GINEVRA E JULIAN/ La coppia dopo Emiliana arriverà in finale? (Flight 616, semifinale 9 giugno 2016)

- La Redazione

Ginevra e Julian: la coppia dopo l’arrivo ed eliminazione di Emiliana arriverà in finale? Appuntamento alle 21.10 su Italia 1 (Flight 616, semifinale 9 giugno 2016).

flight_616_concorrenti5.jpg
Flight 616

Nella puntata di giovedì 9 giugno 2016 della trasmissione Flight 616 condotta da Paola Barale su Italia 1, tra le coppie ancora in gara ritroveremo quella composta dall’italo-argentino Julian e dalla bella Ginevra. Settimana scorsa i due concorrenti sono stati protagonisti di una puntata molto “movimentata”. Infatti, il già precario equilibrio tra di loro è stato messo in discussione per tutta la durata della puntata dall’arrivo della nuova concorrente Emiliana, 24enne, che undici mesi fa ha visto chiudersi bruscamente una importante storia d’amore. La ragazza ha scelto proprio la coppia Julian-Ginevra per inserirsi nel programma nelle vesti di terzo incomodo e tentatrice. Una notizia che non ha fatto piacere a Ginevra che evidentemente si sente messa in discussione anche se cerca di mostrarsi sicura dei propri mezzi e dell’appeal che ha su Julian in quanto sarà proprio quest’ultimo che a fine puntata sarà chiamato a scegliere tra le due per il proseguimento dell’avventura tra Ginevra e la stessa Emiliana. La prima prova prevede da parte delle coppie il mettere in scena un spot pubblicitario da recitarsi esclusivamente in lingua cantonese per enfatizzare la bontà di un liquore locale fatto a base di serpente. Spetta alle donne assaggiare il liquore e dire la battuta prevista mentre per gli uomini ci sono dei ruoli di semplici comparse. La vittoria viene data da una apposita giuria proprio al trio composto da Julian, Emiliana e Ginevra. Chi continuerà il viaggio con Julian? In attesa di scoprirlo le ragazze si devono organizzare al meglio per scoprire dove si trovi la guest house e quindi raggiungerla mentre i ragazzi hanno la possibilità di spendere 30 dollari per trovare un regalo per le proprie partner. È abbastanza significativo che Julian pensi a un regalo sia per Ginevra che per Emiliana. 

Intanto arriva un’altra notizia non positiva per Ginevra in quanto la redazione da la possibilità a Emiliana di passare una serata da sola con Julian all’insegno del romanticismo. Ginevra non nasconde una certa delusione ma allo stesso tempo si dice abbastanza tranquilla aggiungendo che Emiliana non ha alcuna possibilità di prevalere. Prima della serata Julian si deve anche sorbire i rimproveri da parte di Andrea che lo definisce sottomesso completamente a Ginevra. La serata non viene sfruttata a dovere da Emiliana che non si dimostra abilissima nel tentare Julian il quale non ha nessuna difficoltà nel restare sulla propria posizione. L’indomani è tempo di scelte per Julian che alla fine opta per restare insieme a Ginevra: è chiaro che il ragazzo sia molto preso da lei mentre non si può dire la stessa cosa di Ginevra che ha sempre parlato soltanto di amicizia. Dunque Julian e Ginevra accedono alla tappa di Madrid mentre per Emiliana fugace apparizione con tanto di eliminazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori