Una vita anticipazioni/ Justo scoperto da Guadalupe, lei e Pablo lo uccideranno? (puntate 10 e 9 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 9 giugno: Inigo chiede a Juliana di sposarlo e Victor ascolta per caso tale conversazione. E’ tutto pronto per il pranzo di Felipe e Aranda.

iagogarcia
Una vita

Una vita diventa sempre più intricata. Justo ha proibito a Manuela di raccontare in giro la verità su di lui, diversamente lui farebbe del male ad Inocencia. Ma per la Manzano sarà impossibile mantenere il segreto ed apparire felice e sorridente davanti agli occhi di sua madre. Nella puntata di Una vita di oggi, infatti, Guadalupe non ci metterà molto a rendersi conto che Manuela le sta nascondendo qualcosa e le farà delle donne che la faranno cadere in errore. Sarà a quel punto che sua figlia ammetterà che Justo non è mai cambiato e che ricorda ogni particolare sul suo passato e sul modo con il quale Manuela lo aveva aggredito. Inutile aggiungere che Guadalupe a quel punto sarà molto preoccupata per le sorti della figlia.

Protagonista delle ultime puntate di Una vita è la bella Juliana. La donna, da anni vedova, ha dovuto crescere suo figlio e occuparsi della sua attività da sola senza curarsi di quello che sarebbe accaduto a lei o alla sua vita, ecco perchè non ha preso mai marito pur amando Lenadro. Anche lui non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi nel corso degli anni ma adesso gli eventi li hanno allontanati ancora dopo un timido riavvicinamento. Cosa succederà adesso? Per il bel sarto potrebbe essere troppo tardi. In queste ultime puntate una vecchia fiamma di Juliana è tornato a farsi vivo e dopo un timido corteggiamento nella puntata di mercoledì è arrivato il colpo di scena finale: la proposta di matrimonio. La richiesta dell’uomo ha lasciato senza parole sia Victor che la stessa Juliana, cosa risponderà la donna? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap.

Nelle puntate italiane di Una vita, Trini e Ramon sono felicemente sposati, tanto che nella puntata di oggi assisteremo ad una divertente scenetta tra Maria Luisa e la sua matrigna. Ma le cose sono destinate a cambiare nel corso dei prossimi mesi. I due coniugi si renderanno conto di non essere innamorati e si lasceranno? Non accadrà nulla di tutto ciò anche se purtroppo la coppia sarà destinata a rendersi conto che il loro matrimonio non è mai stato valido. Farà, infatti, la sua comparsa ad Acacias 38 la madre di Maria Luisa e vera moglie di Ramon, ritenuta morta da tutti. Lourdes sarà una persona crudele e arrivista, ritornata dal marito solo perché rimasta senza denaro. E il suo arrivo porterà problemi a non finire, non solo tra Trini e Ramon ma anche tra Maria Luisa e il suo nuovo fidanzato, non ritenuto all’altezza della classe sociale della figlia. Come andranno a finire questi nuovi intrighi?

Siamo soliti vedere Miguel Diosdado nella telenovela Una vita mentre presta il volto a Victor, spesso protagonista di qualche divertente scenetta. Ma com’è diverso l’attore spagnole in abiti moderni! Ecco la sua ultima foto pubblicata nel profilo Instagram nel quale appare con uno sguardo malizioso evidenziando un primo piano davvero affascinante (clicca qui per vedere la foto). Visto così sembra quasi irriconoscibile e, non certo a caso, in poche ore sono stati tantissimi i suoi fans che hanno commentato lo scatto esprimendo la loro sorpresa davanti a tale bellezza. Ma quale sarà il destino di Victor in Acacias 38? Il suo personaggio diventerà tra i più importanti nel corso della seconda stagione grazie ad una storia d’amore tutta sua (indovinate con chi?) e una clamorosa scoperta sul suo passato. Il figlio di Juliana scoprirà di avere un bravissimo papà e una nonna rompi scatole…

Nelle ultime puntate di Una vita, le cose per i personaggi di via Acacias 38 non si sono messe bene. German è ancora in carcere e dopo il no di Justo, Manuela non sembra in grado di aiutarlo. A farne le spese è Leandro. L’uomo riesce a trovare il denaro per portare a casa l’amico e proprio nella puntata di mercoledì lo abbiamo visto tornare in carcere per pagare la cauzione e renderlo finalmente libero. Il dottore non crede ai suoi occhi ma dopo aver letto il documento firma felice e contento di tornare a casa. Cayetana continua ad occuparsi delle sue cose ignara di quello che sta accadendo, cosa farà quando si troverà il marito davanti? Intanto, a casa di Justo arriva il dottore. Dopo essersi accasciato al suolo, l’uomo sta meglio ma solo grazie all’intervento del medico che, però, non sembra positivo sulla sua diagnosi, cos’ha Justo tanto da svenire e perdere i sensi così all’improvviso. L’uomo è convinto che solo le cure della moglie possano aiutarlo a sentirsi meglio e Justo non vuole sentire altro per tenere legata a sè la povera Manuela.

La puntata di Una vita di ieri ha sancito la fine dell’incubo per German che finalmente ha potuto lasciare il carcere su cauzione. Il dottore ha chiesto da dove proveniva quella cifra di denaro, apprendendo così che il suo caro amico Leandro aveva ipotecato la sartoria per entrare in possesso di quella fortuna. Come lo stesso figlio di Susana sospettava, il dottore in un primo momento ha rifiutato finendo poi per cambiare idea e assicurandolo che gli restituirà il denaro fino all’ultima peseta. Ciò che ha commosso i fans della telenovela spagnola è stato il loro abbraccio, a suggellare come questa amicizia sia davvero profonda e sincera. Leandro non ha esitato a rischiare la sua attività per il bene dell’amico e per questo merita complimenti e ammirazione. Speriamo che anche la sua vita sentimentale trovi presto tanta felicità!

La puntata di Una vita di oggi potrebbe portare buone notizie a Juliana che negli ultimi tempi non se la sta passando troppo bene. A causa delle intromissioni di Cayetana, la pasticcera ha perso gran parte dei suoi clienti e fornitori tanto che la Deliciosa sembra essere sempre più vicina al fallimento. Qualche giorno fa è tornato nel quartiere Inigo, un vecchio amico di Juliana innamorato di lei da sempre. Proprio lui, nella puntata odierna farà alla donna un’inaspettata proposta di matrimonio. Victor ascolterà per caso questa conversazione: riuscirà a dare il giusto consiglio alla madre, che non sembrerà troppo convinta di cominciare una nuova vita al fianco del suo facoltoso amico?

Nell’episodio odierno di Una vita ci sarà ampio spazio anche per gli altri personaggi della telenovela spagnola. Tra di essi ci sarà Felipe, più che mai deciso a cominciare una nuova carriera politica, che potrebbe ridargli quel prestigio perso nel mondo della Giustizia a causa della sua malattia. Per questo, inviterà a casa sua il politico Teodor Aranda che potrebbe aiutarlo a porteare a termine questo nuovo obiettivo. Celia avrà il timore che Tano possa non essere all’altezza della cena con Aranda e che non debba partecipare all’evento. Trini invece sarà di parere contrario. La moglie di Ramon dovrà affrontare anche un altro grattacapo: il marito chiederà a Maria Luisa di occuparsi di un suo affare di lavoro al posto suo, non trovandola all’altezza della situazione Trini cercherà di aiutarla ma la situazione le sfuggirà di mano.

German sarà finalmente libero dal carcere, grazie all’aiuto del fidato amico Leandro che ha messo a rischio il suo patrimonio per pagare la cauzione. Dopo essersi diretto da Cayetana a recuperare le sue cose finendo per discutere duramente con la moglie, German avrà un unico chiodo fisso in mente. Rivedere la sua Manuela, dopo che il loro ultimo incontro era stato interrotto dalle guardie della prigione prima del tempo. Ci sarà però un ostacolo da superare ovvero il terribile Justo, per nulla convinto che la moglie possa avere contatti con il suo ex amante. Riuscirù a proibire il loro incontro o questa volta l’amore sarà più forte dei suoi intrighi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori