Dopo lo speciale di Uomini e Donne dedicato al Trono Over ed in particolare a Gemma e Giorgio, molti hanno espresso la loro opinione in merito da Giuliano Giuliani a Luca Rufini, ex cavaliere del Trono Over che, intervistato dal VicoloDelleNews ha affermato: “Gianni è un professionista e lo rispetto come tale, però ho notato troppa cattiveria che si poteva evitare, tutto qui! Tina è una bomba: troppo forte, un personaggio chiave all’interno della trasmissione; senza di lei non si potrebbe fare. Ovviamente con tutto rispetto per Gemma, nettamente sì! La dialettica di Gemma è affascinante, ma poi…”. E, per quanto riguarda la “coppia” Gemma-Giorgio, possiamo premiare l’ex cavaliere per la sincerità! Alla domanda: “Esprimi una tua idea su Gemma e Giorgio”, lui ha risposto: “Guarda te lo dico così: “DUE COJON* GIGANTI”. Penso che possa bastare! Con tutto il rispetto eh!”.
Lo speciale di Uomini e Donne dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha riacceso le luci dei riflettori sul cavaliere e sulla dama storica del trono over di Uomini e Donne con i fans che si sono letteralmente divisi. Da una parte ci sono coloro che ancora sognano il ritorno di fiamma tra i due e, dall’altra, ci sono quelli che si sono schierati con l’uno o con l’altra. Tra le sostenitrici di Giorgio, in particolare, spiccano quelle che sognano d’incontrare un uomo come lui. Sono tantissimi, infatti, i messaggi che, quotidianamente, arrivano sulla pagina ufficiale del Manetti da parte delle fans che vorrebbero conoscerlo. Messaggi che hanno scatenato la dura reazione di chi, soprattutto per solidarietà femminile, si è schierata con Gemma. “Ancora non posso crederci di chi ancora sbava dietro a questo uomo…poi dite a Gemma ma svegliateviiìiiiii….cosa mai avrà questo uomo di tanto speciale? Fatevi due domande e datevi una risposta”, “Essere fermi nelle proprie decisioni è una cosa, la cattiveria è un’altra cosa! Tanta cattiveria nella risposta alla lettera di Gemma. Classe solo apparente la tua evidentemente!”, scrivono i fans.
Mentre continuano a circolare le voci su uno spin off del Trono Over di Uomini e Donne dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti che dovrebbe partire su La5 a settembre, la dama non conferma e non smentisce. Sul suo profilo Facebook Gemma si è limitata a dare il buongiorno ai suoi amici, ringraziandoli per tutto il supporto dato in questo periodo: “Buongiorno a chi capisce il mio momento, a chi mi comprende, a chi mi ascolta, consiglia e rallegra. Buongiorno a chi ha saputo prendermi, starmi vicino ed essere presente giorno dopo giorno. Grazie perché in vostra assenza non so come avrei fatto!!!! Buona giornata!!!”. Le parole di Gemma hanno toccato il cuore della sua fanbase, che ha risposto con oltre 1200 like in una manciata d’ore. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
A settembre, su La5, dovrebbe andare in onda un nuovo format televisivo dedicato unicamente a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Una specie di spin-off di Uomini e Donne in cui il cavaliere e la dama del trono over continueranno a parlare dei loro sentimenti. La notizia, diffusa dal settimanale Vero Tv, ha rapidamente fatto il giro del web scatenando accese polemiche. Sono tantissimi, infatti, i fans del programma di Maria De Filippi che, sui social, stanno esprimendo parere contrario a quella che è l’ultima idea di Mediaset. “Basta non se ne può più”, “Non posso credere che vogliano davvero realizzare un programma solo per Giorgio e Gemma”, “Tutto costruito a tavolino. L’idea del nuovo format ne è la dimostrazione”, scrivono gli utenti. Giorgio e Gemma, tuttavia, nonostante le critiche, continuano ad essere seguitissimi sui social. Il nuovo programma, dunque, potrebbe avere davvero successo.
Come vi abbiamo già raccontato (leggete in basso), Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero tornare presto protagonisti in tv. Dopo lo speciale di Uomini e Donne che ha confermato il grande successo del cavaliere e della dama, padroni assoluti delle puntate del trono over, tra i corridoi Mediaset si sta pensando ad una specie di spin-off interamente dedicato a Giorgio e Gemma. Il nuovo format tv, però, non dovrebbe andare in onda su canale 5 ma su La5, la rete Mediaset sulla quale vengono lanciate le ultime novità come il reality sulla vita di Rocco Siffredi. Per il momento si tratta di una semplice idea che, tuttavia, potrebbe concretizzarsi già nella prossima stagione televisiva. Il pubblico, infatti, è rimasto deluso dal finale della storia tra la dama e il cavaliere. Ci saranno sorprese nel nuovo show pensato per la loro infinita storia d’amore?
Giorgio Manetti continua ad essere la sta assoluta del trono over di Uomini e Donne. Conclusa la trasmissione, l’aitante cavaliere ha cominciato a partecipare a serate ed eventi. Proprio in vista di una serata a cui Giorgio Manetti parteciperà, Giuliano Giuliani ha attaccato il cavaliere su Facebook. “Quando ho visto questa locandina ho avuto un attimo di smarrimento e tanta rabbia, la direzione artistica è la stessa che ha confezionato l’evento con sfilata dove sono stato invitato a costo zero, adesso leggo che la special guest è Giorgio Manetti che da qualcuno verrà pagato. Sono indignato perchè io ho fatto 6 anni di Uomini e Donne, sono conosciuto in Italia e all’estero, faccio spettacolo e sono cordiale con tutti, su questo nome ci mangiano in parecchi, non solo i commensali mentre questo fiorentino patetico senza nè arte nè parte crede di essere una star” – scrive l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi che poi conclude così – “lui sa solo ridere e dire no alle figliole, cantare, ballare, intrattenere è un’arte che pochi hanno, io ce l’ho. Adesso se qualcuno mi vuole deve cacciare del denaro, la beneficenza è finita”. Cliccate qui per vedere il post.
Giorgio Manetti e gemma Galgani dimostrano che non è mai troppo tardi per avere successo. Nonostante entrambi abbiano ormai raggiunto i 60 anni, il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne sono i nuovi beniamini del pubblico di Maria De Filippi. Amatissimi e seguitissimi sui social, sono le nuove star del piccolo schermo. Se, tuttavia, Gemma continua ad avere un legame con le sue fans attraverso il suo profilo ufficiale, Giorgio, invece, continua ad aggiornare la propria pagina ufficiale sfoggiando tutto il suo fascino. Tutte le immagini del Manetti, infatti, sono posate esattamente come quelle delle più grandi star. Amatissimo ma anche molto criticato come tutte le persone di successo, Giorgio si gode il suo momento di popolarità sperando di poter continuare a frequentare il parterre del trono over. Nel frattempo, regala al suo pubblico tutta la sua bellezza. Cliccate qui per vedere il post.
Nonostante siano passati diversi giorni dallo speciale di Uomini e Donne, per Gemma Galgani è ancora un momento difficile. Le ferite d’amore sono le più difficili da guarire e quella che ha inferto Giorgio sanguina ancora. Prova ne è il messaggio del buongiorno della dama del trono over che, seppur ricco di speranza, è ancora pieno di dolore. “Buongiorno a chi capisce il mio momento, a chi mi comprende, a chi mi ascolta, consiglia e rallegra. Buongiorno a chi ha saputo prendermi, starmi vicino ed essere presente giorno dopo giorno. Grazie perché in vostra assenza non so come avrei fatto!!!! Buona giornata!!!”, scrive la Galgani ammettendo per la prima volta di attraversare uno dei momenti più difficili della sua vita. Gemma, infatti, aveva creduto davvero di poter essere felice accanto a Giorgio. Purtroppo, però, le cose non sono andate come immaginava ed, oggi, a curare le ferite del suo cuore sono i suoi fan.
Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti più amati della storia del trono over di Uomini e Donne. Dopo lo speciale con cui il cavaliere ha chiuso definitivamente la sua storia con Gemma, nella prossima stagione televisiva, Giorgio e Gemma potrebbero essere i protagonista di un nuovo format, interamente dedicato a loro. Ad anticipare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Vero Tv: “Di questo progetto si era già parlato lo scorso anno, ma poi non se n’era fatto più nulla. Nelle ultime settimane, invece, grazie al rinnovato successo dei due, tra i corridoi di Mediaset se n’è tornato a parlare“. Giorgio e Gemma, protagonisti indiscussi della stagione del trono over, hanno portato ascolti grandissimi ascolti anche durante lo speciale di Uomini e Donne. Il successo raccolto dalla coppia del programma di Maria De Filippi è stato talmente imponente da convincere i vertici Mediaset a pensare ad un programma tutto per loro. La storia di Giorgio e Gemma, dunque, continuerà in tv?