Anticipazioni Centovetrine/ Video replica puntata 9 giugno: Carol Grimani rimane per via di Alba! (anticipazioni puntata 10 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 giugno: il trapianto di fegato donato da Adam purtroppo non andrà come previsto e Alba sarà costretta a sottoporsi ad una nuova operazione.

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Protagonista assoluta delle nuove puntate di Centovetrine è senza dubbio la bella Carol Grimani. La donna per anni ci ha tenuto compagnia nella soap torinese sin dal suo esordio al fianco dei fratelli Dell Rocca ormai molti anni fa e sarà proprio loro a chiudere il cerchio. Carol continua a soffrire per la morte del padre ritrovato morto per mano di Sabastian e proprio in questi giorni sta pensando di chiudere con il passato andando via da Torino per sempre per seguire un affare importante: la nascita di alcuni nuovi centri commerciali. Dall’altra parte della bilancia, però, Carol ha messo proprio l’assassino di suo padre. Sebastian sembra pronto a farle la corte e questo la rende un po’ titubante sul darsi, Carol lascerà la città come previsto o le ultime preghiere di Sebastian la convinceranno a restare? Ecco qui il video replica della puntata di oggi.

Colpo di scena a Centovetrine. Nella doppia puntata di oggi i fan sono rimasti a bocca aperta, almeno per qualche minuto. Proprio sul finire della puntata la soap torinese ci ha regalato alcuni istanti ad alta tensione: Brando comunica ad Adam che Alba è morta e il giovane si scioglie in lacrime. I fan rimangono con il fiato sospeso fino a quando non capiamo che si tratta di un sogno o, meglio, un incubo. Alba è ancora viva ma Adam teme di perdere la sua amata per sempre, troverà la soluzione per salvarla e tornare alla vita di tutti i giorni? Intanto, a Villa Castelli, Jacopo sembra nel bel mezzo di una crisi mistica: ha inseguito il denaro e il potere, per ottenere cosa? Anche lui tornerà sui suoi passi con sua sorella? Sembra che la famiglia Castelli sarà presto più forte e più unita di prima. 

Centovetrine sta andando in onda su Canale 5 proprio in questo momento e ha da poco svelato quale era il piano di Viola per salvare la scuderia dalla squalifica: gareggiare al posto di Vincent, che non era idoneo a causa della sua lussazione alla spalla. Nonostante Ettore fosse molto arrabbiato per come la coppia abbia affrontato il problema, non ha potuto fare a meno di ammettere che grazie a questa presa di posizione di Viola la scuderia può dirsi salva. Ha tentato di licenziarla ma Vincent si è schierato al suo fianco, confermando di nuovo quanto lui e la figlia di Sebastian siano uniti. Dopo i tanti litigi degli ultimi tempi, Viola e Vincent stanno diventando davvero una coppia affiatata. Tra loro nascerà una relazione stabile?

Va in onda oggi la terza puntata di Centovetrine, la soap italiana che nel marzo del 2015 era stata cancellata dai palinsesti Mediaset a causa degli ascolti non soddisfacenti dopo lo spostamento su Rete 4. C’è da dire che anche il ritorno in televisione non sembra essere andato troppo bene da punto di vista dei dati Auditel con poco più di 400.000 appassionati che hanno seguito l’appuntamento di lunedì. Ma l’orario delle ore 8:45 certo non favorisce l’interesse del pubblico! Comunque sia, la soap è sempre la stessa, ricca di avvincenti trame e di intrecci amorosi che lasciano con il fiato sospeso. Tra di essi va segnalato in primis il rapporto di amore odio di Sebastian e Carol: è innegabile che i due storici rivali si piacciono ed è stato emozionante sentire Castelli chiedere scusa alla Grimani per il suo coinvolgimento nella morte di Vinicio. La nascita di una relazione tra loro sembra essere inevitabile!

Nelle ultime puntate della soap torinese tutto va a rotoli. Centovetrine è tornato riprendendo proprio da lì dove eravamo rimasti mesi fa ed è complicato prendere in mano le redini delle situazioni in corso. Nell’ultima puntata della soap, in onda mercoledì mattina, Carol continua ad essere al centro dei pensieri di Sebastian. La donna ha trovato il tycoon sulla tomba del padre con tanto di fiori pronto a chiedere perdono, questo le farà cambiare idea sul suo conto? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che i due sono sempre molto vicini ma qualcosa potrebbe spezzarsi presto. Carol ha la possibilità di lasciare la città e allontanarsi da lui dimenticando il male che le ha fatto ma qualcosa sembra ancora trattenerla. Sebastian scopre della sua partenza e va in crisi tanto da presentarsi nel suo ufficio per invitarla a restare ma senza successo. Vincent è sconvolto dopo la caduta dalle scale. La sua spalla rischia grosso e il dottore gli consiglia di rimanere al riposo ma questo gli impedità di disputare la gara a cui tiene tanto. Il giovane si sfoga con Viola alla quale confida di essere pronto a gareggiare nonostante tutto. La sua amata non può far altro che cercare di convincerlo ad ascoltare il consiglio del dottore, il giovane farà di testa sua? Problemi in vista anche per Adam. Le cose a Serralunga si sono finalmente sistemate e la produzione può riprendere ma le cose con Alba potrebbero cambiare per sempre. L’arresto di Oscar potrebbe mettere in rischio la coppia soprattutto visto che il passato del giovane potrebbe presto bussare alla sua porta chiedendo il conto. Le bugie di Adam gli si ritorveranno contro oppure se la caverà ancora una volta grazie al cambiamento avuto in questi ultimi mesi. Brando lo mette in guardia e i due finiscono per discutere, Alba si accorgerà presto di qualcosa? Milo, intanto, continua ad avere dei problemi a scuola che lo portano a chiudersi in sé stesso e ad essere meno “secchione” e più simile agli altri. Dirà la verità a Cecilia e Damiano?

Torna su Canale 5 oggi a partire dalle ore 8,45 per un episodio ricco di novità. Si ripartirà dai dubbi di Carol riguardanti la sua partenza. Alla fine la Grimani accetterà la proposta di Hamad e si preparerà a lasciare Torino, scambiando anche un bacio appassionato con l’uomo. Rocco manterrà il segreto riguardo il patto stabilito con Adam e quest’ultimo risulterà più tranquillo, al punto da proporre ad Alba di sposarlo. Le cose però non si metteranno affatto bene per la ragazza, il cui corpo rifiuterà la donazione di fegato. A quel punto Alba si troverà nuovamente in grave pericolo e necessiterà un nuovo trapianto. Sarà questo il motivo che spingerà Carol a cambiare idea riguardo la sua partenza, spingendola a restare vicino alla famiglia Castelli in questa difficile situazione. La Grimani, però, avrà una proposta sorprendente ad Hamad che riguarderà proprio la povera Alba. Cosa avrà in mente? Riuscirà ad aiutare la figlia di Sebastian? La pace proseguirà tra Vincent e Viola che ieri hanno suggellato la ritrovata felicità con una nuova notte di passione. La lussazione alla spalla, però, non permetterà a Vincent di partecipare alla gara, rinunciando di fatto alla possibilità di vincere il campionato. Viola però avrà un’idea che potrebbe risolvere la questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori