Il cambio di palinsesto che ha visto Le regole del delitto perfetto rimpiazzare Hawaii Five-O è dovuto a un “ripensamento” dei vertici di Rai Due che, dopo aver mandato in onda venerdì il primo episodio tagliando una scena che vedeva due omosessuali avere rapporti intimi, ha deciso di mandare in onda la versione integrale. Con un tweet sulla pagina ufficiale, la rete si è scusata così per la censura: “Un eccesso di pudore ci ha fatto sbagliare e ci scusiamo. Domani sera la versione originale di #htgawm alle 21.05 su @RaiDue”. A provocare il ripensamento sicuramente le proteste dei telespettatori, a cui non deve essere passato inosservato il “taglio”. Tra questi ci sarebbero addirittura quelli arrivati da Oltreoceano da parte della creatrice della serie in persone e da uno degli attori. Clicca qui per vedere il tweet di Rai Due.
I protagonisti di Le regole del delitto perfetto torneranno questa sera su Rai Due con la replica del primo episodio, andato in onda venerdì. Nel video promo della serie tv ideata ddai creatori di Grey’s Anatomy e Scandal, iniziamo a entrare nel mondo ricco di intrighi di Annalise Keating, interpretata magistralmente dall’attrice Viola Davis. Omicidi, sospetti, colpi di scena inaspettati, inganni e lezioni di “diritto privato 1”, ovvero come mettere in piedi il delitto perfetto: è questo il cocktail che Rai Due ci propone questa sera con la prima puntata della serie tv “Le regole del delitto perfetto”. Clicca qui per vedere il video promo di questa prima stagione.
Stasera su Rai Due ritroveremo Le regole del delitto perfetto con la replica del primo episodio della serie tv con Viola Davis, andato in onda venerdì scorso sulla stessa rete. La puntata, in onda al posto di Hawaii Five O, sarà un’ottima occasione per coloro che si erano persi il debutto dell’8 luglio 2016. Nel primo episodio, dal titolo “Come evitare una condanna per omicidio”, vedremo l’avvocato e docente penale Annalise Keating selezionare un gruppo di studenti per lavorare nel suo studio. Nel frattempo Lila Stangard, scomparsa da tempo, verrà ritrovata morta. Stasera Rai Due trasmetterà solo la prima puntata de “Le regole del delitto perfetto” e al termine di questa andrà in onda, come da programma, un nuovo appuntamento con il telefilm CSI Cyber.