Orpresa per i fan di Centovetrine che si sono ritrovati a seguire solo una puntata della soap torinese. I palinsesti Mediaset sono in aggiornamento e Centovetrine d’ora in poi andrà in onda solo con una puntata allungando così la sua parte finale che ci terrà compagnia per tutta l’estate (ferie permettendo). Anche la puntata di inizio settimana ha un protagonista e questa volta vogliamo premiare Ettore Ferri. Il tycoon, nonostante i problemi in azienda per via delle diatribe tra i Della Rocca e i Castelli e il processo per Carol che si avvicina, ha il tempo di occuparsi di Laura. L’uomo ha scoperto che l’amica ha deciso di interrompere le cure e così lui la affronta per spingerla a reagire e a superare questa paura di morire subentrata con la morte di Giovanna, la sua amica di chat. Riuscirà nel suo intento? Siamo sicuri di sì, chi sarebbe capace a dire di no ad Ettore? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata.
Puntata singola per Centovetrine che oggi si è divisa tra i problemi di Carol, quelli di Laura e il passo avanti di Alessandra grazie alla sua intervista a Marco della Rocca. La giovane è riuscita ad ottenere quello che altri non hanno ottenuto ovvero che il ragazzo aprisse il suo cuore e riuscisse a parlare addirittura della sua amata Anita. Alessandra da adesso lavorerà a Cento, la sua vicinanza a Marco farà sciogliere il cuore di tutti e due? Intanto, Sebastian fa progetti per il suo futuro con Carol alla quale rivela l’intenzione di vivere con lei con tanto di progetti per la loro nuova casa. Proprio in quel momento ricompare Valerio con un comunicato per Carol: la donna potrebbe finire in carcere per quello che è successo a Centovetrine e adesso dovrà affrontare un processo. Questo rovina i piani per il futuro dei due piccioncini proprio ora che Jacopo sembrava pronto a dare un’occasione alla donna. La famiglia Castelli, infatti, si ritrova a cena insieme per la felicità della dama che è contenta di essere stata accolta anche da Viola e Jacopo. Quest’ultimo, però, prega suo padre di non lasciarsi trascinare dalla situazione giudiziaria di Carol non adesso che la famiglia ha raggiunto la pace che tanto ha cercato in questi mesi. Carol ha i suoi avvocati e non ci sarà bisogno del suo aiuto, sarà davvero così? Intanto, Ettore ha scoperto che Laura ha interrotto le cure e così si presenta a casa sua per affrontarla alla presenza di Vincent che adesso sa tutto in modo ufficiale. Ettore ammette di essere stato malato e di sapere quanto è duro affrontare tutto questo ma sa anche che le cure vanno fatte con una cadenza ben precisa visto che questo potrebbe far rischiare grosso il malato. Laura lo prega di non decidere della sua vita ma alla fine sembra convincersi che l’unica cosa da fare sia combattere. Prima di tornare in pista, però, scrive una lettera d’addio ai suoi cari per non lasciarsi da soli e nel dolore senza dire loro niente. Cecilia decide di chiudere il caso che ha visto protagonista Malnati e così torna alla villa insieme a Damiano che, però, capisce subito che il suo complice potrebbe essere l’altra persona che abita la struttura e tutto per via del suo dopo barba alla menta! Caso risolto quindi e Cecilia può mettere le manette al vero colpevole.
Manca poco al nuovo episodio di Centovetrine che anche oggi sarà caratterizzato da una puntata breve in onda su Canale 5 dalle ore 8,45 alle ore 9,15. Ci sarà spazio per assistere al cambiamento di Jacopo che, dopo aver causato i noti guai giudiziari a Carol, l’ha accolta in casa come se niente fosse accaduto. Questo atteggiamento non è risultato troppo gradito ai fans della soap torinese, sorpresi per l’incredibile voltafaccia del giovane Castelli. Ed infatti non mancano i commenti negativi sui social network per quello che sembra un comportamento senza senso: ‘Jacopo fino all’altro giorno non poteva vedere Carol e ora l’accetta come se niente fosse, dicendo che è cambiata. Spero non debba pentirsene’ , ‘la cosa ridicola è che Jacopo, che l’ha citata in giudizio, l’ha accolta in casa a braccia aperte. Non mi spiego questo cambiamento’.
I telespettatori di Centovetrine non possono mancare il nuovo appuntamento con la loro soap preferita, in programma anche oggi su Canale 5 dalle ore 8:45 alle ore 9:15 (attenzione alla variazione d’orario a partire da ieri). Ci sarà nuovamente spazio per i problemi di Carol che avrà al suo fianco il prode cavaliere Sebastian. Nonostante il nuovo scontro avvenuto con Jacopo, Castelli Senior sarà alla ricerca di una strategia per salvare l’amante dalla difficile situazione in cui si trova e per raggiungere il suo obiettivo non avrà remore nel chiamare in causa Rowena. Nel frattempo, si complicheranno ulteriormente i dissapori tra la Grimani e Stefano Della Rocca. Dopo avere tirato su di morale Laura, Vincent dimostrerà una forte gelosia nei confronti di Brando e del comportamento che continuerà a tenere verso Viola. Il figlio di Emma proverà a far capire alla Castelli che le intenzioni del suo ex potrebbero non essere delle migliori, eppure non sarà facile raggiungere tale obiettivo. E mentre Vincent avrà i suoi grattacapi nel suo rapporto con Viola, Penelope dovrà fare i conti con nuove difficoltà nel centro commerciale. Sarà questo un motivo di riavvicinamento proprio con il suo ex marito?