ELODIE DI PATRIZI/ Da Amici a piazza del Popolo di Roma. Il successo è solo all’inizio! (Coca Cola Summer Festival 2016, seconda serata 11 luglio)

- La Redazione

Elodie Di Patrizi, news di lunedì 4 luglio 2016. La cantante di Amici tornerà sul palco in occasione del Coca Cola Summer Festival 2016. Il successo potrebbe portarla al disco d'oro. 

coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new Coca Cola Summer Festival 2016

Risponde all’appello del Coca Cola Summer Festival 2016 e del palco di piazza del Popolo di Roma, in una serata che vedremo in differita su Canale 5 questa sera, lunedì 11 luglio 2016. Eodie si esibirà al fianco dei più grandi artisti italiani del momento, tra cui Marco Mengoni, J-Ax e Fedez. Dal mondo di Amici ci saranno anche i due con cui la cantante ha stretto un legame più forte: Lele Esposito e Sergio Sylvestre, rispettivamente ex fidanzato e grande amico. Erano pochi i fans che si aspettavano una rottura della coppia, convinti dell’amore vero che sembrava unire i due cantanti. Secondo le voci di gossip degli ultimi giorni, Elodie avrebbe già trovato una consolazione ed ha riallacciato i rapporti con il suo storico ex fidanzato. Sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016, la cantante porterà Un’altra vita, il suo primo singolo da professionista con cui si è avvicinata di molto alle 25 mila copie già raggiunte da Sergio Sylvestre. Un traguardo che le potrebbe permettere quindi di conquistare il disco d’oro.

La sua ex direttrice artistica Emma Marrone ha creduto fino in fondo sull’artista salentina, tanto da proporle la produzione del suo disco d’esordio. Sarà felice della sua vittoria? A questo punto il sodalizio tra la canntante ed Elodie Di Patrizi potrebbe proseguire in qualcosa di più di una semplice produzione di un album, magari realizzando un duetto insieme. Al momento Elodie ed Emma Marrone sono molto unite, come dimostrato dall’invito dell’artista salentina di richiedere la presenza della giovane artista ai propri concerti. Ma le sorprese non finiscono qua, dato che Elodie sarà anche ospite di Loredana Berté all’Arena di Verona, una conseguenza dell’apprezzamento ricevuto durante l’esperienza di Amici. La sconfitta finale di amici non sembra quindi aver pesato più di tanto sulla carriera di Elodie, soprattutto se si considerano le vendite registrate nelle prime settimane di uscita del suo disco. Anche in radio il successo del singolo Un’altra vita è rilevante. E’ merito di Emma Marrone? Sicuramente sì, ma non bisogna trascurare che Elodie ha dalla propria parte un talento purissimo, un particolare che Carlo Conti e Biagio Antonacci, due veri esperti del panorama musicale, avevano visto durante la partecipazione al Serale di Amici. E chissà, magari i complimenti ricevuti da Conti non possano aprire le porte per una possibile partecipazione futura al Festival di Sanremo. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie