MELISSA CASTAGNOLI/ Roberto ormai cotto della tentatrice? (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

- La Redazione

Melissa Castagnoli, la tentatrice di Roberto in questa edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. Cosa ha fatto la scorsa puntata? (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Nella prima serata di Canale 5 viene proposto agli appassionati telespettatori il terzo appuntamento stagionale con il docu-reality Temptation Island 2016, presentato da Filippo Bisciglia. Tra le principali protagoniste di queste prime battute c’è senza dubbio Melissa Castagnoli, la tentatrice che sta cercando di conquistare il cuore di Roberto Ranieri e quindi porre fine al suo rapporto d’amore con Valeria Vassallo. In attesa di scoprire gli ultimi sviluppi, ricordiamo come si è comportata nella scorsa puntata la bella Melissa.

Una delle coppie che si ritrova in grossa difficoltà in queste prime puntate di Temptation Island 2016 è quella composta da Valeria e Roberto, con quest’ultimo che si sta lasciando ammaliare dalla single Melissa. In particolare Valeria ha potuto assistere ad un video dove Roberto confessa a Melissa di non riuscire a lasciarla sola la propria donna, espressamente per una questione di abitudine, e che ormai la passione tra di loro sembra essere finita: parole che hanno deluso molto la diretta interessata. Tra l’altro, dopo questa chiacchierata Roberto e Melissa sono apparsi sempre più vicini, scambiandosi coccole, occhi languidi e quant’altro. In un’altra chiacchierata, piuttosto intima, Roberto è apparso molto interessato a Melissa, tant’è che gli ha confessato come rappresenti il tipo di ragazza che può davvero fargli perdere la testa. Dopo aver visto anche questa scena Valeria è scoppiata in lacrime e ha capito che forse i sette anni passato insieme non sono serviti a niente visto che a Roberto è bastato che una qualsiasi ragazza per fargli perdere tutte le certezze. Roberto invece finora non ha ricevuto ancora nessun video di Valeria, cosa che lui ha un pò deluso giacchè vorrebbe che la ragazza si mettesse maggiormente alla prova. Tra l’altro Roberto ha interpretato il tutto come un tentativo di Valeria di evitare complicazione giacchè non sicura dei suoi sentimenti. In tutto questo, si sta inserendo molto bene Melissa: mentre lui le spalma la crema solare arriva anche a confessarle di avere una voglia matta di baciarla. Melissa però ha anche paura e vorrebbe cercare di allontanarsi da lui in quanto teme che una volta finito il reality il ragazzo possa scegliere Valeria e lasciarla perdere per sempre. Non rimane che attendere poche ore e vedere cosa sarà successo in questi giorni…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori