Cindarella Story/ Su Italia 1 il film con Hilary Duff e Chad Michael Murray. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Cinderella story, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 10 luglio 2016. Nel cast: Hilary Duff e Dan Byrd, alla regia Mark Rosman. Ecco la trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

?Cinderella Story? è una commedia romantica che verrà trasmessa oggi, domenica 10 Luglio su Italia 1, alle ore 21:25. Il trailer ci presenta questa nuova trasposizione cinematografica della fiaba di Cenerentola. A Los Angeles, vive una fanciulla di nome Sam, assieme ad una svilente matrigna e a due insopportabili sorellastre. Un giorno, il suo misterioso ?amico di penna? la invita a partecipare in sua compagnia ad un ballo scolastico: la dolce Sam non sa che si tratta di uno dei ragazzi più ammirati e popolari della scuola. Mascherata e bellissima, Sam incontra il giovane e i due passano assieme una magica serata. Fuggendo per non essere scoperta dalla matrigna, la ragazza perde il suo cellulare: tutte le ragazze della scuola fingeranno di esserne le proprietarie per conquistare il loro principe azzurro. Chi volesse seguire la pellicola in diretta streaming potrà farlo sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Ecco il trailer del film.

Cinderella story è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, domenica 10 luglio 2016. La pellicola che rivede in versione moderna la fiaba di Cenerentola è stata interpretata nel ruolo femminile da Hilary Duff, quando le hanno proposto il ruolo di Cenerentola, la giovane attrice,  all’epoca diciassettenne, ha accettato subito la parte, la dolce principessa nata dalla penna di Charles Perrault era il suo personaggio fiabesco preferito. Per quanto riguarda il ruolo del protagonista maschile, invece, inizialmente Austin Ames avrebbe dovuto essere reso da Rupert Grint. Il giovane ha dovuto rifiutare la parte perché, proprio in quel periodo, stava interpretando Ron Weasley in ?Harry Potter e il prigioniero di Azkaban?.

Cinderella story è il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 10 luglio 2016 alle ore 19:35. Una commedia romantica del 2004, rivolta principalmente a un pubblico di adolescenti, che è stata diretta dal regista è Mark Rosman che ha rivisto la fiaba di Cenerentola, è famoso anche per aver diretto alcuni episodi di celebri serie televisive come Lizzie McGuire, Ghost Whisperer e Greek- La Confraternita. Per quanto riguarda il cast, la protagonista femminile è interpretata da Hilary Duff, mentre quello maschile ha il volto di Chad Michael Murray. Altri attori che prendono parte a questa produzione sono Dan Byrd, Julie Gonzalo, Jennifer Coolidge, Lin Shaye, Madeline Zima, Whip Hubley, Kevin Kilner e Erica Hubbard. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Samantha Montgomery (Hilary Duff) è una ragazzina che vive a Los Angeles assieme a suo padre Hal (Whip Hubley), qualche anno prima la madre di Sam è morta ed ora padre e figlia vivono da soli. L’uomo è un facoltoso ristoratore. Da qualche tempo, Hal pensa che sia arrivato il momento di risposarsi e di dare a Sam una nuova figura materna. Si lascia incantare dalla procace Fiona (Jennifer Coolidge), vedova interessata al denaro e madre di due pestifere ed insopportabili gemelle di nome Gabriella (Andrea Avery) e Brianna (Madeline Zima). Poco dopo il matrimonio, Hal muore durante un terremoto, nel tentativo di salvare la vita alla sua nuova moglie. Sembra che l’uomo non abbia lasciato testamento e tutti suoi possedimenti passano, quindi, nelle mani di Fiona. Anche la tutela legale di Samantha è affidata alla donna. Da allora passano otto anni, Sam è costretta a fare la cameriera per risparmiare il denaro che le servirà per frequentare l’università di Princeton. Nel frattempo deve tollerare le continue vessazioni della sua matrigna e delle due sorellastre. Anche a scuola la bella Sam non è tra le ragazze più popolari, Shelby Cummings (Julie Gonzalo), perfida reginetta della scuola, la bullizza costantemente. Unico confidente di Sam è Nomad, il suo amico di penna, dietro la sua misteriosa identità si nasconde Austin Ames (Chad Michael Murray), uno dei ragazzi più popolari della scuola. Un giorno, Nomad, propone alla sua corrispondente di uscire allo scoperto durante la festa di Halloween organizzata dall’istituto, quella sera, però, Fiona ordina a Sam di restare al ristorante a lavorare. Sembra tutto perduto. Carter Ferrell (Dan Byrd), migliore amico in carne ed ossa di Sam, convince la giovane a lasciare tutto e ad andare ad incontrare il suo misterioso corteggiatore. Basterà tornare entro mezzanotte perché la perfida matrigna non si accorga di nulla. La ragazza indossa una maschera ed un bellissimo abito bianco e si reca al ballo. Scopre che il suo corteggiatore è Austin Ames, i due passano una serata indimenticabile e si innamorano l’uno dell’altra, proprio quando il giovane sta per sfilarle la maschera e scoprire il suo vero nome, la giovane scappa per tornare in tempo sul posto di lavoro. Nella fuga, però, perde il suo cellulare, ovviamente, ogni ragazza presente al ballo ne reclama il possesso. Riuscirà il giovane quarterback a scoprire l’identità di questa moderna Cenerentola e a coronare il loro sogno d’amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori