GOMORRA 2, LA SERIE SKY / Anticipazioni: scoppierà l’amore tra Patrizia e Don Pietro? (news oggi, 9 giugno 2016)

- La Redazione

Gomorra 2 la serie Sky, Salvatore Esposito interprete di Genny Savastano intervista gli attori che impersonano Avitabile, Lelluccio e O’ Track in un video pubblicato su Facebook

Gomorra_Laserie2R439
Gomorra 2, la serie Sky

Negli ultimi due episodi di Gomorra 2 che andranno in onda martedì 14 giugno su Sky, il pubblico che si è appassionato alla serie tv, oltre ad aspettarsi ancora morte e sangue sperano che tra Patrizia e Don Pietro Savastano scoppi finalmente l’amore. Negli ultimi episodi, il pubblico ha notato un certo interesse del boss nei confronti della ragazza che, per tutta la seconda stagione, ha lavorato esclusivamente per lui diventando i suoi occhi e le sue orecchie. Secondo alcune indiscrezioni, l’ultima puntata di Gomorra 2 potrebbe aprirsi con una scena bollente tra Patrizia e Don Pietro Savastano. Per l’occasione, su Facebook, è stata anche creata una pagina dedicata all’evento che si chiama “La snervante attesa del primo video po**o di Don Pietro Savastano e Patrizia”. L’appuntamento, dunque, è per martedì 14 giugno, alle 21 su Sky Atlantic.

Gran finale per Gomorra 2 che, dopo aver raggiunto il miglior risultato di sempre con la penultima puntata incollando davanti ai teleschermi 1.245.000 telespettatori, si prepara a migliorare ancora con l’ultima, attesissima puntata che andrà in onda martedì 14 giugno. Con la guerra che è scoppiata tra i clan di Secondigliano, i fans si aspettano che nell’ultimo appuntamento della serie Sky, qualche altro personaggio principale possa lasciare la pelle. Dopo aver detto addio a Salvatore Conte, al Principe e al Nano, chi sarà a lasciare Gomorra? I fans fanno gli scongiuri e sperano che non si tratti di uno tra Gennaro, Ciro e Pietro Savastano. I due Savastano e Ciro, infatti, sono considerati i personaggi principali dai fans che faticherebbero a trovare una spiegazione al loro addio. “Mi aspetto una morte eccellente nell’ultima puntata ma spero con tutto il cuore che non siano Gennaro, Ciro e Don Pietro a morire”, “Scommetto che martedì verseremo lacrime amare. Sarà sicuramente uno dei due Savastano a lasciarci anche se spero di sbagliarmi”, si legge sui social.

Tra i personaggi più amati di Gomorra 2 c’è sicuramente Salvatore Esposito che interpreta la parte di Gennaro Savastano, riuscendo sicuramente a dimostrare di avere grande talento nell’interpretare gli strati di un personaggio molto particolare. Il ragazzo ha preso inoltre molto a cuore la parte anche perchè napoletano vero e innamorato di tutti i bellissimi scorci di una città meravigliosa e che ha fatto innamorare milioni di persone. Per questo interpreta con tanta sincerità ed espressività il ruolo di un uomo che nella sua vita ha avuto molti problemi e che è stato ”cotretto” a entrare a far parte di un circolo vizioso, proprio quello che la serie denuncia. Su Instagram possiamo vedere inoltre l’amore che Salvatore ha per Napoli da continui post e commenti, poco fa per esempio ha postato una foto di uno scorcio di Napoli al tramonto, col Vesuvio illuminato sull sfondo, davvero uno spettacolo per gli occhi. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Gomorra si avvicina al gran finale e lo fa creando suspence e malcontento tra i fan che per mesi hanno aspettato il ritorno della serie Sky Atlantic. Sei doppi episodi sono davvero pochi per chi vorrebbe vedere Gomorra tutto l’anno come succede con le serie tv americane. Purtroppo non è così e martedì andrà in scena l’ultimo episodio della stagione e, quindi, la tanto attesa resa dei conti tra i Savastano e Ciro Di Marzio. Chi la spunterà? Abbiamo davvero un’altra uscita di scena dopo quella di Salvatore Conte e di Scianel? Lo scopriremo tra qualche giorno, intanto, non ci rimane altro che fare supposizioni e ipotesi su quello che succederà. Ecco qui il video.

Martedì 14 giugno, in prima serata su Sky, andrà in onda l’ultima, attesissima puntata della seconda stagione di Gomorra. Negli ultimi due episodi della serie Sky, a Secondigliano, sarà guerra aperta. Da una parte ci sono i clan scissionisti guidati da Ciro Di Marzio e dalla perfida Scianel, dall’altro c’è ancora il clan di Don Pietro Savastano. Cosa succederà nell’ultima puntata? I fans di Gomorra sono sicuri che accadrà di tutto con Scianel pronta a fare le scarpe a tutti. La dark lady della serie ispirata dal romanzo di Roberto Saviano, infatti, oltre ad essere perfida, è anche molto astuta. Riuscirà a far fuori tutti e a diventare la nuova proprietaria della piazza di Secondigliano? I fans pensano di sì: “Scianel farà fuori tutti”, “Sono sicuri che Scianel conquisterà il potere. Il suo personaggio non mi piace ma è la più furba di tutti”, si legge sui social.

Gomorra 2 La Serie Sky si avvia alla conclusione, con gli ultimi due episodi che andranno in onda martedì 14 giugno su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno e che sicuramente non mancheranno di riservarci colpi di scena. La morte di O’ Track, avvenuta nel corso dell’episodio 9 di Gomorra 2, è soltanto l’ultima di una scia di sangue cominciata nell’episodio 3, con la morte di Salvatore Conte, cattivissimo boss interpretato dall’attore Marco Palvetti. Uno degli attori che sicuramente non manca mai di coivolgerci nelle dinamiche di Gomorra 2 La Serie è sicuramente Salvatore Esposito, alias Genny Savastano che ci presenta, con un video postato sulla sua bacheca Facebook, 3 attori che hanno interpretato altrettanti personaggi importanti della serie. 

In primis Vincenzo Pirozzi, interprete di ‘Lelluccio’, il giovane boss figlio di Scianel, l’emblema femminile del male in Gomorra 2 La Serie. Lelluccio esce dopo 7 anni dal carcere e scopre che la sua giovane moglie Marinella lo ha tradito con l’autista di famiglia. Tragiche saranno, come abbiamo visto, le conseguenze di questa scelta. Gianfranco Gallo, invece, interpreta Giuseppe Avitabile. Gallo ha raccontato a Esposito di aver recitato la sua prima scena su un attico di un palazzo in costruzione, un camorrista un po’ diverso che sfrutta la sua abilità di costruttore e le sue amicizie (in primis quella con Genny) per i suoi comodi. Carmine Monaco, alias O’ Track, è stato nella prima stagione di Gomorra fido uomo di Genny Savastano, che si rivolta poi contro di lui nel corso di Gomorra 2 la serie, salvo poi allearsi con Ciro Di Marzio e rivoltarsi anche contro quest’ultimo. L’epilogo sarà tragico. In attesa del gran finale di martedì. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori