STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie tv con Kyle MacLachlan, Sam Heughan e Noah Wyle. Consigli (oggi, 9 giugno 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, 9 giugno 2016: 2 Broke Girls su Fox, Flash Fowards su Fox Crime, Twin Peaks su Sky Atlantic. La programmazione della serata nel dettaglio.

sky_logo_nuovo_R439
Matrimonio a prima vista Italia, news

Per quanto riguarda la programmazione di Sky di oggi, 9 giugno 2016, vi segnaliamo la messa in onda dei primi due episodi della seconda stagione di Twin Peaks, la serie cult di David Linch messe in onda per la prima volta in Italia il 13 e il 20 marzo 1991. Dale sopravvive al colpo di pistola e per mezzo della visione del Gigante che gli rivela degli elementi criptici, riesce a scoprire nuovi elementi. Nel frattempo, all’ospedale Runette Pulaski riapre gli occhi mentre Audrey si caccia nei guai. Cosa ne sarà di lei?

Per la prima serata serata di oggi, giovedì 9 giugno 2016, il palinsesto della rete satellitare Sky appare ben organizzato. Fox come sempre propone una serata a tutto serie tv, nella prima serata manderà in onda un doppio appuntamento con un nuovo, inedito e adrenalinico episodio di “Falling Skies“. La serie con protagonista Noah While, terminata dopo cinque stagioni, è arrivata anche su Fox al giro di boa di quella che è stata la penultima stagione, stasera andrà infatti in onda il settimo episodio della penultima stagione dal titolo “Attacco a Chinatown”. Si continua con le serie tv su Fox Life, con il ritorno in pompa magna di “Outlander“, gli amanti di questa serie, potranno vedere la prima puntata della seconda stagione e scoprire cosa è successo alla protagonista, sballottata tra il periodo della seconda guerra mondiale e il 1700… Su Fox Crime andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale con “Flash Forward”. Sky Atlantic invece sarà vintage, con la prima puntata della seconda stagione del cult “Twin Peaks. Reality show è la parola d’ordine su Sky Uno, con “Matrimonio a prima vista“, gli spettatori potranno vedere come procedono i matrimoni delle coppie create a “tavolino” sulla base di calcoli di affinità di coppia, fatti da esperti selezionati dal programma.

Sky Cinema Uno si affida invece alla affiatatissima coppia formata da Will Smith e Tommy Lee Jones, i due attori saranno infatti i mattatori della serata di uno dei canali di Sky dedicati alla “Settima Arte“, con il fortunato “sequel” del primo capitolo. ll cinema dei nostri vicini francesi si prende la scena su Sky Cinema Hits, dove sarà possibile vedere “Babysitting“, il film è del 2014 racconta la disavventura di un giovane trentenne alle prese con un lavoro complicatissimo, quello di baby-sitter.. “Scrivilo sui muri“, con una giovane Cristina Capotondi, è la scelta di Sky Cinema Family. La storia raccontata, con toni molto leggeri, è quella di una giovane studentessa romana, appartenente alla buona borghesia romana, che si innamora di un “graffittaro”. Infine, sugli ultimi due canali cinematografici di Sky vi sarà spazio per un film francese e per uno americano. Il primo, su Sky Cinema Passion è molto recente e racconta le difficoltà di una famiglia conservatrice transalpina ad accettare che le proprie figlie sposino persone di fede e nazionalità diversa intitolato “Non sposate le mie figlie” . Infine su Sky Cinema Max vi sarà spazio per la pellicola “Blood Ties-La legge del sangue” dove troviamo due fratelli uno è un poliziotto e l’altro un criminale non recuperabile.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21:00 Falling Skies, serie tv

Fox Crime ore 21:00 Flash Fowards, serie tv

Sky Atlantic ore 20:20 Twin Peaks, serie tv

Fox Life ore 21:00 Outlander, serie tv

Sky Uno ore 21:10 Matrimonio a prima vista, reality

Sky Cinema 1 ore 21:10 Men in black II, film

Sky Cinema Hits ore 21:10 Babysitting, film commedia

Sky Cinema Family ore 21:00 Scrivilo sui muri, flm commedia

Sky Cinema Passion ore 21:00 Non sposate le mie figlie, film commedia

Sky Cinema Max ore 21:00 Blood ties- La legge del sangue, film drammatico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori