CENTOVETRINE/ Video replica puntata 1 luglio: Alba dice addio al suo Adam (anticipazioni puntata 4 luglio 2016)
Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 luglio: Marco vive un sorprendente colpo di fulmine con Alessandra ma resta sorpreso nello scoprire che è la figlia di Rowena. Tutti cercano Alba.

Nelle ultime puntate di Centovetrine stiamo assistendo ad un vero e proprio terremoto nel famoso centro commerciale e nella holding Ferri. I Della Rocca sono tornati pronti a tenere una mano ad Ettore ma non per aiutarlo ma solo per mettere le mani sulla holding e il maggior numero di azioni possibili. Proprio per questo i due si sono presentati ai soci quasi minacciosi ottenendo quello che volevano: un posto in CDA. Mentre Ettore ha deciso di essere arbitro super partes in questa storia, Sebastian si è messo contro i due fratelli avvalendosi dell’aiuto di Rowena, adesso nelle fila dei suoi manager. Dall’altra parte, invece, c’è Carol. La donna dopo il no di Sebastian ha pensato bene di ricorrere a Marco della Rocca chiedendogli di darle spazio ma questo non ha evitato di mettere in crisi Stefano. Il suo ex ha detto si al suo ingresso in squadra ma nella puntata di giovedì le ha chiesto di vendere la villa dove insieme sono stati felici ma non ha ricevuto un sì come risposta. Carol non vorrebbe liberarsi di quella casa ma Stefano insiste per avere una risposta ma lei rimanda il discorso all’indomani. Marco, intanto, riceve una visita in albergo. Qualcuno gli manda dei messaggi da sotto la porta e quando alla fine apre si ritrova davanti una giovane giornalista in fuga. I due parlano animatamente, lei si presenta ma poi sviene proprio tra le braccia del nostro amato protagonista. Chi è la misteriosa ragazza? Presto lo scopriremo e il suo albero genealogico potrebbe mettere nei guai Marco. Adam, in barba alle tradizioni, passa la notte con Alba. Il giorno del loro matrimonio è arrivato ma mentre Vincent si prepara ad andare alla tenuta portando con sè la moglie Penelope, Ettore ha un contrattempo e non può accompagnare Emma. A quanto pare Laura si è sentita male e ha avuto un piccolo incidente d’auto proprio mentre stava andando alle nozze e così lui si offre di andarla a prendere. L’intero cast della soap si prepara per l’evento dell’anno, cosa succederà nella puntata finale della settimana in cui ci troveremo tutti insieme all’altare con Adam? Le prime anticipazioni non lasciano pensare a niente di buono, Alba alla fine ha davvero deciso di non sposarsi più con il suo promesso sposo? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata.
Un nuovo amore per Marco della Rocca? Possibile visto che nell’ultima puntata di Centovetrine il suo avvicinamento ad una giovane giornalista ci ha fatto vedere nei suoi occhi il Marco di un tempo, quello innamorato di Anita Ferri. Da allora ne è passata acqua sotto i ponti e il giovane rampollo è tornato a Torino solo a caccia di potere e vendetta, ma perchè? Non è ancora molto chiaro ma l’arrivo di questa new entry potrebbe cambiare tutto. Solo nelle prossime puntate scopriremo che la giornalista in fuga che giovedì scriveva messaggi a Marco della Rocca, è la famosa figlia di Rowena, la stessa che Jacopo ha salvato nel suo viaggio in Russia prima che la soap si interrompesse per la lunga pausa dovuta alla cancellazione. Cosa succederà tra i due adesso?
Si conclude oggi la terza settimana di programmazione di Centovetrine e la fine del programma si avvicina. Per il momento sono andate in onda 28 delle 72 puntate mancanti, quindi dovesse continuare la doppia programmazione giornaliera (ma il fatto non è scontato) fra circa un mese la soap italiana ci saluterà per sempre. Ma quali sono stati i personaggi che hanno meglio figurato nel corso della settimana? Ci è piaciuta molto Laura che merita un rotondo 8 nonostante il suo comprensibile nervosismo di ieri. Bene anche Stefano Della Rocca, il cui fascino è innegabile. A lui diamo 7, lo stesso voto che attribuiamo ad Ettore: è sempre il prode cavaliere al fianco di di Laura, ma possiamo dire lo stesso per il suo comportamento con Vincent? E proprio i capricci di quest’ultimo ci portano a dargli un 5: basta, non se ne può più delle sue lamentele! Insufficienti anche gli intrighi di Sebastian e Rowena così come i dubbi di Carol: cosa dovremo aspettarci da lei nei prossimi giorni? Attendiamo il termine della puntata odierna per giudicare Alba ma temiamo che anche per lei la bocciatura sia inevitabile!
L’atteggiamento di Vincent non convince proprio i fans di Centovetrine, che appaiono delusi dopo avere visto il duro scontro tra lui e Laura avvenuto nella puntata di ieri. Sebbene sia stata la Beccaria ad aprire le ostilità, la reazione di Saint Germain non è passata inosservata tanto che in molti oggi lo definiscono sui social network un ragazzino capriccioso e maleducato. Ma c’è un altro grande punto interrogativo che ancora non trova una risposta: Vincent è ancora innamorato di Penelope? Il suo nervosismo al ritorno della moglie a Torino e tutta la confusione nella sua mente, con il conseguente desiderio di fare pace con lei, non sembrano essere solo un caso. Così come la richiesta di accompagnarlo al matrimonio di Alba. Dovremo quindi prepararci ad un clamoroso ritorno di fiamma?
Centovetrine andrà in onda anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8:45 per l’ultimo episodio della settimana. In esso vedremo la famiglia Castelli sconvolta dalla decisione di Alba di non sposare Adam, lasciandolo senza spiegazioni davanti all’altare. Tutti si metteranno alla sua ricerca per capire cosa le sia passato per la mente ma queste indagini risulteranno inutili: Alba, chiusa nella barca, farà in modo di non farsi trovare. I colpi di scena non mancheranno anche nella sorprendente amicizia nata tra Marco e Alessandra, la figlia di Rowena. La coppia vivrà un incredibile colpo di fulmine arrivando persino molto vicina dal fare l’amore. Ma cosa accadrà quando Della Rocca scoprirà la vera identità della ragazza che gli ha fatto perdere la testa? Il comportamento di Vincent obbligherà anche Damiano a togliergli il lavoro. Sarà in quel frangente che Ettore correrà in aiuto al nipote, offrendogli un’altra possibilità ovvero lavorare insieme a Laura. Il loro primo incontro però non sembrerà sortire i risultati sperati dal Ferri e la tensione non mancherà! Carol sarà costretta ad accettare le novità volute dai Della Rocca al centro commerciale. Ma questi cambiamenti non saranno facili da mandare giù…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Estrazione Million Day/ Numeri vincenti oggi 5 giugno 2023: scopri le cinquine05.06.2023 alle 20:44
I commenti dei lettori