Matrimoni e altre follie / Anticipazioni terza puntata e news: ascolti in calo per la fiction di Canale 5

- La Redazione

Matrimoni e altre follie, seconda puntata oggi 8 giugno 2016. La gelosia di Alice nei confronti della ec fidanzata di Federico e la depressione di Giusy, alleviata da Luciano.

2016_matrimoni_follie_giulio_berruti_r439
Matrimoni e altre follie

Non riesce a decollare “Matrimoni e altre follie”, la fiction di Canale 5 con Nancy Brilli e Massimo Ghini. Ieri sera, mercoledì 8 giugno, è andata in onda la seconda puntata che ha registrato: 1.968.000 telespettatori pari all’8,71% di share. Segnando un calo rispetto alla prima puntata che aveva raccolto davanti al video 2.931.000 spettatori pari al 12.42% di share. La prima serata di mercoledì è stata vinta dalla seconda e ultima puntata Wind Music Awards 2016 che ha appassionato 5.173.000 spettatori pari al 22,19% di share. Ha fatto meglio della fiction di Canale 5 anche “Chi l’ha visto?” su Rai 3: 2.340.000 spettatori e share dell’11,18%.

La seconda puntata di Matrimoni e altre follie ha tenuto incollati alla televisione tantissimi telespettatori che non hanno perso occasione per commentare su Twitter attraverso l’hashtag #Matrimoniealtrefollie. Il personaggio senza dubbio più divertente è Giusy che sembra essersi già innamorata di Luciano: “Che bella Giusy che ha gli occhi a cuoricino non avendo capito che Luciano “guida altre auto” si legge, oppure “Il problema è che è bello, bello, bello” …e c’hai ragione”. Intanto nella seconda puntata abbiamo avuto la gelosia di Alice con una splendida Martina Stella che interpreta l’ex fidanzata di Federico: “Io Amo Alice. Ahahahaah Insegnami ad essere cosi con le ex ti prego” oppure “Fai un sorriso a Monica. Poteva essere la tua mamma” alcuni dei commenti dei fan che richiamano proprio le battute di Alice prima della cena organizzata con Rocco. Luisella, poi, la più popolare, non solo per le sue amiche: “Tanti mariti = L’Esperta Risponde È il suo core business” ma è Giulio Berruti a far impazzire le fan: “Berruti mi manda fuori di testa da anni” oppure “Berruti è sempre una garanzia e Alice ha trovato il modo di sbarazzarsi di Monica” si legge sui social.

La seconda puntata di ‘Matrimoni e altre follie’ è stata ricca di avvenimenti ma la storia si è incentrata soprattutto sulla gelosia di Alice nei confronti di Monica, la ex fidanzata del liceo di Federico. Una gran belle ragazza che farebbe perdere la testa a chiunque, Alice esce fuori di testa e fa di tutto per rifilarla a Rocco, suo cuoco di fiducia che nutre anche una certa simpatia nei suoi confronti. La bellezza di Rocco stende Monica ed i due finiscono per baciarsi sul terranno durante una cena organizzata proprio da Alice. Intanto, Giusy è distrutta dopo la fine del suo rapporto con Maurizio ma decide di consolarsi con Luciano, il suo nuovo coinquilino che usa per dividere l’affitto. La ragazza sembra essersi già innamorata dell’uomo ma quest’ultimo non sembra accettare le avance della donna. Infine Luisella deve combattere con i suoi ex mariti e con le figlie che non accettano il suo terzo marito Ivan. Proprio la più grande Letizia, è la ragazza che nutre più rancore nei confronti dell’uomo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori