ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE/ Raffaele in cerca di una fidanzata per il cognato (puntate 9 e 10 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 9 e 10 giugno 2016: nel prossimo episodio vedremo Raffaele sempre più determinato a trovare una fidanzata per il cognato. Ci riuscirà?

upas-filippo-2
Un posto al sole

I protagonisti di Un posto al sole e le loro emozionanti storie torneranno anche domani su Rai Tre per un imperdibile appuntamento con la soap opera che da quasi 20 anni emoziona milioni di telespettatori in tutta Italia. Nell’ultima puntata di questa settimana, quella di venerdì 10 giugno 2016, vedremo Raffaele sempre più determinato a trovare una fidanzata al cognato. Nel frattempo Patrizio proseguirà la preparazione alla maturità a modo suo . Andrea si sfogherà invece con Silvia dopo aver discusso con Arianna.

Saranno di nuovo protagoniste su Rai Tre stasera le storie di Un posto al sole, in onda nel consueto appuntamento delle 20.40. Prima di scoprire quali emozioni ci riserverà la puntata di oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso mercoledì 8 giugno 2016 abbiamo visto l’ingenua Ersilia sempre più invaghita di Andrea, che continua a tenerla all’oscuro di tutto. L’uomo ha inoltre ricevuto un’allettante offerta per le foto di Ersilia. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.

Nella soap Un posto al sole, la morte di Leonardo Balestrieri ha finalmente liberato Giovanna da un incubo. Anche se sarà necessario attendere qualche giorno per capire se il comportamento della Landolfi possa avere delle ripercussioni con la Giustizia, lei potrà camminare ora a testa alta senza il timore che il terribile serial killer possa nuovamente farle del male. In cui suo nuovo percorso, Davide continuerà ad essere al suo fianco, dimostrando di essere seriamente interessato a lei. Gerace in più di un’occasione ha faticato a nascondere i suoi sentimenti per la collega tanto che l’aggressione ai danni del Balestrieri era stata la causa del suo ricovero in ospedale con tutte le conseguenze del caso. Giovanna e Davide sono ora finalmente liberi di amarsi. Ci riusciranno davvero questa volta? Le anticipazioni sembrano portare buone notizie da questo punto di vista..

La pagina ufficiale di Un posto al sole ha diffuso l’anteprima relativa alla puntata che andrà in onda questa sera su Rai 3. In essa verrà finalmente chiarito ciò che è accaduto a Balestrieri dopo il primo sparo che lo aveva ferito alla spalla. La versione data da Lucilla sarà la stessa della Landolfi, quindi tutto fa pensare alla definitiva archiviazione della sua posizione. Andrea soccorrerà Ersilia dopo una brutta caduta. Le proporrà di seguirlo in casa, dove vorrebbe darle le prime cure per la sua ferita al ginocchio. La baby sitter di Irene, però, rifiuterà questa proposta, preoccupata di ciò che potrà accadere in casa del Pergolesi. Apparirà ancora una volta molto impacciata all’uomo che l’ha conquistata e che invece, giorno dopo giorno, continua a prenderla in giro. Clicca qui per vedere il video promo.

La puntata di Un posto al sole di ieri ci ha lasciato davvero con il fiato sospeso, nella speranza che Giovanna possa essere definitivamente scagionata dalle accuse di omicidio. Grazie alle parole di Giulia, che ha convinto Lucilla che potrà riuscire a dimenticare quanto accaduto come già ha fatto Angela, la collega di Viola è uscita dallo stato di shock accettando di parlare con il magistrato. Nicotera è immediatamente corso in ospedale, riuscendo ad evitare in extremis che il caso gli venisse tolto. La vittima di Balestrieri ha quindi cominciato a raccontare i fatti, che fino a quel momento erano esattamente gli stessi che Giovanna aveva descritto nella sua deposizione. Tutto fa pensare alla fine di un incubo per la Landolfi, che potrebbe essere definitivamente scagionata dalle accuse di omicidio. Noi ce lo auguriamo proprio!

La situazione di Giovanna continuerà ad essere al centro delle trame di Un posto al sole, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3. La Landolfi si è messa nei guai decidendo di agire da sola e uccidendo Leonardo Balestrieri con un po’ troppa di foga. In attesa di capire se sarà lei il capro espiatorio della Procura di Napoli che senza dubbio ha fallito nel gestire questa vicenda, Giovanna cercherà di tornare alla vita di tutti i giorni. Per farlo potrà contare sui suoi pugili che l’hanno difesa a spada tratta, accusando Davide di non averla saputa proteggere come avrebbe dovuto. Ma, soprattutto, potrà fare affidamento su Gerace che gli è stato vicino in tutti questi difficili momenti, cercando di aiutarla ad uscire pulita da questa delicata situazione. E nella speranza che il poliziotto non riservi brutte sorprese in futuro, la Landolfi darà finalmente una possibilità alla sua storia d’amore con il bellissimo collega. Tra loro si svilupperà una relazione stabile o dovremo prepararci a nuovi clamorosi colpo di scena? In attesa di scoprirlo, la puntata di Un posto al sole di oggi vedrà Filippo e Serena di fronte agli esiti degli esami effettuati sulla piccola Irene. La vicenda è sicuramente servita a determinare una volta per tutte la paternità della bambina, ma potrebbe anche portare in scena un nuovo delicato tema ovvero le conseguenze delle malattie genetiche rare. La speranza è che Irene non abbia nulla di grave…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori