Le trasferte dei protagonisti di Beautiful n Europa non sono mai rimaste prive di conseguenze determinanti per le relazioni principali. In passato abbiamo visto matrimoni, fidanzamenti ufficiali o nascite di nuove storie d’amore. Come andranno le cose per quanto riguarda il viaggio a Montecarlo? In occasione del Festival della Televisione, Steffy, Wyatt e Liam hanno girato alcune scene proprio nella città monegasca lasciando chiaramente intendere che si tratterà di qualcosa di importante per quanto riguarda il loro triangolo amoroso. Cosa accadrà a tal proposito? Ovviamente la trama è al momento top secret, anche se sul web sono comparse alcune foto nelle quali si vede Steffy correre dietro a qualcosa o fuggire da qualcuno. Starà forse inseguendo Liam? Il loro amore sboccerà proprio nel luogo in cui in passato Wyatt ha sposato Hope?
Liam e Steffy torneranno insieme prima o poi? E’ questo il grande interrogativo dei fans di Beautiful di tutto il mondo, convinti che la storia d’amore tra la Forrester e lo Spencer non conoscerà mai la parola fine. Nelle puntate americane della soap, Liam è più che mai deciso a riconquistare la donna che non ha mai smesso di amare, neppure per un solo secondo. Bill ha cercato di convincerlo a stare lontano da lei ma quando Liam ha scoperto la relazione clandestina del padre con Brooke, non gli ha più dato ascolto. Ecco perchè lo vedremo dichiarare al fratello, senza neppure il minimo timore, il proprio desiderio di riconquistare Steffy. Non intende più farsi scrupoli per il bene altrui, né tanto meno pensare che la cognata sia seriamente innamorata di Wyatt: se Quinn non si fosse messa tra loro, infatti, Liam e Steffy sarebbero ora felicemente sposati. La scoperta del tradimento di Bill con Brooke sconvolgerà anche Steffy, che verrà a sapere della novità proprio dalla bocca di Liam. D’ora in avanti quest’ultimo non si farà più remore per il bene della famiglia, né tanto meno per rispettare una promessa che non ha nessun senso. La guerra può dirsi aperta: Wyatt è avvisato! Steffy tornerà tra le braccia dell’uomo che ha sempre amato? Quella che ci attende sarà un’estate avvincente per questo triangolo amoroso.
Deacon è ormai uscito di scena nelle puntate americane di Beautiful da diversi mesi, anche se di tanto in tanto ritorna a Los Angeles per creare problemi a Quinn. Le sue ultime apparizioni sono state decisive, per quanto riguarda il rapimento di Liam. Nel primo caso, infatti, Quinn ha spinto l’ex coniuge giù dal dirupo, per eliminare l’unico possibile testimone. Ma nonostante si sia pensato alla morte di Sharpe in tale circostanza, è stato proprio lui a liberare la Fuller dallo chalet quando Wyatt l’aveva rinchiusa per liberare il fratello. Il ritorno del padre di Hope che avverrà nell’episodio odierno avrà ancora una volta a che fare con la sua ex moglie, tanto che i fans sperano nella decisione di accusarla di tentato omicidio. Sarà Eric il motivo della disputa tra i due ex coniugi? Sicuramente questo presenza non potrà essere considerata un semplice caso…