vacanza che si preannuncia noiosa, Frankie suggerisce che i Donahue si uniscano alla combriccola. Mentre Mike visita da solo le attrazioni, Nancy chiede a Frankie di parlare con Sean.

Nella prima serata di oggi, mercoledì 8 giugno 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodio in prima Tv assoluta della serie The Middle 7. Le puntate che andranno in onda sono la quindicesima e la sedicesima, rispettivamente dal titolo “Tutti al cinema!” e “L’età della maturità“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: è il compleanno di Frankie (Patricia Heaton), ma sceglie di non avere nulla di sfarzoso, solo andare a mangiare a Pizza Hut. I figli ed il marito contestano, ma dopo varie lamentele, Frankie ottiene la sua pizza. Solo che Mike (Neil Flynn) la dimentica sul tettuccio e non possono permettersene un’altra. Intanto, Brick (Atticus Shaffer) partecipa ad una cerimonia scolastica di “non riesco” e decide di cimentarsi in qualche sport, aiutato dalla coach. Sue (Eden Sher) invece è alle prese con un calzino scomparso, ma ne trova 4 di altri compagni. Hank decide di fare una festa a sorpresa per la moglie, ma decide di avviasare Sue solo il giorno prima in modo che non riveli nulla. La coach fa diversi tentativi con Brick, utilizzando tutti i palloni disponibili, ma senza successo. Quando anche la scherma fallisce, decide di sostituire il suo proposito con qualcosa di più facile. L’organizzazione del party va a buon fine, ma all’ultimo minuto Frankie decide di andare a trovare la figlia al college. Rimane poi bloccata a causa di una bufera improvvisa, ma la famiglia riesce a farle vivere lo stesso la festa tramite videochat. Brick decide di lanciarsi nel cinema, coinvolgendo ovviamente Cindy (Casey Burke) e Troy (Jovan Armand). Intanto, Sue deve fare i conti con la mancanza di soldi e con alcuni piccoli debiti con Lexie (Daniela Bobadilla), provocati dalla propria vergogna nel dirle apertamente che non possiede molti soldi. Axl (Charlie McDermott) invece inizia ad avere una forte forma di stress, a causa delle confidenze del capo che ritiene di metterlo a conoscenza di qualsiasi verità nasconda al resto del team. Spinta dai genitori, Sue decide di dire la verità a Lexie, ma di fronte ad una nuova spesa, non riesce a parlare. Brick realizza che i due amici non saranno mai all’altezza del film che vuole girare e decide di coinvolgere i genitori. Mike però si rivela inadatto ed è costretto a sostituirlo con Brad (Brock Ciarlelli). Arrivato al lavoro, Axl scopre che 50 persone hanno perso il lavoro a causa di una sua frase. Brick riesce a rimediare le cose con Troy e Cindy, soprattutto perché nessuno di loro tre può avere molte chance di trovare altri amici.

Gli Heck decidono di andare al cinema tutti insieme, scoprendo che per Brick si tratta della prima volta. L’adrenalina iniziale si trasforma in una contestazione continua, tanto che Brick decide di fermare la proiezione del film. Intanto, Sue scopre che Logan si trova nello stesso cinema, ma a causa del burro fuso per i popcorn scivola davanti ai suoi occhi. Mike contesta invece a Frankie di aver interrotto troppe volte una conversazione avuta poco prima con gli amici. Sue riesce finalmente ad avere il suo appuntamento con Logan, ma scopre che ha intenzione di cambiare corso di studi e diventare prete.

Brick cerca di capire come avere un rito di iniziazione che lo faccia diventare un uomo in fretta. Intanto, Axl e Hutch prendono in affitto un camper dove andare a vivere, ma Kenny si piazza all’interno senza aver intenzione di andarsene. Sue partecipa alla sua prima festa del college, ma realizza di non essere in grado di fare colpo sui ragazzi. Chiede consiglio alla madre che la istruisce anche sul modo corretto di camminare per diventare più seducente. Giorni dopo, un poliziotto si presenta alla porta del camper ed impone ai ragazzi di spostare il mezzo, ma sono costretti a rifugiarsi in una zona isolata. Si accorgono però di non vedere Kenny da diverso tempo e di non sapere nemmeno da quanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori