CELESTE E JURI B/ Scoppia l’amore tra gli ex partner di Federico e Tanya (Flight 616, semifinale 9 giugno 2016)

- La Redazione

Celeste e Juri, scoppia l’amore tra i due ex partner di Federico e Tanya, salvati dallo spareggio proprio dai due che a Hong Kong si sono scambiati anche un lungo bacio dinanzi a tutti

flight_616_concorrenti9.jpg
Flight 616

Domani sera andrà in onda la quinta puntata di Flight 616, con le coppie rimaste in gara che questa settimana vivranno una nuova avventura stavolta in Spagna, precisamente a Madrid. Nel corso del quarto appuntamento con l’adventure dating show condotto da Paola Barale, abbiamo visto che la nuova coppia formata da Juri e Celeste ha palesato la propria attrazione dinanzi agli altri concorrenti. Celeste era in coppia con Federico, mentre Tanya lo era con Juri. Nel corso della prova in cui le donne hanno avuto come compito quello di recuperare abiti sparsi in un parco e gli uomini quello di scalare una diga per recuperare una valigia in cui mettere i vestiti, la coppia vincente è stata proprio quella formata da Celeste e Federico. La Barale fa presente che la priority spetta all’uomo, ma Federico cede la scelta a Celeste che decide di abbandonare il proprio partner perché stanco dell’arroganza di Federico.

Dal canto suo Federico non appare sorpreso della scelta di Celeste e prende bene la cosa. Celeste sceglie allora come suo partner Juri, che sembra essere molto contento della scelta di Celeste. Tanya farà dunque ora coppia con Federico. Celeste e Juri, molto felici, hanno vinto così la possibilità di trascorrere una giornata da piccioncini per le strade di Hong Kong. Palese è la loro sintonia, che sfocia poi un lungo bacio. Più tardi, essendo la coppia vincitrice, Celeste e Juri hanno la possibilità di scegliere chi salvare dallo spareggio e mandare alla prossima tappa di Flight 616. Alla fine Celeste e Juri decidono di salvare i rispettivi ex partner dello show: Federico e Tanya. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori