Anticipazioni Cherry Season / Non c’è ancora il lieto fine per Oyku e Ayaz, Seyma disperata e Burcu felice! (puntate 4 e 1 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 luglio: Oyku mette alla prova Ayaz come gli è stato consigliato da Burcu. Dopo che lui supera le difficoltà, accetta il suo invito a cena.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Non c’è ancora il lieto fine per Oyku e Ayaz. I fans di Cherry Season dovranno aspettare ancora prima di poter brindare al grande amore. Nelle nuove puntata de Le stagioni del cuore, infatti, tra Ayaz e Oyku non ci sarà nessun momento romantico. L’aspirante stilista capirà di essere innamorata di Ayaz ma non riuscirà a trovare il modo per confessargli i suoi sentimenti. Nel frattempo, l’architetto, stanco di correre dietro alla ragazza che sembra interessata ad altro, servirà il due di picche ad Oyku chiedendole di non farsi più vedere. Per l’aspirante stilista sarà un durissimo colpo soprattutto perché sarà costretta a collaborare con Ayaz ad un progetto benefico per Evran, un noto imprenditore nel campo della moda che, dopo aver capito i sentimenti che Ayaz e Oyku provano l’uno per l’altra, cercherà di aiutarli a farli mettere insieme. Ci riuscirà?

Il famoso bacio tra Oyku e Ayaz è finalmente andato in scena. Cherry Season si tinge di passione ma non per molto tempo. I due protagonisti sono stati protagonisti dell’ultima puntata della soap turca e lo hanno fatto proprio per il loro bacio tanto atteso dai fan che hanno festeggiato sui social per tutto il pomeriggio. Cherry Season continua a mietere successi ma il prossimo bacio di Oyku e Ayaz non sarà molto presto e questo significa che avremo molto tempo da aspettare prima di vederli finalmente insieme e pronti a vivere la loro storia d’amore. Cosa succederà nella prossima puntata? I due saranno ancora protagonisti di un appuntamento speciale che finirà nel peggiore dei modi e, questa volta, senza far ridere gli spettatori a casa, anzi.

Sarà una settimana dolorosa per i fans di Cherry Season quella che inizierà lunedì 4 luglio. L’appuntamento romantico tra Ayaz e Oyku non si è concluso come molti speravano e, stanco di correre dietro all’aspirante stilista, Ayaz deciderà di allontanarsi definitivamente da lei chiedendole di non farsi più vedere. Per Oyku sarà un duro colpo da digerire dal momento che si era finalmente resa conto di essere innamorata dell’aitante architetto. Burcu, così, cercherà di aiutarla a trovare un modo per confessare i suoi sentimenti ma Ayaz sarà deciso a rompere tutti i rapporti con Oyku. Anche per Seyma arriveranno dei brutti momenti. Mete, sempre più geloso, indagherà sul passato della fidanzata e scoprirà che la ragazza ha avuto molti amanti prima di lui. Tra i due il fidanzamento si romperà e Seyma tornerà a casa sua dove, però, il padre non la vorrà. L’unica felice sarà Burcu a cui Emre confesserà finalmente tutti i suoi sentimenti.

Se siete di quelli che pensano che Mete si sia fatto raggirare da Seyma ed è senza alcuna speranza, vi sbagliate e di grosso. Cherry Season torna la prossima settimana proprio con la resa dei conti tra i due. Mete avrà occasione di incontrare una persona del passato di Seyma e scoprire così di una serie di amanti che si porta dietro. Questo lo spingerà a prendere una difficile decisione ovvero quella di lasciarla per sempre ad un passo dalle loro nozze. Come la prenderà la giovane e, soprattutto, dopo quello che è successo con suo padre, tornerà di nuovo a casa oppure dovrà trovare un’altra sistemazione? Sicuramente la seconda è l’opzione più veritiera, dove andrà a finire?

L’ultima puntata di Cherry Season inizia proprio dove l’avevamo lasciata. Mete è ancora in piena crisi e anche Ayaz non è da meno. I due avevano promesso di non litigare mai per una donna ma proprio Seyma ha messo i due davanti ad un bivio che li ha separati, forse per sempre. Dall’altra parte c’è Oyku pronta a farli riappacificare ma senza successo, anche lei adesso è finita sul libro nero di Mete. Quest’ultimo pensa e ripensa a quanto accaduto in albergo tra la fidanzata e Riza e quando riceve una telefonata dal suo albergo, si precipita subito sul posto per incontrare Seyma alla quale chiede subito spiegazioni. La giovane era lì solo perchè in terrazza c’è un ristorante al quale ha fatto fare il preventivo per il loro pranzo di nozze. I due litigano ancora ma Mete non ha tempo da dedicare a lei, un pranzo di famiglia lo attende. Al ristorante ci saranno anche Onem e Ayaz e le cose non andranno davvero bene tra loro. Bulente annuncia di avere una relazione con la madre di Ayaz ma il discorso si sposta subito su quest’ultimo e sulla sua voglia – secondo Mete – di mettere zizzania tra le coppie che non gli piacciono. I due finiscono per litigare e Mete dice cose orribili all’amico che si rifugia al suo solito posto. E’ lì che lo raggiunge Oyku quando scopre quello che è successo. I due si avvicinano pericolosamente fino a che non finiscono per baciarsi. Oyku non sa che fare e così finge di svenire e Ayaz la porta in ospedale per farle fare un controllo. La giovane confida quanto è accaduto alla dottoressa che la sta visitando ma il suo amato capisce tutto e così ci marcia sù. La loro giornata insieme finisce così mentre quella di Mete va molto meglio (o almeno questo è quello che crede). Il giovane si presenta a casa di Seyma per restituirle l’anello ma finisce per discutere con il suo futuro suocero e così va via. Seyma lo segue ma suo padre le dice di non tornare più a casa sua ed è per questo che Mete la invita a vivere con lui. Proprio mentre i due sono insieme e preparano il pranzo, la giovane guarda il cellulare del suo futuro sposo e scopre il video delle telecamere di sicurezza dell’hotel: adesso sa che Mete sa la verità sul suo tradimento, cosa farà?

Se i telespettatori di Cherry Season sono letteralmente innamorati della coppia formata da Oyku e Ayaz, non si può dire la stessa cosa di Mete, il primo amore dell’aspirante stilista che si sta dimostrando una persona decisamente ingenua, e a volte arrogante. Ayaz ha cercato di metterlo in guardia su Seyma ma ha finito per litigare con l’amico che attualmente non vuole più saperne di lui. Non solo: ha creduto ancora una volta alle spiegazioni della fidanzata, accogliendola persino nella sua casa. Ma quanto durerà questa apparente serenità? Fortunatamente le parole di Ayaz hanno fatto nascere più di qualche sospetto nell’amico che ha già cominciato ad indagare sul passato della sua fidanzata. A breve apprenderà quindi che Seyma non è la limpida ragazza che vuole dipingere e che in passato ha avuto più di un amante. Sarà un boccone difficile da digerire, tanto che Mete deciderà di cacciare di casa la donna che voleva sposare.

Non possiamo negare che la puntata di Cherry Season, le stagioni del cuore, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 ci abbia davvero fatto sorridere. Dopo un momento incredibilmente romantico nel quale Oyku ha raggiunto Ayaz dimostrando di essere assolutamente in sintonia con lui, lo ha baciato MA è entrata nel panico poco dopo: ha finto uno svenimento ma l’architetto l’ha portata in ospedale dove non ci ha messo molto per capire che è stata solo una finzione. Le ha quindi detto che i suoi baci portano sempre a quelle conseguenze e che le donne si sentono sempre male dall’emozione. Sebbene Oyku sia sembrata quasi pentita di fronte al bacio, la mattina dopo parlando con Burcu ha espresso il suo desiderio di rivedere subito Ayaz. E’ sembrata molto convinta, tanto da proporgli una cena romantica. Prima però lui dovrà superare nuove prove e siamo certi che il divertimento non tarderà ad arrivare!

I telespettatori di Cherry Season, le stagioni del cuore, sono molto ansiosi di vedere i due protagonisti Ayaz e Oyku diventare una coppia, dando vita ad una relazione ufficiale. Ma questo momento ancora stenta ad arrivare. Ieri abbiamo visto Oyku baciare per la prima volta il ragazzo che le ha sconvolto la vita, poco dopo però si è pentita fingendo di svenire. Anche nell’appuntamento odierno con la soap turca, l’aspirante stilista esprimerà i propri timori per questa relazione, finendo per mettere Ayaz in più di qualche spiacevole situazione. L’architetto però riuscirà sempre ad uscirne a testa alta, tanto che Oyku non potrà fare a meno che ammettere l’evidenza: l’interesse reciproco esiste e per questo accetterà di uscire ad una cena romantica con l’amico (fraterno?). Assisteremo finalmente alla svolta o ancora una volta Oyku si tirerà indietro? Dopo avere deciso di ufficializzare la sua relazione con Onem, Bulent riprenderà in mano le redini della sua vita decidendo anche di tornare al lavoro. Seyma sarà messa alle strette da Mete riguardo la sua relazione con Riza. Sarà in quel frangente che gli confermerà di avere incontrato l’ex amante ancora una volta per ricordargli che la loro relazione è finita per sempre. Ma davvero bisognerà credere al personaggio più viscido della soap turca?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori