LA NAVE DEI SOGNI – SINGAPORE/ Su Rai 2 il film con Siegfried Rauch e Nick Weller

- La Redazione

La nave dei sogni – Singapore è il film che verrà trasmesso oggi, domenica 10 luglio 2016, su Rai 2 dalle 11.20: una pellicola con Siegfried Rauch ed Heide Keller, ecco la trama

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Domenica 10 luglio alle ore 11.20 del mattino il palinsesto di Rai 2 prevede la messa in onda della pellicola di genere drammatico – sentimentale La nave dei sogni – Singapore (titolo originale in lingua tedesca Das Traumschiff: Singapur / Bintain). Una pellicola realizzata in Germania nell’anno 2012 e che fa parte di una serie di film prodotti per essere proposti direttamente nel mercato televisivo, per la regia di Hans Jurgen Togel. La durata del film nella sua versione originale è pari a circa 1 ora e 30 minuti mentre nel cast sono presenti tra gli altri Siegfried Rauch, Heide Keller, Nick Weller, Sabine Postel, Kim – Sarah Brandts, Katharina Abt, Johanna – Christine Gehlen, Christine Mayn, Carin C. Tietze e Michael Roll.

Ci troviamo in Germania, da dove sta per partire una nave da crociera che farà tappa verso mete estremamente affascinanti, nonché uniche al mondo, come la città stato di Singapore in passato controllata dall’Impero Britannico e l’isola indonesiana di Bitain. A bordo della nave che fa parte di una potente compagnia tedesca, sono presenti tanti personaggi che dovranno fare i conti con situazioni non sempre facilissime da gestire. Intanto, il capitano Paulsen ha da poco dato il benvenuto a bordo ad un nuovo membro dell’equipaggio. Si tratta di un prete di nome Robert Born, che tra le altre cose è una vecchia conoscenza di un altro membro dello stesso equipaggio, ed ossia la bella Andrea Westphal. Il loro incontro a distanza di alcuni anni mette in difficoltà entrambi ,in quanto in passato i due sono stati protagonisti di una bellissima storia d’amore che probabilmente ha segnato nel bene e nel male le loro vite. Un amore che, tuttavia, non sembra essere del tutto finito e questo mette a dura prova la forza di volontà della donna e soprattutto del prete che ha preso una decisione piuttosto importante per quanto concerne la propria fede. A bordo della nave ci sono anche due sorelle: Sarah e Marie. Quest’ultima è incinta, ma il bambino che porta in grembo è di Sarah in quanto si è offerta con enorme piacere di aiutarla nell’esaudire il proprio desiderio di avere un bambino. Infine, a bordo si trova una dolce adolescente di nome Lena che sta viaggiando in compagnia del proprio padre. Un viaggio con il quale i due sperano di mettersi alle spalle i dolori di un passato ancora troppo vivo nella loro mente e nel loro cuore e che ha portato via a Lena la sua adorata mamma. Insomma, una crociera che sarà l’occasione giusta di chiarire tutte le situazioni di questi protagonisti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori