BEAUTIFUL / Anticipazioni: apocalisse a Los Angeles! Gli Styam si lasciano… (puntate 10 e 9 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 giugno: Liam non rivela a Steffy il motivo della sua rabbia e le ordina di lasciare immediatamente la sua casa. Lei non comprende il suo comportamento.

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Protagonista delle ultime puntate della soap americana Beautiful è ancora una volta la bella Steffy. Per lei i guai sembrano non finire mai e anche in questi giorni le cose non stanno andando meglio. La giovane Forrester era a capo dell’azienda di famiglia insieme al suo promesso sposo ma qualcosa si è rotto e tutto sta per rovinarsi per sempre, ancora una volta. Questa volta a metterle i bastoni tra le ruote non c’è Hope ma Ivy. La bella australiana è riuscita dove altri hanno fallito ovvero a dividere Steffy e Liam con una piccola caduta dalle scale. Il giovane Spencer è finito sull’aereo che lo ha portato dall’altra parte del mondo lontano da Steffy che si è subito consolata con suo cognato, cosa sarà successo dopo le confidenze che i due si sono scambiati in intimo? Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo l’epilogo per la storia di Liam e Steffy. Il giovane Spencer, dopo aver visto al sua promessa sposa a letto con un altro ha pensato bene di lasciare la casa sulla spiaggia a rifugiarsi altrove senza dire niente. Il suo silenzio non durerà a lungo visto che Wyatt in cuor suo ha già deciso: la fidanzata lo ha tradito e lui non ha intenzione di tornare con lei e nemmeno darle spiegazioni. Come andrà a finire? Steffy lo lascerà davvero andare oppure no? Nicole e Zende intanto si allontaneranno sempre di più e tutto per via di Sasha che, presto scopriremo, è figlia di papà Avant e quindi sorella della donna alla quale sta portando via il fidanzato.

Il Television Festival di Montecarlo è da anni un appuntamento imperdibile per alcuni attori del cast di Beautiful che si recano nella città monegasca per ritirare l’ambito premio. Anche quest’anno la soap americana è in nomination per la categoria Miglior Soap / Telenovelas e per l’occasione saranno presenti Rena Sofer, John McCook, Katherine Kally Lang, Darin Brooks, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood. In previsione del suo arrivo nel Principato di Monaco, l’attrice canadese ha cominciato a pubblicare sul suo profilo Instagram alcune stupende foto scattate lo scorso anno mentre si trovava a bordo di uno yacht. Tra di esse, possiamo ammirare l’abito da lei indossato la sera delle premiazioni, che ricorda un po’ la sua mise scelta per gli Emmys. Clicca qui per vedere le foto.

E’ favvero difficile dare una spiegazione a quanto è accaduto ieri in Beautiful. La puntata era davvero molto attesa, in quanto avrebbe segnato il momento della resa dei conti, con Liam davanti al sorprendente quadretto di Steffy e Wyatt abbracciati a letto. Ma invece cos’è successo? Anziché essere un episodio molto seguito, quello di ieri è stato il meno visto dell’ultimo mese di programmazione perdendo ben 500.000 telespettatori dal giorno precedente. La puntata si è infatti fermata al 17,75% di share pari a 2.717.000 registrando un crollo rispetto a martedì quando Beautiful aveva registrato 3.233.000 appassionati e il 20,83% di share. Siamo consapevoli che l’inizio della stagione estiva causa sempre un calo di ascolti, ma da un giorno all’altro questa diminuzione è davvero sorprendente! C’è solo una spiegazione che resta: i fans rifiutano di vedere Liam e Steffy separati? Se è così, i prossimi mesi non promettono nulla di buono!

Nelle ultime puntate di Beautiful, gli equivoci continuano a mettere in crisi le coppie della soap americana e anche questa volta è toccato a Liam e Steffy. Il giovane Spencer è finito in Australia per sbaglio e adesso sta facendo di tutto per tornare indietro ma questo non significa che la sua fidanzata sia pronta ad accoglierlo ancora una volta. La bella Steffy è nuovamente in crisi, non si aspettava che il suo promesso sposo fosse pronto a mettere un’altra donna davanti a lei e alle sue esigenze e per questo si sfoga con Wyatt che sembra capirla e condivide il suo stesso punto di vista. I due si ritrovano seminudi nella camera da letto di Steffy alla casa sulla spiaggia e parlano di quanto è accaduto ma forse il troppo parlare li ha spinti ad andare a letto insieme o forse no? Siano noi che Liam siamo rimasti con il fiato sospeso vedendo i due coricati a letto insieme e il dubbio adesso è legittimo: cosa sarà successo tra loro? Liam sembra pronto a mantenere il silenzio e fare finta di niente ma voltandosi fa cadere qualcosa, Steffy si sveglierà? Nicole, intanto, sembra essere geloso del rapporto che si è creato tra Zende e Sasha ma finge di non provare niente. Le cose per i tre si complicano e gli sguardi che si scambiano nello studio fotografico ne è la dimostrazione. Come andrà a finire questa storia?

Quanti personaggi abbiamo visto e andare e venire nella storia di Beautiful? Molti di essi sono stati delle semplici meteore, altri invece sono rimasti in scena per qualche anno, uscendo poi improvvisamente senza apparenti motivazioni. E’ stato questo il caso di Dayzee, che sicuramente ricorderete per come aveva salvato la vita a Stephanie quando si era rassegnata a morire per il tumore che ormai era allo stato terminale. Dayzee aveva portato in scena il tema dei senzatetto ed era stata lei l’aggancio per fare arrivare Maya a Los Angeles alla ricerca della sua bambina, che poi abbiamo scoperto non essere tale. Dopo la partenza della sua Dayzee per l’Africa, l’attrice Krystolin Lloyd non è comunque rimasta con le mani in mano tanto che a breve sarà impegnata in un nuovo importante progetto. Per lei avrà inizio il musical ‘Dear Heven Hansen’ che realizzerà un’altra delle sue grandi aspirazioni ovvero unire la musica alla recitazione. 

La puntata di Beautiful di ieri ha lasciato i fans della coppia Steffy – Liam con l’amaro in bocca, soprattutto in previsione di ciò che accadrà di qui in avanti. Sapere che un malinteso causerà problemi a non finire provocando l’allontanamento dei rampolli Forrester – Spencer è davvero deprimente, anche se dobbiamo ammettere che ognuno di loro ha avuto la sua bella parte di colpa (almeno fino a questo momento). Chi ha sbagliato di più? Non c’è dubbio che Liam abbia combinato più di qualche guaio schierandosi dalla parte di Ivy e accompagnandola in aereo: se non lo avesse fatto, certo non sarebbe caduto nel bagno con tutte le note conseguenze. Che dire poi della palla al piede Wyatt? Le sue pressioni verso Steffy sono e saranno assolutamente fuori luogo. Ma anche Steffy ha la sua bella parte di colpa: era proprio il caso di parlare con il cognato vestita in quel modo e sdraiarsi abbracciata insieme a lui a letto? Un minimo di decenza, non avrebbe di sicuro guastato!

La puntata di Beautiful di ieri ci ha lasciato davvero con il fiato sospeso quando Liam è entrato nella sua camera trovando Steffy e Wyatt a letto insieme. Ha dovuto sedersi per evitare di svenire, dopodiché si è messo a guardare la bella coppietta teneramente abbracciata. Cosa accadrà oggi? Li sveglierà accusandoli di averlo tradito? Sebbene sia questa la mossa più sensata, Liam se ne andrà senza dire nulla rimandando al giorno successivo la reazione a quanto scoperto. Steffy e Wyatt, invece, dormiranno tranquilli e felici fino alla mattina successiva, del tutto ignari della bomba che potrebbe esplodere.

Sarà un episodio da non perdere quello che attende i telespettatori di Beautiful oggi a partire dalle ore 13,40. In tale occasione, Steffy e Wyatt si sveglieranno sullo stesso letto anche se la Forrester confermerà all’amico di non avere alcuna intenzione di tradire Liam. Lei è sicura dei suoi sentimenti e del fatto che abbia bisogno di una persona cara per superare la crisi con l’altro fratello Spencer. Quinn verrà a sapere subito di questa notte trascorsa insieme tra il figlio e Steffy, incoraggiando Wyatt ad avvicinarsi ancora di più alla figlia di Ridge e Taylor.

Dopo la notte trascorsa con Wyatt, nell’appuntamento odierno con Beautiful Steffy si recherà in ufficio dove, con grande sorpresa, si troverà davanti a Liam. Lo Spencer, che non l’aveva informata del suo ritorno a casa, apparirà davvero molto strano informandola della sua decisione di lasciare immediatamente la Forrester Creations. Non solo, le chiederà di lasciare subito la sua casa. Queste parole appariranno prive di fondamento a Steffy, che neppure lontanamente sospetterà di essere stata sorpresa a letto con Wyatt. Non crederà alle sue orecchie, considerando che Liam si farà passare per vittima, quando invece è stato lui ha recarsi in Australia in compagnia di Ivy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori