CENTOVETRINE/ Anticipazioni e video replica di lunedì: processo per Carol e cure per Laura (puntate 12 e 11 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine puntata 11 luglio: Jacopo e Sebastian discutono ancora una volta a causa di Carol. Nonostante la malattia, il sorriso ritorna nella vita di Laura grazie a Vincent.

centovetrine_new
Centovetrine

Laura è protagonista assoluta delle ultime puntate di Centovetrine. La donna ha un male e questo la sta piegando soprattutto quando ha scoperto che una sua amica è morta. Per anni il suo personaggio ha vestito diversi panni sempre drammatici e molto legati all’attualità e anche questa volta sarà così. Laura è malata e questo sarà il suo “ultimo ruolo” per Centovetrine visto che la soap sta arrivando al traguardo finale, ma come andrà a finire la sua storia? Per Laura ci sarà un lieto fine accanto alle persone che ama o per lei si sta avvicinando il dramma dei drammi, ovvero la morte? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap che, ormai, dovrebbero essere le ultime. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata dell’11 luglio della soap andata in onda con un singolo episodio.

Centovetrine torna lunedì per l’inizio di una nuova settimana insieme ai suoi telespettatori. Le cose a Torino sembrano non cambiare mai e anche la prossima settimana ci troveremo faccia a faccia con Rowena ma, soprattutto, con la figlia Alessandra. E’ lei la nuova protagonista della soap per via di quello che è successo (e che potrà succedere) con Marco della Rocca. Cecilia, con l’aiuto di Damiano, continua ad andare avanti in attesa di avere tutti i pezzi del puzzle al loro posto, chi sarà il colpevole dietro al traffico che tanto ha tenuto impegnata la donna? Laura finisce per trovare il sorriso grazie a Vincent per via di una piccola scommessa, il giovane convincerà la stilista ad andare avanti con la sua vita?

Riparte fra poco la nuova settimana di Centovetrine che purtroppo porterà una nuova sgradita sorpresa ai fans che hanno cominciato a seguire la soap dopo la lunga interruzione durata circa un anno e mezzo. Da oggi, infatti, le vicende del centro commerciale torinese saranno più brevi, andando in onda dalle ore 8,45 alle ore 9,15 per un solo episodio giornaliero (fino a venerdì, invece erano state due le puntate quotidiane). Assisteremo quindi all’inevitabile complicità tra Alessandra e Marco, che non diminuirà neppure a causa della presenza di Rowena. Giungerà il momento di un po’ di felicità per Laura, provata dalla sua grave malattia. La Beccaria, infatti, ritroverà il sorriso grazie a Vincent che la farà divertire grazie ad una simpatica scommessa. Gli ingredienti sembrano esserci tutti per quella che potrebbe diventare una bella amicizia. Le indagini di Cecilia riguardanti il caso Molinari sembreranno essere arrivate sulla strada giusta grazie all’aiuto di Damiano. Il colpevole del furto potrebbe però essere qualcuno di sorprendente. Non mancherà un nuovo scontro tra Jacopo e Sebastian, riguardo la posizione da prendere nei confronti di Carol: fino a che punto il Castello Senior sarà disposto a sostenere la sua attuale amante? Alla fine anche Sebastian si schiererà contro la Grimani?

Novità importanti e Centovetrine che riprende proprio da dove eravamo rimasti giovedì pomeriggio. Laura è in lacrime tra le braccia di Vincent e non riesce più ad andare avanti dopo quello che è successo, sicura che prima o poi toccherà anche a lei morire e perdere tutto. Vincent prova a starle vicino ma questo non basta per farla tornare in sè. L’ex stilista non solo si chiude in sè stessa ma finisce anche per lasciare le cure che sta facendo almeno fino a che la dottoressa non chiede notizie ad Ettore. Il tycoon, all’oscuro di tutto, capisce che l’atteggiamento di Laura è nato dalla morte di Giovanna e per questo decide di intervenire spingendo l’amica a reagire e, soprattutto, a sottoporsi alle sedute di chemio perchè non è detto che il suo destino sia uguale a quello dell’amica. Le temperature a Centovetrine non scendono soprattutto al centro commerciale dove Brando e gli altri negozianti continuano a lottare per i loro diritti. Proprio l’agricoltore incontra Brando e continua a parlare delle sue intenzioni e del suo pensiero ma non vuole girare il dito nella piaga: Carol, secondo lui, non è l’unica colpevole ma è la nuova dirigenza quella che non vuole capire come stanno le cose. Damiano ha riferito a Cecilia che il suo sospetto ha organizzato una serata romantica al Blue Valentine ed è pronto a spendere cifre astronomiche pur di conquistarla e farla capitolare. Cecilia decide di intervenire chiudendo il caso e arrestandolo. Una volta arrivati in commissariato, i due hanno modo di chiarire quanto è accaduto e Cecilia riesce anche a scusarsi per averlo illuso nel suo lavoro sotto copertura, quale sarà il prossimo caso della nostra poliziotta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori