Beautiful / Anticipazioni americane: nuovo imprevisto per Liam, cosa combinerà Quinn questa volta? Video promo (oggi, puntata 9 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni americane Beautiful, puntata 9 giugno: Katie e Bill entrano in crisi dopo che lui ha riferito a Brooke la verità sul piccolo Douglas. Riusciranno a salvare il loro matrimonio?

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful continuano i colpi di scena riguardanti le giovani coppie e il triangolo Wyatt, Steffy, Liam. In attesa di clamorose novità riguardanti il matrimonio Spencer – Forrester che quasi sicuramente non sarà valido, Liam si troverà presto di fronte ad un nuovo spiacevole imprevisto. Una persona mascherata lo spaventerà presentandosi senza preavviso a casa sua. Di chi si tratterà? Sebbene gli spoiler non diano ulteriori dettagli, noi non abbiamo dubbi riguardo il fatto che sarà Quinn Fuller a fare un nuovo disperato tentativo di conquista nei confronti del suo Liam. Proverà ancora una volta a convincerlo di essere davvero davvero innamorata di lui, chiedendogli di dirle un’altra possibilità? Vi terremo informati presto ma siamo sicuri che le scene tragicomiche non mancheranno. Ecco il video promo della puntata di oggi.

Il matrimonio tra Katie e Bill potrebbe arrivare molto presto al capolinea nella puntate americane di Beautiful, trasmesse sul network CBS. Il magnate dell’editoria negli ultimi giorni ha fatto più di qualche sgambetto alla moglie, finendo per rivelare la verità riguardante il piccolo Douglas niente meno che a Brooke. Successivamente la coppia si è diretta da Ridge dicendogli che tale notizia potrà essere usata contro di lui e che dovrà rinunciare al suo ruolo di Amministratore Delegato della Forrester Creations se vorrà che la verità non diventi di dominio pubblico. Inutile aggiungere che questo comportamento del marito ha lasciato Katie davvero sorpresa, considerando che solo pochi minuti prima la aveva rassicurata riguardo le sue buone intenzioni. Nell’appuntamento odierno con la soap americana, la più giovane della sorelle Logan si troverà quindi costretta a riflettere sul suo matrimonio, rendendosi conto di quanto i problemi a questo punto siano innegabili. Sarà per questo che ancora una volta dovrà lottare per restare lontana dalla bottiglia. Gli spoiler in arrivo dagli Stati Uniti precisano che Dollar Bill farà un’ammissione e purtroppo, tutto fa pensare, che si tratti dei sentimenti mai dimenticati nei confronti di Brooke. Sembra infatti che tra loro ci sarà un nuovo bacio appassionato! Dovremo prepararci ad un clamoroso ritorno di fiamma con la madre di Hope?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori