Anticipazioni Il Segreto / Il ritorno di Ramiro! (puntate 10 e 9 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto: dopo mille vicissitudini causate da Donna Francisca e Amalia, Bosco e Ines potranno essere finalmente felici diventando marito e moglie.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata ma sarà a luglio che ci saranno grandi sorprese. Oltre alla scoperta che Bosco e Aurora sono fratelli gemelli, ci sarà il grande ritorno di Ramiro, il fratello di Alfonso e Mariana. Dato per disperso, il figlio di Rasario tornerà nuovamente nella soap opera spagnola. Per grande sorpresa dei Castaneda, Ramiro tornerà nuovamente a Puente Vejo dove vive anche sua figlia che lavora alla locanda di Emilia e Alfonso insieme a Matias. Sarà una grande sorpresa per tutta la famiglia Castaneda che, finalmente, potrà riabbracciare nuovamente Ramiro. Anche il pubblico attende con ansia questo momento. I telespettatori italiani non hanno mai abbandonato il sogno di rivedere Ramiro e finalmente tornerà.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Preparatevi perché i nuovi episodi della famosa soap opera spagnola regaleranno grandissimi colpi di scena. Dopo l’addio di Maria e Gonzalo, i protagonisti principali de Il Segreto diventeranno Bosco, Amalia e Ines. Bosco e Aurora, nelle prossime settimane, scopriranno di essere fratelli gemelli. A giocare un ruolo fondamentale in questa scoperta sarà Severo Santacruz, il nuovo imprenditore di Puente Vejo che ha come obiettivo quello di distruggere Francisca. Severo consiglierà ad Amalia di portare il piccolo Beltran, il figlio di Ines e Bosco che ha spacciato per suo, al dispensario da Aurora. Visitando il bambino, la figlia di Pepa e Tristan vedrà i tre nei sulla schiena di Beltran, esattamente come i suoi e si renderà conto che Bosco altri non è che suo fratello gemello. Una scoperta sconvolgente per i fratelli Castro che cambierà il destino anche di Donna Francisca.

Aurora da di matto. Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui abbiamo finalmente modo di scoprire la verità su Gonzalo e Maria. Emilia racconta ad Aurora e Matias quello che è successo davvero il giorno in cui Maria è stata colpita dalla sua amata figlioccia e non solo. I due si nascosero in una tenda nel bosco e lì hanno avuto modo di raccontarsi gli ultimi eventi che li hanno tenuti lontani. Aurora non è molto contenta di quello che è successo e soprattutto del fatto che il fratello abbia deciso di salvare la Montenegro anziché farla morire come meriterebbe. Le bugie che tutti hanno raccontato la fanno uscire fuori di testa, la giovane perdonerà la sua famiglia, Lucas e Conrado? Lo scopriremo solo nei prossimi minuti della puntata.  L’amore di Raimundo e Donna Francisca è uno dei temi principali de Il Segreto fin dalla prima puntata o, sarebbe meglio precisare, ancora prima che essa sia andata in onda. La coppia si ama dai tempi della loro gioventù e in qualche occasione i loro sentimenti sono tornati alla ribalta, anche se spesso hanno nascosto qualche intrigo, soprattutto da parte della Montenegro. Nell’episodio di ieri però è stato Raimundo a dimostrare di avere sempre nel cuore quella crudele donna, al punto da non volere che essa finisca in carcere per la morte di Bernarda. Ma questo suo atteggiamento non è andato proprio giù ai fans della telenovela spagnola che sui social network non hanno rinunciato a criticarlo: ‘Cosa sta combinando Raimundo? E’ ancora lì a fare il cagnolino della vipera?’ , ‘ Ma Raimundo da che parte sta? Vuole giustizia senza che Francisca venga punita? Incredibile…’

La guarigione di Aurora potrà dirsi ormai completa, tanto che nell’episodio odierno de Il Segreto in onda su Canale 5 dalle ore 15:45 si riaprirà il secondo grado del processo contro di lei. Ma ciò che apparirà evidente ai telespettatori della telenovela spagnola sarà il legame sempre più profondo tra la figlia di Pepa e Lucas. Lei sarà sempre molto gentile con il dottore, mentre Conrado sarà spesso messo in secondo piano, relegato al ruolo di semplice amico. Il geologo oggi proverà a baciare la sua fidanzata ma lei reagirà rifiutando le sue attenzioni, al punto da indurlo a pensare che non lo ami più. Conrado aprirà quindi il suo cuore a Candela, dicendole di avere il sospetto che Aurora si sia innamorata di Lucas. E se avesse ragione?

Matias è uno dei personaggi de Il Segreto destinato a restare in scena a lungo, diventando ufficialmente il figlio adottivo di Emilia e Alfonso. Possiamo fin da subito anticiparvi che sarà un ragazzo per bene, realmente affezionato alla sua famiglia, anche se avrà un chiodo fisso in testa: le ragazze. Proprio oggi I vari papà di Puente Viejo si recheranno alla locanda per chiedere spiegazioni al giovane sul suo comportamento libertino ma quando scopriranno che in realtà Matias sarà il figlio di una famiglia benestante, cambieranno idea, finendo per litigare tra di loro. Ma quale sarà il destino di Matias? Anche lui conoscerà il vero amore con Prado, niente meno che la figlia di Ramiro Castaneda.

Il Segreto ci riserva dei colpi di scena in attesa. Nelle prossime ci saranno altre novità in casa di Donna Francisca e riguarderanno Raimundo, che difenderà la donna tanto da andare in prigione. Nel frattempo la perfida donna cerca anche di spostare il processo a villa Montenegro (per portare ovviamente a termine i suoi perfidi piani), facendo finta di sentirsi male. Ma il suo scopo non viene raggiunto, anche per la presenza dell’ingombrante Severo. Nel frattempo Severo non ha ancora concluso la sua vendetta e il mancato spostamento del processo potrebbe essere un valido motivo per un attrito futuro; ma questo verrà sicuramente reso noto solamente nelle prossime puntate.

Il processo di secondo grado contro Aurora si riaprirà nella puntata di oggi de Il Segreto. Donna Francisca farà in modo che esso si svolga alla villa, adducendo la falsa motivazione di alcuni suoi problemi di salute. La situazione risulterà fin da subito a suo sfavore, tanto che la Montenegro potrebbe essere persino incriminata per l’omicidio di Bernarda e del suo autista. Sarà per questo che la crudele signora deciderà di compiere una mossa inattesa ovvero far ricadere la colpa su Fulgencio, che avrebbe a suo dire voluto liberarsi della moglie. Sarà dunque il cugino pscicologo a finire in carcere? In effetti lo meriterebbe!

Ancora tante emozioni nella puntata de Il Segreto andata in onda l’8 giugno. La soap opera campione di ascolti sta emozionando tutti i suoi telespettatori per i continui colpi di scena che costantemente avvengono nel paesino spagnolo. Tante le vicende, così come tanti gli intrecci tra i personaggi di Puente Viejo. Partiamo da Bosco e dalla Matrona, che non sanno proprio come comportarsi con Amalia e con i suoi modi di fare. Infatti, la donna sembra essere fuori di sé ed ha dunque dei comportamenti inspiegabili, come ad esempio gli scatti d’ira o l’irascibilità, soprattutto nei confronti di Ines, che continua a rimanere prigioniera nell’ angustia capanna. Ed è proprio qui che gli atteggiamenti si fanno sempre più cinici: alla giovane cameriera, ormai con le forze e le speranze ridotte al lumicino, continua a ricordare della morte del proprio padre, portando così la donna ad una serie di incubi e di visioni. Un vero e proprio declino di Amalia e della sua sanità mentale, che perde lucidità ad ogni singolo colpo. Un vero e proprio legame “malato” quello instaurato tra la vittima e il carnefice, che continua a far leva a livello psicologico sulle paure della giovane Ines, sempre più al limite, sia mentale che fisico. Nel frattempo Aurora viene finalmente messa sotto processo ed è proprio in questo istante che avviene il momento chiave: Rosario accenna (in maniera voluta?) alla fine di Maria ed Esperenza (la loro fine era praticamente certa per via della caduta nel burrone). Alfonso ed Emilia volevano evitare ciò, per continuare a mettere in scena la loro verità e la realtà distorta della questione, ma ora non è più possibile zittire i Castaneda. La cognata della Castro e sua figlia stanno bene e pian piano parleranno di tutto ciò che accaduto, senza tralasciare nessun dettaglio. Nel frattempo tante le novità riguardanti Donna Francisca. Addirittura ci sarà un colpo di scena che riguarderà il personaggio di Raimundo, che arriverà a difendere la donna fino ad essere rinchiuso in prigione. Di conseguenza Aurora verrà a conoscenza di tutto quello che è stato tenuto nascosto fino a questo momento.

Nelle attuali puntate de Il Segreto Bosco e Ines sono lontani come non mai. Lui sposato con la psicopatica Amalia, mentre lei è rinchiusa in una baracca e spaventata dalle minacce della sua rivale. Ma come si evolverà questa vicenda? Riusciranno ad essere felici insieme al loro bambino? Fortunatamente sì, anche se dovranno trascorrere diversi mesi prima che la coppia regina della telenovela spagnola sia ancora felicemente unita. Bosco e Ines realizzeranno il loro sogno d’amore e diventeranno marito e moglie, grazie alla morte di Amalia. Eppure sappiamo bene che nel prodotto scritto da Aurora Guerra i drammi sono all’ordine del giorno…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori