Una vita / Anticipazioni: un brutto male per Justo, morirà e Manuela sarà libera? (puntate 9 e 8 giugno 2016)

Anticipazioni Una vita, puntata 8 giugno: Justo indaga sulle cause del suo svenimento e scopre di essere gravemente malato. Per lui ci sono pochissime speranze di guarigione.

08.06.2016 - La Redazione
iagogarcia
Una vita

Nelle prossime puntate della soap, vedremo Manuela sempre più in balia di Justo. L’uomo continua a tenerla in pugno e dopo averla fatta licenziare da Juliana, adesso la tiene chiusa in casa solo per essere la sua schiava. Ma nella puntata del 7 giugno qualcosa è cambiato: Justo è ancora una volta arrabbiato con la moglie e decide di frustarla ma senza riuscirci. Proprio nel momento in cui la sta per colpire cade a terra svenuto. Avrà avuto un malore che renderà libera la moglie? Proprio la violenza è stata protagonista delle ultime puntate di Una vita. La soap spagnola ci ha mostrato la violenza delle carceri, dove German si trova rinchiuso da innocente, e ce l’ha mostrata in casa di Justo e Manuela. La ex domestica è tornata da quell’uomo da cui era fuggita e adesso mentre solo per tenere al sicuro sua figlia Inocencia, ma fino a quando riuscirà a reggere questa situazione? German potrebbe presto tornare libero grazie a Leandro, i due avranno il loro lieto fine? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap spagnola che proprio in questi giorni sta festeggiando il suo primo anno di messa in onda italiana.

La settimana continua a non andare per il meglio per la telenovela Una vita per quanto riguarda gli ascolti. Anche la puntata di ieri, infatti, si è fermata a dati Auditel nettamente sotto la media ovvero al 18,18% di share e 2.691.000 telespettatori. Già lunedì, il prodotto spagnolo aveva sofferto per la mancanza di Uomini e donne fermandosi al 18,28% di share e a 2.767.000 appassionati ma la situazione è poi ulteriormente peggiorata. Il rischio che Cherry Season – Le stagioni del cuore non sia sufficientemente attraente per conquistare gli italiani è concreto, così come la possibile crisi di Una vita e di tutto il pomeriggio di Canale 5. Staremo a vedere se la situazione sarà destinata a cambiare nel corso dei prossimi giorni…

Roger Berruezo, meglio noto come German De La Serna nella telenovela Una vita, qualche giorno fa si è esibito qualche giorno fa in un concerto che ha messo in mostra le sue doti canore (che a breve lo porteranno anche sul palco del Tale e quale show spagnolo). In occasione della sua imperdibile performance erano presenti anche altri colleghi di Acacias 38, tra i quali Sheyla Farina ovvero l’attrice che ha prestato il volto a Manuela Manzano. Lo conferma l’immagine da lei pubblicata nel backstage del teatro in compagnia di altri volti noti di Acacias 38 (chi riconoscete nell’immagine?). Il commento postato da Sheyla evidenzia quanto sia forte ancora il legame con Roger: ‘ Ole ole, mio Roger Berruezo. Che bello rivederti e che bello risentirti e che bello tutto’. Clicca qui per vedere l’immagine e leggere il post completo con relativi commenti.

Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela è tornata da Justo convinta che suo marito sia davvero un uomo diverso. Solo così la domestica è riuscita ad avere indietro la sua bambina e adesso può vivere di sacrifici ma sicura che nessuno la porterà più via nemmeno Felipe e Celia. Proprio con loro nei giorni scorsi c’è stata una riappacificazione tanto che la donna ha chiesto ai due di fare da padrino e madrina a sua figlia: è sicura che se le succedesse qualcosa, loro le vorrebbero bene come ad una figlia. Intanto, proprio per Celia e il suo dolce maritino arrivano le prime soddisfazioni. I due non solo potrebbero cambiare vita grazie all’ingresso di Felipe in politica ma anche grazie a Tano. Il giovane finalmente ha chiamato mamma e papà i due che lo hanno accolto in casa e lo farà ancora in cambio della promessa che non sarà più obbligato a portare il papillon. Celia sembra cedere e il sorriso torna sul suo volto. Cayetana e le altre tornare alla pasticceria da Juliana che finlamente può tornare a respirare grazie a questo cambiamento di rotta. Leandro, invece, continua ad essere preso dai suoi problemi e, soprattutto, dalla situazione di German. L’uomo riesce a trovare dei soldi per salvare il suo amico dal carcere, il dottore potrà uscire a tornare alla sua vita di sempre? Leonor e Pablo possono vivere finalmente il loro amore e anche Rosina li vede insieme, la donna cederà e pensrà soprattutto alla felicità della figlia? 

La puntata di Una vita di ieri ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso dopo il sorprendente svenimento di Justo. Tale perdita di conoscenza è avvenuta proprio nel momento in cui l’uomo avrebbe voluto fare del male nuovamente a Manuela. Ma cosa pensano i fans a tal proposito? Il loro interesse è rivolto su di lui ma nessuno prova pena nei suoi confronti. Anzi, sono in molti a sperare che l’uomo sia morto e a ritenere che un finale tragico sia proprio ciò che merita, dopo tutto il male che ha fatto: ‘Justo ti sta bene, spero solo che tu abbia la fine che meriti’ , ‘ Cosa gli avrà preso, un infarto?’ , ‘ Ma secondo voi Justo è morto? Sarebbe proprio il finale perfetto per il marito di Manuela, anche se mi dispiacerebbe non vedere più Iago Garcia nelle puntate’.

Potrebbero arrivare presto buone notizie per i telespettatori di Una vita, che nelle ultime puntate hanno rivisto Justo nella versione di uomo crudele e violento. Il marito di Manuela, che è tornato ad alzare le mani contro di lei, è svenuto proprio nel momento in cui avrebbe voluto fare nuovamente del male alla moglie. Questo suo mancamento lo spingerà a fare delle analisimi più approfondite riguardo al suo stato di salute e ben presto otterrà notizie sorprendenti: soffrirà di una gravissima malattia che potrebbe portarlo alla morte in tempi rapidi. Dovremo prepararci all’uscita di scena del personaggio interpretato da Iago Garcia?

Il lungo dramma di German avrà finalmente fine nella puntata di Una vita che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 14:45. Il dottore infatti riuscirà ad uscire di prigione, grazie al pagamento della cauzione da parte del suo caro amico Leandro. Non appena il dottore sarà libero, si recherà nella sua abitazione per prendere le sue cose e non potrà esimersi dall’incontrare Cayetana, la causa di tutti i suoi problemi. Sarà in tale occasione che lo scontro tra loro sarà inevitabile: lui la accuserà di avere inscenato l’aggressione per vendicarsi e lei avrà nei confronti del marito nuove velenose parole. La questione sembrerà tutt’altro che chiusa…

La suspense sarà protagonista della puntata di Una vita in programma oggi su Canale 5. Dopo aver visto Justo svenire davanti ai suoi occhi, Manuela tenterà la fuga insieme alla piccola Inocencia ma ancora una volta non mancherà un nuovo imprevisto. Proprio sulla porta di casa, infatti, verrà fermata da Servante che gli impedirà di lasciare per sempre il palazzo allontanandosi dall’uomo che la terrorizza da anni. Come si evolverà questa complicata vicenda? Manuela continuerà a vivere insieme al suo terribile marito che non è mai cambiato rispetto al passato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori