THE VAMPIRE DIARIES 7 / Anticipazioni del 9 giugno 2016: Damon e Stefan sconfitti e rinchiusi nel loro inferno!

- La Redazione

The Vampire Diaries 7, anticipazioni di giovedì 9 giugno 2016, su Premium Action in prima Tv assoluta. Gli Eretici rinchiudono i Salvatore in altri mondi, Caroline è arrabbiata: perché?

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action

Nella prima serata di oggi, giovedì 9 giugno 2016, Premium Action trasmetterà un nuovo episodio della serie The Vampire Diaries 7, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la nona, dal titolo “Freddo come il ghiaccio“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: nel futuro, Damon (Ian Somerhalder) si risveglia legato ad una sedia e scopre che la responsabile è Lily (Annie Wersching) che afferma di aver preso il figlio sbagliato. Nel presente, i Salvatore decidono di attaccare Julian (Todd Lasance) durante l’anniversario di Nora (Scarlett Byrne) e Mary Louise (Teressa Liane), mentre Enzo (Michael Malarkey) propone a Lily di partire con lui. La vampira però si sente responsabile di ciò che sta accadendo e vuole aiutare i figli ad eliminare Julian. Intanto, Caroline (Candice King) trova il modo per dire a Stefan (Paul Wesley) della gravidanza, ma il vampiro preferisce rimandare il discorso a piano compiuto. Mary Louise riceve in dono da Julian un antico anello francese per fare la proposta alla fidanzata, assicurandosi si averla dalla propria parte. Cerca anche di far tornare Lily la vampira di un tempo, dandole in pasto un’ospite, ma Damon appare proprio in quel momento. Crede che la madre sia sempre la stessa e le sottolinea di considerarla già morta quando decise di andarsene di abbandonarlo la prima volta. Nel frattempo, Matt (Zach Roerig) va alla ricerca degli ospiti scomparsi e trova Enzo intento a bere dal collo di una ragazza. Valerie allontana gli Eretici per riferire tutto ciò che le è stato fatto, mentre i Salvatore si occupano di Julian. Beau (Jaiden Kaine) e Nora capiscono subito che Valerie sta dicendo la verità, ma Mary Louise ha un legame più forte con Julian ed anche se accetta lo fa solo per la fidanzata. Catturato Julian, Stefan consegna una fiala del suo sangue alla madre e le rivela anche della gravidanza di Caroline. Poco dopo, Mary Louise tramortisce sia Valerie che Damon e libera Julian perché crede che l’Eretica stia mentendo. Nora si rende conto che la fidanzata non è ciò che credeva e decide di abbandonarla. Lily invece tenta il tutto e per tutto e si uccide, ma Julian le rivela che l’incantesimo che li legava è già stato spezzato. In quel momento, Matt consegna Enzo ad un gruppo di amici di cui però non gli rivela l’identità. Lily sta ormai per morire e tutti gli Eretici si susseguono al capezzale per darle l’estremo saluto. Damon è l’ultimo a parlarle, ma non può perdonarla come richiede. Nel futuro, la madre riferisce a Damon di non poterlo salvare a causa del veleno di mannaro. Il figlio le chiede scusa e solo dopo realizza che in realtà si tratta della cacciatrice misteriosa.

I Salvatore si lanciano nell’inseguimento di Julian che nel frattempo, ormai senza freni, continua a nutrirsi di chiunque gli capiti a tiro. Nel frattempo, Mary Louise continua ad affermare che Lily ha solo mentito, ma Valerie preferisce andarsene, dopo averle riferito che Nora ha fatto bene a mettere fine alla loro relazione. Anche se riescono a trovare l’Eretico, i Salvatore sono costretti a fuggire a causa della presenza di altri vampiri. La tensione sale alle stelle e Damon accusa il fratello di volere una vendetta troppo impulsiva, mentre Stefan ritiene che non abbia rispetto per la morte della madre. Nel frattempo, Caroline inizia a mostrare forti segni di rabbia, prima verso alcuni studenti che insinuano che abbia una relazione con Alaric, poi verso il professore stesso. Più tardi, Stefan e Valerie catturano Mary Louise con l’intenzione di colpire Julian. L’Eretico avvisa però Nora che si rifà su Bonnie. Tuttavia i due Salvatore, in tempi diversi, vengono sconfitti con facilità e trafitti con la daga. Entrambi vengono confinati in un mondo infernale dal potere della Pietra della Fenice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori