AURORA RAMAZZOTTI & LODOVICA COMELLO / Estate nera per la figlia di Michelle: niente patente e sfuma programma Sky (ultime news, oggi 13 luglio 2016)

- La Redazione

Aurora Ramazzotti: estate nerissima per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, niente patente e niente programma Sky, passa a Lodovica Comello (oggi, 13 luglio 2016).

aurora_ramazzotti_nero
Aurora Ramazzotti (Foto: Lapresse)

, ex attrice di Violetta e seguitissima sui social, sarà la conduttrice di un nuovo programma di Sky sul karaoke in macchina. Anche in Italia sbarca questo nuovo filone televisivo: il successo conquistato da James Corden e dal suo fortunatissimo “Carpool karaoke”, in onda negli Stati Uniti, ha spinto Sky a importare il format. Ad aver acquisito i diritti della versione originale è stata, però, Mediaset. Ma da ottobre partirà in seconda serata su Rai 1 il “Fan Car-aoke” con Giampaolo Morelli alla conduzione. «Non faremo causa alla Rai», hanno subito fatto sapere i dirigenti Mediaset. Del resto nemmeno Sky è rimasta ferma e, infatti, ha già scelto Lodovica Comello, reduce dall’ultima edizione di Italia’s got talent. La Comello, però, non era la prima scelta dell’emittente satellitare, che avrebbe voluto puntare su Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata, però, scartata perché senza patente: Aurora è, infatti, stata bocciata due volte all’esame e, quindi, ha perso l’occasione per condurre il nuovo programma di Sky, che è ambientato dentro un auto. Lo rivela il settimanale “Chi. Dopo l’esperienza con Italia’s Got Talent, Sky è pronta a collaborare nuovamente con Lodovica Comello, a cui vuole regalare un programma tutto per lui, puntando sulla sua bellezza, simpatia e le sue doti canore. Niente rancore per Aurora Ramazzotti, che su Instagram ci scherza su: «Alla domanda ‘E il fidanzatino?’ Oppure.. ‘ma la patente?», scrive con un’espressione scocciata (clicca qui per visualizzare il post su Instagram).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori