ANDRESSA E DAVIDE/ La coppia dopo il rischio eliminazione andrà in finale? (Flight 616, semifinale 9 giugno 2016)

- La Redazione

Andressa e Davide: settimana scorsa la coppia ha rischiato l’eliminazione. I due concorrenti riusciranno ad accedere alla finale? (Flight 616, semifinale 9 giugno 2016).

flight_616_concorrenti10.jpg
Flight 616

I concorrenti di questa prima edizione del reality Flight 616 in onda su Italia 1 stasera, giovedì 9 giugno, arriveranno a Madrid. In gara c’è ancora la coppia composta dal romano Davide e dalla modella di origini brasiliane Andressa. Tra i due è scoppiato negli scorsi appuntamenti un certo feeling che lascia presupporre alla nascita di una storia d’amore una volta terminato il programma. Settimana scorsa le coppie sono arrivate a Hong Kong. Per Andressa e Davide e per le altre coppie in gara, arriva la notizia annunciata da Paola Barale di una nuova concorrente: si chiama Emiliana Carli, ha 24 anni ed è single da 11 mesi. La nuova concorrente avrà il ruolo di tentatrice-terzo incomodo in una delle coppie a sua scelta. Per Andressa e Davide nessun problema in quanto Emiliana opta per un possibile inserimento nel rapporto tra Julian e Ginevra. Si passa quindi alla prima prova di questo appuntamento che prevede da parte delle ragazze la capacità di riuscire a recitare in un lingua cantonese in uno spot pubblicitario di un prodotto alcolico. Per i ragazzi questa prima prova è di secondo piano in quanto dovranno fare da comparsa nello spot. Spetta a una giuria composta da tre componenti decidere chi ha fatto meglio nel pubblicizzare un liquore locale fatto a base di serpente. La vittoria va alla coppia composta da Ginevra e Julian più Emiliana. Si procede con la nuova fase della puntata con ancora una volta le ragazza a dare il loro contributo in quanto spetta a loro riuscire a capire il percorso più breve per riuscire a raggiungere la guest house mentre i ragazzi andranno a comprare per loro dei regali. Davvero particolare la scelta di Davide che peraltro lascia intuire quali siano i suoi programmi per la serata insieme ad Andressa in quanto vorrebbe comperare una crema e un olio per fare massaggi. Il mattino seguente per le coppie in gara con la sola esclusione del trio Emiliana-Ginevra-Julian che hanno già ottenuto i biglietti per la successiva tappa, c’è da superare una nuova prova in cui le ragazze devono riuscire a recupera venti vestiti sparpagliati in diverse zone all’interno di un parco. Contemporaneamente ai ragazzi viene affidato il compito di scalare una diga e recuperare un a valigia dove riporre i vestiti. La prova viene vinta da Federico e Celeste.

Davide e Andressa purtroppo arrivano ultimi e quindi sono a rischio eliminazione. Per loro c’è la penalità di lavorare in un ristorante dove la specialità è una zuppa ovviamente a base di serpenti. Per Andressa una prova non semplice giacché sottolinea il terrore per i serpenti ricordano che in Brasile è stata attaccata da un esemplare piuttosto pericoloso. Tra l’altro c’è la necessità di portare in cucina i serpenti vivi. Si arriva così all’ultima prova per entrare in semifinale con Andressa e Davide che se la devono vedere con Andrea e Alessandra. Si tratta di una prova basata su un action movie in cui i ragazzi devono salvare le rispettive partner che sono state precedentemente rapite. Alla fine Andressa e Davide riescono a fare meglio rispetto ai propri avversari e quindi sono salvi. Quindi conquistano il biglietto per la prossima tappa che è Madrid.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori