UOMINI E DONNE / Andrea Damante e Oscar Branzani: Eleonora Rocchini splendida sui social, i complimenti dei fans! (Trono Classico, 9 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Andrea Damante ed Oscar Branzani anticipazioni e news Trono Classico al 9 giugno 2016: i commenti del web, l’attenzione per le due coppie è ancora alta oppure no?

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Mentre Oscar Branzani è pronto a salire sul palco di Radio Italia Live, Eleonora Rocchini, su Instagram, regala ai fans uno scatto in cui appare ancora più bella. Anche Eleonora e Oscar, esattamente come Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono stati i protagonisti di un servizio fotografico ufficiale realizzato da Fabio Zazzaretta, il fotografo dei protagonisti di Uomini e Donne. “È sempre nei dettagli che è nascosta la vera natura degli esseri viventi”, scrive Eleonora Rocchini su Instagram. Tantissimi i complimenti per la fidanzata di Oscar Branzani: “Sempre più bella”, “Il tuo sorriso, la tua ironia e soprattutto la tua umiltà sono i veri dettagli che ti rendono una ragazza super normale, fantasica, bellissima e favolosa. Ti adoro. Un bacio Ele”, “Sei bellissima nella tua semplicità e spontaneità…spero che tu ed Oscar restiate insieme per sempre”, “Ele sei favolosa… e tu e Oscar insieme siete stupendi davvero. Auguri di cuore per tutto”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Laura Frenna non dimentica le persone che le hanno permesso di vivere un’esperienza indimenticabile come corteggiatrice di Uomini e Donne. Nonostante la sua avventura nel programma di Maria De Filippi non si sia conclusa nel mondo che sognava, Laura Frenna continua a pensare ancora a Uomini e Donne, in particolare al regista Stefano che le è stato particolarmente vicino. Stefano sarà anche il regista di Temptation Island e, così, Laura ha voluto fargli un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura. “In bocca al lupooooo @stefanino_entourage e dai sempre un grande bacio a quella mitica donna che riesce a sopportarti!!! #friend #ilmiglioreegista #buonlavoro #tivogliobene #spaccatuttocomesolotusaifare #goditiilmare #comesiamobelli #memories #tivogliobene”, scrive Laura. Cliccate qui per vedere il post.

Nuovo amore, nuovo look. A dare una svolta alla propria immagine non è Giulia De Lellis che, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua lunga chioma ma Andrea Damante che ha deciso di cambiare un po’ il suo look in vista dell’estate. Pur senza rinunciare al suo amato ciuffo, Andrea Damante ha deciso di rivolgersi ad un’esperta per stupire la sua “Giulietta” e i suoi fans. Anche con il nuovo look, l’ex tronista piace sempre tantissimo ai fans. “Stai benissimo con il nuovo look…dama….”, “Era ora di fare il nuovo look”, “Wow che bello il nostro Andrea”, “Bellissimo!!! Stai una favola …Andrea”, “Meglio così, bellissimo”, “Sei sempre stupendo”, scrivono i fans su Facebook approvando la scelta dell’ex tronista di rifarsi il look. Cliccate qui per vedere il post.

Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, continua a far parlare di sé. La romana, dopo essere stata rifiutata dal branzani che le ha preferito Eleonora Rocchini, è tornata rapidamente alla sua vita. Amante del mondo dello spettacolo, Karin è tornata a lavorare come hostess in diversi eventi durante i quali incontra spesso personaggi famosi come Fabrizio Corona. La foto condivisa su Instagram in cui la Bonucci appare in compagnia dell’ex re dei paparazzi, infatti, ha scatenato le critiche. “Cerchi solo visibilità, sei un po’ disperata e orma mi rendo conto che sei stata pure falsa”, sbotta qualche fans accusando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di essere solo interessata alla visibilità e di essere stata falsa durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.

Amore a gonfie vele per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia di Uomini e Donne non solo è sempre più felice ma anche sempre più innamorata. Oscar ed Eleonora, con la semplicità del loro amore hanno cancellato tutti i dubbi e le perplessità. Nonostante la breve conoscenza, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice toscana si sono scelti e oggi vivono praticamente in simbiosi. La bella Rocchini segue ovunque il suo Oscar e la coppia piace davvero a tutti. “Siete i più belli, ho tifato per te dal primo giorno che ti sei seduta su quella poltrona”, “Come si fa a non amarvi?”, “mai interessata a commentare ‘persone note’ ma loro mi hanno coinvolta”, “I migliori di quest’anno… buona giornata freschezze”, “Oscar in questo percorso si è rivelato davvero un bravissimo ragazzo! Siete bellissimi. Un bacio dalla Sicilia!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Ci sarà anche Oscar Branzani a Milano sul palco del Radio Italia Live. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato appuntamento ai fans alle 17. “Direzione #Milano!Questa sera sarò ospite di @RadioItalia Live. Vi aspetto in Piazza Duomo dalle ore 17…”, scrive sui social Oscar Branzani che, dopo aver trascorso gli ultimi giorni insieme alla sua bella fidanzata Eleonora, è pronto per tornare ad occuparsi della sua attività imprenditoriale. Dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne, Oscar è tornato ad occuparsi a tempo pieno della sua linea di costumi sponsorizzandola in giro per l’Italia. Accanto a lui c’è sempre Eleonora che, sui social, continua a scrivergli dolce parole d’amore dimostrandosi sempre più innamorata dell’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.

Tra i protagonisti più amati degli ultimi troni di Uomini e Donne c’è sicuramente Giulia De Lellis, la scelta da Andrea Damante. Per mesi sono stati tantissimi i telespettatori del programma condotto dalla De Filippi che sui social hanno speso tweet e post a suo favore, e ora che la trasmissione è finita continuano a seguirla online. Sulla sua pagina ufficiale vediamo un’istantanea tratta da un video pubblicato su Snapchat: “Sorridere sempre”. Il bel sorriso della De Lellis è infatti il protagonista assoluto della foto e nel giro di mezz’ora ha collezionato oltre 5mila like: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

L’ex fidanzata di Andrea Damante, Giorgia Lucini, ha finalmente trovato l’amore. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai sentimenti, aveva scelto Manfredi Ferlicchia, il palermitano con il quale è rimasta per un paio d’anni fino ad essere lasciata durante la prima edizione di Temptation Island. Dopo quella occasione, Giorgia si fidanzò quasi immediatamente con il veronese (di origini siciliane) Andrea Damante che aveva partecipato a Temptation Island come tentatore ma, il programma non è stato galeotto! I due infatti, si sono conosciuti meglio una volta fuori e, dopo pochissimo tempo sono andati a convivere. Durante il percorso di Andrea Damante in trasmissione, si vociferava anche di un possibile corteggiamento da parte di Giorgia Lucini che però non ha mai fatto il suo ingresso in studio. Nonostante questo però, la ragazza si riteneva ancora innamorata dell’ex tronista. Da qualche settimana però, ha disseminato numerosi indizi che facevano intendere avesse una nuova frequentazione. Ed infatti così è! Giorgia Lucini è fidanzata ufficialmente con il giocatore di Basket Federico Loschi. (Cliccate qui per visionare la divertente dichiarazioni d’amore).

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due ragazzi si sono scelti lo scorso 20 maggio 2016, durante la registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Successivamente, hanno deciso che il “21”, sarebbe diventata la data ufficiale del loro fidanzamento e, tra uno scatto e l’altro, conquistano ogni giorno di più l’affetto e l’amore dei fan. Inutile affermare che l’arrivo in studio di Eleonora Rocchini ha davvero cambiato le cose ed Oscar, da tronista un po’ scontroso si è trasformato in un ragazzo solare pronto ad innamorarsi ancora. Il cambiamento dell’ex tronista è stato visibile da parte di tutti e, questa sua trasformazione gli ha permesso di diventare uno dei protagonisti più amati della storia del programma. Di recente, Eleonora Rocchini ha pubblicato uno scatto su Instagram con una didascalia tutta per il suo amore: “Deve essere straordinario trovarsi per caso e tenersi per scelta”. (Cliccate qui per visualizzare la foto).

I fan di Giulia De Lellis ed Andrea Damante continuano ad essere super attivi ed adorare i due giovani che si sono scelti durante il Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco perché, uno scatto d’amore condiviso ore fa, ha ricevuto più di 18mila “Mi piace”. Nella foto in bianco e nero ci sono Giulia ed Andrea distesi sul letto. Tanti i commenti di apprezzamento ai due, ma anche qualche critica: “Alla faccia di chi dice che è tutta finzione…beh non mi sembra proprio…”, “Mi raccomando…divertitevi… con tanto rispetto reciproco…una splendida coppia….vi auguro il meglio….come voi desiderate….”, “Quanto è brutto quel tatuaggio”, “Che schifo”, “Devo ancora capire cosa hanno fatto di male questi due ragazzi ! Lui non ha lasciato la fidanzata sull’altare, lei non ha rubato il fidanzato a nessuna booooooh! Ma chi se ne frega andate avanti così siete belli come il sole”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto ed il resto dei commenti).

Laura Frenna dopo aver ricevuto il “no” da parte di Andrea Damante che ha preferito cadere tra le braccia di Giulia De Lellis, ha accusato l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne di essersi preso gioco di lei facendola illudere tra baci e dichiarazioni forti. Dopo la registrazione della scelta però, Laura Frenna ha proseguito serenamente la vita di sempre ed anzi, proprio in questi giorni gira incessantemente una news di gossip sul suo conto: verità oppure no? Andiamo a scoprire di cosa si tratta! Secondo i rumors, la ragazza si frequenterebbe con Lucas Peracchi, l’ex tronista più bugiardello della storia di Uomini e Donne. La ragazza però ha prontamente smentito e, pochi giorni dopo ha postato su Instagram una foto con tutti i contatti per poterla invitare a serate ed ospitate. Peccato che la Frenna sia stata la prima a puntare il dito contro Giulia De Lellis che sponsorizzava delle magliette su Instagram. Ed infatti, i fan dei “Damellis” non hanno perso tempo tra i commenti: “Le ospitate addirittura? Ma chi è?”, “Mah secondo me prima dopo durante poco importa… tutti arrivano a questo è stato però il tanto criticare e gli attacchi verso Giulia che l hanno fatta sembrare piccina”, “Business! !!piace anche alle sante e brave ragazze”, “sei veramente ridicola !! Parlavi tanto di giulia e ora sei la prima”. (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti).

Ed Oscar Branzani sono stati entrambi una vera rivelazione del Trono Classico di Uomini e Donne, chi per un motivo chi per un altro e, di seguito, vi andremo a narrare il perchè! Nonostante il programma sia ormai in vacanza da giorni, le news riguardanti i due ex tronisti continuano a riempire i blog che si occupano dell’argomento. Un po’ per semplice curiosità, un po’ perché le due coppie sono entrate nel cuore degli estimatori ed un po’ perché l’estate ci induce ad essere anche un pochino più “pettegoli” (ammettiamolo…). Andrea Damante ed Oscar Branzani come ben sapete, lo scorso 20 maggio 2016 hanno fatto la loro scelta uscendo dal programma rispettivamente con Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. I primi sono decisamente più social ed impazziscono per SnapChat mentre i secondi, nonostante Branzani sia un influencer, sono sì meno social ma forse, per certi aspetti anche più amati dei primi. La pagina ufficiale di Uomini e Donne, nonostante il programma sia in “ferie”, condivide di tanto in tanto alcuni video per rivedere percorsi, sfide e decisioni importanti che hanno segnato quest’ultima edizione del programma di Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco perché, proprio di recente la pagina della trasmissione dedicata ai sentimenti ha scritto e postato: “Volete rivedere il percorso di Andrea e Oscar? Cliccate qui” (seguito da un link a WittyTv), di seguito, tanti messaggi. Noi ve ne andremo a riportare qualcuno giusto per capire quanto è ancora vivo l’interesse della gente per queste coppie nate da meno di un mese. “Uff ma i viaggi non li fate vedere più! Proprio i migliori ci perdiamo! Sinceramente dopo mesi di trono, vedere la coppia insieme piacerebbe a tutti!”, “In realtà avremmo voluto i viaggi, o per lo meno un dopo scelta! Altro che Gemma e i suoi pali!”, “fate un po’ meno trono degli “anziani”, è molto noioso. Ups, avrei dovuto dire: fate un po’ meno Gemma la lagnosa e di più il trono dei giovani. Gli anziani Hanno molto da imparare da loro, alcune volte mi sembrano poco normali”. (Cliccate qui per visualizzare il resto dei commenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori