Cherry Season, le stagioni del cuore / Anticipazioni: la soap turca conquista tutti! Mete e Oyku una coppia? (puntate 10 e 9 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season – Le stagioni del cuore, puntata 9 giugno: Ayaz e Mete dimostrano di avere grande sintonia sul lavoro salvando il quartiere dalla demolizione.

Foto-Mediaset
Mediaset

Il palinsesto pomeridiano di Mediaset ci ha abituato negli ultimi anni a tragedie a non finire a causa della presenza costante de Il Segreto e Una vita. Ecco perché l’arrivo di Cherry Season – Le stagioni del cuore era proprio ciò che ci voleva a detta di molti appassionati del genere, che sono rimasti conquistati dalla nuova soap turca. Sebbene a parere di molti le vicende di Oyku e Ayaz siano troppo scontate, la gran parte del pubblico aveva bisogno di un prodotto moderno e leggero che si collocasse sulla stessa linea narrativa di Beautiful, staccandosi invece dalle tragedie delle telenovelas spagnole. Questa scelta si dimostrerà vincente? Dopo un esordio positivo, martedì gli ascolti sono calati drasticamente, facendo capire che c’è bisogno di tempo prima che anche gli italiani si affezionino al nuovo prodotto di origine turca.

Torna domani su Canale 5 per una puntata caratterizzata da diversi imprevisti. Dopo essere venuta a sapere che Oyku è segretamente innamorata di Mete, Burcu cercherà di aiutare l’amica inviando al fratello un mazzo di fiori con una dichiarazione d’amore. Questo omaggio verrà scoperto da Oyku poco prima che giunga a destinazione e, per evitare di essere scoperta, la fashion designer si troverà costretta a dire una bugia: dichiarerà che i fiori dovevano essere donati ad Ayaz e che anche la dedica scritta nel biglietto era per lui. Questo imprevisto, finirà per causare equivoci a non finire, che lasceranno perplesso Mete, che mai avrebbe creduto che l’amica fosse interessata al collega. Ma come reagirà lo stesso Ayaz davanti a questa sorprendente notizia?

La terza puntata di Cherry Season – Le stagioni del cuore andata in onda ieri su Canale 5 si è stabilizzata dal punto di vista degli ascolti, confermando gli stessi risultati del giorno precedente. La soap turca ha infatti registrato il 16,48% di share pari a 2.026.000 telespettatori mentre martedì gli appassionati erano stati 2.049.000 corrispondenti al 16,59% di share. Dopo l’entusiasmo di lunedì quando erano state più di 2.300.000 le persone davanti ai teleschermi, le vicende di Oyku e Ayaz hanno confermato di avere bisogno di più tempo del previsto per ottenere l’apprezzamento degli amanti del genere. Gli ingredienti ci sono tutti e quindi non mancano le speranze di vedere anche Cherry Season raggiungere i quasi tre milioni di telespettatori di Una vita, Il Segreto e Beautiful, fiore all’occhiello del palinsesto pomeridiano di Mediaset.

La nuova soap turca Cherry Season – Le stagioni del cuore torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. E’ grande la curiosità di capire come si evolveranno le relazioni dei protagonisti della nuova serie televisiva, a partire da Oyku e Ayaz. La puntata di ieri si è conclusa con un imprevisto ovvero con una tazza di caffè caduta sul progetto dell’affascinante architetto. Ovviamente questo fatto causerà nuove discussioni tra la coppia regina che, comunque, finiranno per confrontarsi riguardo ai diversi punti di vista nei confronti dell’amore. E a sorpresa, colui che avrà una visione più positiva di questo sentimento sarà proprio Ayaz! Ma non sarà questa l’unica trama degna di nota dell’appuntamento odierno con la nuova soap turca: assisteremo, infatti, alla bella amicizia che esiste proprio tra Ayaz e Mete, il ragazzo di cui Oyku è innamorata da quando era poco più di una bambina. Lui, però, non ha mai scoperto questa verità mentre Ayaz se ne è reso conto non appena ha visto la ragazza insieme al collega. Lo splendido rapporto tra Mete e Ayaz li spingerà a non demolire una parte del quartiere storico della città, ricordando il legame che entrambi avevano nei confronti di quella zona. Tutto sembra andare a gonfie vele tra i due colleghi, ma cosa accadrà quando Mete scoprirà i sentimenti di Oyku nei suoi confronti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori