Temptation Island 2016 / Ed. 3, anticipazioni: Flavio Zerella e’ in ‘splendida forma’. Il post sibillino (oggi, 1 luglio)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed.3 coppie in crisi e anticipazioni all’1 luglio: Georgette e Ludovica sono le uniche animatrici di questa edizione un po’ sottotono: si riprenderanno?

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Queste appena passate sono state ultime ore molto concitate per tutti i fans di Temptation Island 2016, con una serie di rimbalzi di notizie e numerosi indizi per ciascuna delle coppie in gara, in primis tra Davide Tresse e Georgette Polizzi, avvicinatasi molto a Claudio, ma anche tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri ed infine tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Proprio Flavio ha dato il via ad una serie di rumors sulla fine del proprio rapporto con Roberta per aver cambiato il suo stato Facebook dichiarandosi single. Inoltre in queste ore ha di nuovo affidato al proprio account l’onere e l’onore di palesare i propri sentimenti. Infatti non solo si è dichiarato in splendida forma, a scapito della bella Roberta, ma ha lanciato una vera e propria bomba con questo suo post: ‘Arrivaaaa la bombaaaaa che scoppiaa e rimbombaaa, ahahahahahahaahahahahahaha Buongiornoooooo a tuttiiii’. A chi sarà diretto questo inequivocabile messaggio?

Cosa è successo tra Luca Lantieri e Mariarita Salino? La coppia di Temptation Island ha subito conquistato gli onori della cronaca a causa del flirt tra il bel Luca e la tentatrice Irene Casartelli. Tra il fidanzato di Mariarita e Irene è subito nato un feeling che ha fatto letteralmente infuriare la Salino. Dal promo della seconda puntata si evince che la situazione peggiorerà e si vocifera che tra Luca e Irene ci sarà presto un bacio. I fans della coppia sono così curiosi di scoprire cos’è successo tra i due nel corso dell’ultimo falò. Le registrazioni, infatti, sono finite e tutte le coppie sono tornate a casa. Mariarita e Luca, tuttavia, hanno fatto perdere le proprie tracce. Nessuno dei due ha aggiornato i rispettivi profili social che sono fermi a quattro settimane fa. I due, dunque, stanno ancora insieme o si sono lasciati? Il mistero continua.

L’avvicinamento tra Luca e la single Irene ha generato dei dubbi social? La pagina ufficiale di Temptation Island ha caricato una clip riguardante i due giovani, ecco cosa ne pensano gli utenti del loro ipotetico “avvicinamento”. “Ma davvero pensano che le single siano interessate a loro? Hahahaha non sanno che le pagano? Che pena”“A parte che è lui che la corteggia, lei per essere pagata a fare il ruolo di “tentatrice” fa pure poco”“Guarda caso?? Mariarita prima di entrare litiga con Luca per Irene… e giorno dopo che accade??? lei si avvicina a lui!…mi sa tanto della prima edizione GABRIELE/LAURA… come lui disse che era la più interessante guarda caso lei lo andò a bussare alla porta per una passeggiata!!!”“Beh … pagate o non pagate, quella che deve aprire gli occhi è Mariarita ! Una delle poche che rappresenta la parte sana di queste ragazze spesso troppo istintive, per quanto riguarda i ragazzi … ini invece, questa è una generazione di “sfigati e creduloni””. Il pubblico social sembra dividersi… attualmente non ci resta che attendere aggiornamenti durante il corso del secondo appuntamento del 5 luglio. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).

Roberta Mercurio e Flavio Zarella stanno ancora insieme? Anche la ragazza è tornata su Instagram e, a giudicare dalle fotografie che ha inserito pare abbastanza attiva. Ovviamente non vi è traccia del fidanzato ma, anche in questo caso, la coppia (oppure ex?) non può inserire fotografie insieme. Anche Flavio è tornato online, ma le immagini inserite non lasciano trasparire nulla a differenza di Roberta che sembra invece in cerca di “riscatto”. L’ultima foto ritrae la giovane da sola con la seguente didascalia: “vagabonda”. La giovane ha catturato quasi 650 like e alcuni commenti: “Che bella che sei tesoro”“Stupendaaaaa”, “Bellissimaaaa”,“Bellissimi gli occhiali, posso sapere dove li hai presi?”. Roberta è nuovamente single oppure ha deciso di proseguire la burrascosa storia d’amore con Flavio che la tiene davvero sotto controllo? Lo scopriremo solo durante il corso dei nuovi appuntamenti con Temptation Island. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Ecco alcune dichiarazioni di Filippo Bisciglia, conduttore della terza edizione di Temptation Island al settimanale “Diva e Donna”. Dapprima l’ex gieffino ha parlato della fidanzata e della voglia di diventare padre: “Lo so che siamo ad un punto di svolta: o figli o nozze. Ma Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”. Successivamente Bisciglia ha fatto un bilancio delle coppie che hanno partecipato alle passate edizioni: “Le coppie che durante il programma sono entrate in crisi sono uscite più forti di prima. Le persone che stavano per lasciarsi sono quelle che poi si sono sposate o comunque stanno ancora insieme. Posso fare un bilancio delle edizioni passate: due coppie si sono sposate, quattro sono scoppiate ma molto dopo la fine del programma. Tutte le altre sono ancora insieme”.

Georgette Polizzi è tornata attivissima sui social, specie su Instagram dove condivide le sue creazioni. In un video ha creato degli occhiali con degli “scarti” di giornali, scrivendo: “Finalmente tornata nel mio mondo creativo… Oggi realizzo gli occhiali. Un’idea nata per gioco che però avete apprezzato in tanti!! Occhiali senza lenti deliziato con le pagine di riviste, stradari, parole crociate, sacchi del pane e tutto ciò che può chiamarsi carta!! Oggi ho realizzato quelli con il topolino!! Amo ciò che faccio perché mi dà un sacco di soddisfazioni!!”. Tanti i commenti dei fan entusiasti del suo lavoro: “Sei bravissima”, “guardo i tuoi video e penso ..dai lo posso fare anche io ! Poi invece mi rendo conto che tu sei bravissima e io faccio solo pasticci”, “Ma davvero vendi t-shirt dipinte e cose così? Io è una vita che creo ma nessuno si compra niente vogliono tutti la roba stampata e di marca…mi piacerebbe lavorare con te”, “Ma sei davvero fantastica”. (Cliccate qui per visualizzare il video).

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono una delle coppie in gara a Temptation Island 2016. Sul profilo Instagram del reality, i due sono stati descritti come due persone molto innamorate ma i fans non la pensano allo stesso modo. In tanti, infatti, sono convinti che Roberto abbia deciso di partecipare a Temptation Island con l’intenzione di lasciare la fidanzata. “Lui già è entrato con l’intento di lasciarla….già si è capito….ca**o vuol dire “spero di fare un’uscita con una che mi interessa così do una svolta alla mia storia. Lasciala e basta”, scrive una fan non condividendo l’atteggiamento di Roberto. I telespettatori di Temptation Island sono convinti che, tra i due, quella davvero innamorata sia Valeria e che Roberto voglia non solo divertirsi ma anche trovare la scusa per poter lasciare la fidanzata al termine del reality. C’è, tuttavia, chi considera i due una coppia perfetta. Chi, dunque, avrà ragione? Il partito dei romantici o quello dei realisti?

Tra per coppie di Temptation Island 2016 spicca quella di Flavio Zarella e Roberta Mercurio che hanno attirato le attenzioni del pubblico soprattutto per le dichiarazioni di Flavio che ha dimostrato di avere una mentalità prettamente maschilista dando sfogo al suo lato da latin lover. Nonostante in tanti abbiano invitato Roberta a stare alla larga da Flavio, sbirciando sui social sembra che i due stiano ancora insieme. Roberta, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui si legge: “Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori”. Roberta, dunque, ha perdonato Flavio nonostante già dalla prima puntata abbia flirtato con tutte le tentatrici. I due, del resto, stanno insieme da sei anni e nel corso della loro lunga relazione, Roberta ha imparato ad accettare anche i difetti di Flavio. I due, dunque, staranno ancora insieme? Cliccate qui per vedere il post.

Georgette Polizzi, concluso l’avventura vissuta a Temptation Island, è tornata attivissima sui social dove ha scritto un lungo post dal quale si evince un profondo cambiamento nella vita della stilista. Durante la prima puntata di Temptation, Georgette ha subito il fascino del single Claudio con il quale il feeling crescerà nel corso delle prossime puntate del reality. Tra Georgette e Davide, dunque, è subito iniziata una crisi di coppia che potrebbe aver portato i due a dirsi addio. Su Instagram, la stilista sta pubblicando foto delle sue linee di vestiti non facendo riferimento al suo rapporto con Davide. Nell’ultimo post, però, ha voluto dedicare delle splendide parole alle donne forti e coraggiose che decidono di mettersi in gioco e rischiare anche quando restare sulla vecchia strada sarebbe la soluzione più comoda. “Che belle le donne…. oggi il mio buon giorno va a quelle che come me si guardano allo specchio al mattino e vedono solo imperfezioni , che si svegliano con le occhiaie e i segni del cuscino sulle guance. A Quelle che come me non si accontentano mai e che hanno il dito medio sempre all’insù. Quelle che sanno sorridere meglio di chiunque altro pur non avendo un sorriso perfetto. Quelle che hanno una paura di innamorarsi pur sapendo amare. A quelle che ballano da sole per strada pensando a quella canzone che le fa impazzire e poi ridono per la figura di merda fatta. A quelle con i capelli scompigliati che si fanno la coda per non far vedere che non si sono fatte la piega la sera prima. A quelle che stanno per diventare mamme e a quelle che mamme non lo saranno mai. A quelle che quando escono vedono le altre più belle e che il loro look è sempre meglio del loro. A quelle che si sentono sempre donne da una notte e via e a quelle che amano e sono amate da sempre…. Bhe oggi il mio buongiorno va a voi donne che come me ogni giorno lottate con voi stesse per cercare di essere migliori!!”, scrive Georgette. Cliccate qui per vedere il post.

Nella prima puntata di Temptation Island 2016, Gabriella Teodosio, dopo un primo momento di adattamento, ha cominciato a stuzzicare la gelosia del fidanzato Ernesto flirtando con alcuni tentatori del villaggio. I video della fidanzata hanno letteralmente fatto infuriare Ernesto che, non solo non ha gradito i contatti fisici della compagna con altri uomini ma ha sbottato nel momento in cui si è sentito chiamare “cagnolino” da Gabriella. Ernesto, nei confronti della fidanzata, ha sempre avuto un atteggiamento di devozione che, a quanto pare, non piace più a Gabriella che vorrebbe cominciare a provare un pizzico di gelosia. La ragazza sta così cercando di provocare la reazione di Ernesto per spingerlo a fare lo stesso ma sarà la mossa giusta per salvare il loro rapporto? Nella seconda puntata, Gabriella continuerà nel suo gioco ma, dalle anticipazioni, sembra che la reazione di Ernesto non sarà affatto pacata. I fans di Temptation Island che si sono già appassionati alle coppie, si chiedono se i due siano riusciti a superare la crisi. Ernesto è tornato da poco ad aggiornare il proprio profilo Instagram pubblicando una semplice foto in cui è da solo. “Back to Dejavu!”, scrive il fidanzato di Temptation non dando alcuna anticipazione su ciò che è accaduto con Gabriella. Cliccate qui per vedere il post.

Si continua incessantemente a parlare di Ludovica Valli, Fabio Ferrara, Georgette Polizzi e Davide Tresse: ma le altre coppie? Intanto sapevate già che Georgette e Ludovica sono grandi amiche a prescindere dal docu-reality? Come sarà andata per le altre coppie in “gara”? Luca avrà ceduto alla bellezza prorompente della tentatrice Irene? E gli altri? La prima puntata dello show non si è portata a casa nemmeno 3 milioni di telespettatori nonostante su Twitter sia stata un estremo successo, come mai? Probabilmente il pubblico si aspettava di vedere più coppie famose dal Grande Fratello oppure da Uomini e Donne ed invece, a parte Ludovica e Fabio sono tutti sconosciuti. Inoltre, proprio la Valli e il Ferrara, innamorati come non mai stanno creando ben poche dinamiche di coppia ed assomigliano molto a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che hanno partecipato lo scorso anno. A questo punto si attendono ulteriori sviluppi sulle restanti quattro coppie che per il momento rimangono: non classificate!

Abbiamo spesso citato il tentatore Claudio senza concentrarsi sul resto della “ciurma”. La nostra attenzione oggi, vuole spostarsi sulla tentatrice che pare avere perso la testa per Fabio Ferrara: di chi stiamo parlando? Lei si chiama Francesca Serra, ha 23 anni vive a Roma dove insegna fitness e lo scorso anno ha partecipato al concorso di Miss Italia. Di lei non ama il suo essere troppo impulsiva e cerca sempre di riflettere soprattutto sulle scelte della vita. Francesca ha immediatamente destato l’attenzione di Flavio Zerella, il Genny Savastano dei “poveri” fidanzato da sei anni con Roberta Mercurio. La Serra ha ricevuto due braccialetti, uno proprio da Roberta e il secondo da Ludovica e quindi, la tentatrice non potrà uscire né con Flavio né con Fabio ma, per quanto riguarda il primo poco importa, mentre per il secondo il problema c’è in quanto, proprio la ragazza ha confessato a Zerella di provare un certo interesse per Fabio Ferrara: come si evolverà questa situazione?

Martedì sera ci aspetta la seconda puntata di Temptation Island 2016, la terza stagione del docu-reality di stampo sociologico ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto per il terzo anno consecutivo dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. I protagonisti della nuova edizione sono già tornati a casa dopo le registrazioni del programma che si sono concluse alcuni giorni fa: quale coppia è scoppiata? Possiamo dirvi che dagli indizi web, Ludovica e Fabio e Georgette e Davide sembrano essere usciti dal programma ancora insieme. I primi, dopo quasi 3 mesi d’amore hanno pienamente confermato di essere pazzi l’uno dell’altra mentre i secondi, dopo l’iniziale sbandamento da parte di lei per il tentatore Claudio, evidentemente ha compreso di amare ancora il suo Davide. La stilista infatti è stata considerata la nuova Aurora Betti di questa stagione ma evidentemente, ad un certo punto le cose tra lei e Claudio saranno andate verso altre direzioni, oppure… Georgette ha tradito Davide ma lui l’ha perdonata? Questa potrebbe essere una nuova ipotesi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori