Oroscopo / Paolo Fox, previsioni 9 -12 giugno 2016: Pesci in cerca dell’amore, Acquario in ansia. Gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, le previsioni per la settimana 9 -12 giugno 2016 per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

I Pesci, secondo quanto previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox, in questo periodo vogliono trovare l’amore: “Qualcuno è stato troppo senza famiglia e ora vuole recuperare il tempo perduto, qualcuno invece non ha una storia da molto e ora la desidera ardentemente”. Potrebbe però non essere così facile: “Se già c’è stato un problema nel fine settimana potrebbe riproporsi dal 10”. I Pesci danno molto in amore e coloro che avvertiranno di avere un partner che non fa altrettanto potrebbero arrabbiarsi. I nati sotto questo segno sono infatti bravi a mantenere la calma ma potrebbero decidere di averne avuta abbastanza.

Paolo Fox e il suo oroscopo 2016 prevedono qualche ansia per gli Acquario, che in questi giorni dovranno fare attenzione alle spese. I nati sotto questo segno potrebbero andare incontro anche a cambiamenti riguardanti la casa ma, in generale, cercheranno di semplificare cose molto pratiche. Qualcuno potrebbe decidere di avvicinarsi al posto di lavoro, altri potrebbero voler ratificare un rapporto d’amore. Le storie che partono in questi giorni lo fanno sotto un cielo positivo mentre oggi e domani sono giornate da tenere particolarmente sotto controllo.

L’oroscopo2016 di Paolo Fox ci dice che il Capricorno, libero dalla tensione, inizia finalmente a ragionare meglio. I nati sotto questo segno stanno però facendo una sorta di gioco con loro stessi e con gli altri per capire cosa fare a settembre: “O ti va bene una cosa o lasci perdere”. Questo mese è importante per prendere le decisioni giuste in vista di settembre: è il momento di rinnovare gli accordi e di ritrovare la complicità. Potrebbero esserci dei cambi di sede o diu turni sul lavoro

L’oroscopo 2016 prevede polemiche in famiglia e con gli altri per i Sagittario. I nati sotto questo segno stanno vivendo un periodo strano e in particolare sono a rischio coloro che non possono contare su una coppia solida. Già negli ultimi tempi c’è stata una piccola crisi e ora il clima potrebbe tornare a far traballare il rapporto. Il consiglio dell’astrologo è quello di non mettersi contro nessuno a meno che si tratti di reagire contro qualcuno che effettivamente è contro di voi.

Gli Scorpione sono, secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox, tesi a causa di un appuntamento di lavoro o una verifica contabile. Ci saranno dei contrasti a livello legale, anche se forse chi attendeva una risposta l’ha già avuta. È il momento giusto per sapere la verità, qualcosa che i nati sotto il segno delle Scorpione cercano con insistenza, odiando vivere nell’ambiguità. Da venerdì c’è un recupero in amore ma in questi giorni bisogna fare attenzione al fisico e risolvere un problema di denaro che agli inizi di maggio è stato più pesante.

I nati sotto il segno della Bilancia sono in recupero e si avviano verso il cambiamento, come prevede Paolo Fox nel suo oroscopo 2016. In particolare questo riguarda coloro che hanno tra i 30 e i 50 anni, e cioè coloro che hanno già un’attività avviata. Cambiano anche i più giovani però: “Potrebbe essere in arrivo un matrimonio oppure potrebbero cambiare le condizioni a livello lavorativo”. Le storie che nascono in questo momento sono favorite dagli astri, mentre nello studio chi si prepara bene potrà avere accesso immediato al mondo del lavoro. Un’ottima condizione frutto dell’aspetto positivo di Giove, che nella seconda parte dell’anno si combinerà molto bene con Saturno garantendo un’ottima fine del 2016 e uno splendido inizio del 2017.  

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che i nati sotto il segno della Vergine stanno vivendo un periodo “dubbioso” per quanto riguarda questioni legali, finanziarie lavorative: “Se hai sbagliato qualcosa nel passato a livello di burocrazia, sai che in questi giorni ti sarà chiesto di mettere in ordine”. Il fine settimana si preannuncia burrascoso per quanto riguarda i sentimenti visto che chi vive delle forti tensioni potrà portare questo nervosismo a casa, rischiando di coinvolgere anche la famiglia nei suoi problemi. Il consiglio è, ovviamente, quello di essere prudenti.

Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox in questi giorni i nati sotto il segno dell’Ariete si sentiranno pronti per scendere in battaglia. Una sensazione che gli Ariete provano spesso e infatti nella loro vita non mancano mai le sfide. Per questo coloro che dovranno combattere oggi non devono lamentarsi. Sono in arrivo cambiamenti, quindi potete occuparvi di cose nuove: “Avete vinto una sfida oppure l’avete persa e dovete ricominciare da zero, ma questo Giove in opposizione da settembre ci dice che arrivato il momento di occuparsi d’altro”. Particolare cura gli Ariete dovranno averla in amore e soprattutto con le storie che hanno trascurato di recente.

Giornate pesanti per in nati sotto il segno del Toro secondo le previsioni dell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. In particolare ci potrà essere tensione in famiglia, soprattutto con gli Acquario e i Leone, che come il Toro hanno vissuto un momento di profondo disagio nelle prime due settimane di maggio. Per fortuna ora i Toro si sono lasciati tutto questo alle spalle, ma alcuni di loro continuano a pensarci: il consiglio dell’astrologo è quello di dimenticare i tristi trascorsi e pensare al presente. I nati sotto il segno del Toro possono concentrarsi sull’amore. Chi ha una storia con qualcuno della Vergine, del Cancro o del Capricorno potrà assistere a un ritorno di fiamma o addirittura convolare a nozze se l’età è quella giusta. In generale per i sentimenti il momento sembra essere davvero molto propizio: “Fantasia e passione non mancheranno”.

Paolo Fox e il suo oroscopo 2016 ci rivelano che per i Gemelli in questi giorni è in arrivo un cielo di forza che favorisce gli spostamenti. C’è una situazione molto tesa e carica di insoddisfazione, che però potrebbe riguardare solo il lavoro: ” Potreste aver fatto tutto bene ma non aver ricevuto i giusti riconoscimenti, oppure lavorate per qualcuno che ha un futuro incerto. In entrambi i casi giove e saturno dissonanti si sono fatti sentire. Per fortuna nella seconda parte dell’anno Giove torna attivo”. Da luglio in poi quindi i Gemelli sentiranno di avere le spalle abbastanza larghe per sopportare conflitti, problemi e malesseri. L’importante è non dire basta e chiudere definitivamente le situazioni: “Con un oroscopo del genere potreste scegliere una cura sbagliata e perdere quello che avete conquistato da tempo potrebbe rivelarsi la decisione peggiore”.

Paolo Fox e il suo Oroscopo 2016 invitano i Cancro a dare spazio alle emozioni vere. Giugno è un mese caldo per i sentimenti e luglio lo sarà ancora di più. Favoriti gli incontri: potreste farne di davvero speciali e questi potranno rivelarsi molto importanti nel futuro. Giugno è un mese bello di per sé e sarà particolarmente intrigante per quanto riguarda l’amore: “Da qui a luglio potreste fissar euna data e vivere un evento”. In questo panorama così roseo solo i cuori solitari troppo malinconici potrebbero faticare a raggiungere la felicità. Il consiglio per loro è solo uno: “Non chiudetevi in casa”.

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox assicura un bellissimo cielo ai Leone, che in questi giorni possono darsi da fare sfruttando ottimismo e grandi capacità d’azione. I nati sotto questo segno nelle prime due settimane di maggio hanno vissuto momenti di tensione a causa di accordi saltati e promesse non mantenute ma ora l’aria è cambiata, per fortuna: ” Entro la fine di giugno o metà luglio potrete avere qualcosa di più, facendo attenzione a non sciupare tutto con un eccesso di ambizione o protagonismo”. Ottime opportunità anche in amore: chi è single può farsi avanti se ha qualcuno che gli interessa, mentre le coppie che hanno vissuto una grande crisi possono ripartire se hanno una buona base da cui farlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori