Temptation Island 2016 / Ed.3 terza puntata: Davide Tresse, il suo scatto conquista le fan! (anticipazioni e news, oggi 13 luglio)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3, terza puntata anticipazioni e news quando sarà trasmessa? Mariarita e Luca, confronto rimandato. Ernersto e Gabriella aria di crisi…

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

In attesa di scoprire cosa succederà alle coppie di Temptation Island 2016, che andrà in onda venerdì per il suo terzo appuntamento di stagione, i protagonisti del reality continuano a postare foto sui social network che li ritraggono in situazioni serene. È fra questi anche Davide Tresse, il concorrente amatissimo dal web, che nelle ultime puntate abbiamo visto alle prese con gli strani comportamenti della sua fidanzata Georgette, che si è legata in maniera moto profonda al single Claudio. Lo scatto pubblicato da Davide, lo ritrae seduto sui sedili della sua auto ed è accompagnato da un messaggio per tutti i suoi numerosissimi fan: “Buongiorno mondo ,buongiorno ma soprattutto buon mercoledì a tutti un abbraccio… solo ai belli perché siete tutti bellissimi! Vi adoro”. E, naturalmente, lo scatto ha attirato moltissimi commenti da parte delle sue fan, pronte a consolare Davide in questo momento di crisi: “tu sei magnifico non bellissimo”, “Tu sei un incanto :-):-)”, “Si….è vero….siamo tutti bellissimi!!!!tu…..di più”. Ecco lo scatto.

Come ben sapete, la terza puntata di Temptation Island 2016, verrà recuperata venerdì 15 luglio. Durante quella occasione, assisteremo all’attesissimo confronto tra Mariarita e Luca: come andrà a finire? A quanto pare i ragazzi usciranno fuori dal programma da single. Ed intanto, come procedono le dinamiche di Georgette? La Polizzi infatti, rappresenta uno dei personaggi più interessanti di questa terza edizione del docu-reality che, per un motivo o per un altro, fa un po’ acqua da tutte le parti. La stilista come ben sapete è decisamente social e non perde occasione per aggiornare i fan sulle sue iniziative e la sua vita, lavorativa e non. Oggi la giovane ha postato su Facebook una fotografia intenta a fumare una sigaretta, accompagnata dalla seguente didascalia: “Perché non mi scoraggio mai?!? Perché so che ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti che mi dà la possibilità di fare qualcosa di più bello!!” #?sorridoallavita? #?cestealcestoeachinelcestononcista? #?ilbianconigliomiaspetta?#?avantisempreecomunque?”. Chi è il “bianconiglio” che l’aspetta? In molti sospettano si possa trattare di Claudio… ma, come ben sappiamo la giovane è ancora fidanzata con Davide Tresse quindi dietro i suoi hashtag non c’è nulla di nascosto! (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Come ben sapete, la terza puntata di Temptation Island 2016, nella giornata di ieri non è andata in onda per rispetto nei confronti della strage avvenuta in Puglia. I fan del programma, con commenti talvolta non proprio condivisibili, hanno espresso tutto il loro malcontento scrivendo sulla pagina ufficiale del programma che di contro, alcune ore fa ha ufficializzato la nuova data dell’appuntamento: venerdì 15 luglio 2016, come sempre a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come hanno reagito questa volta gli estimatori del docu-reality di stampo sociologico? Andiamo a scoprire alcuni commenti utili di seguito. “Spiegatemi che differenza c’è tra ieri sera e venerdì… Quelle povere persone resuscitano? Oppure passati 4 giorni tutti si sono dimenticati dell’accaduto?! L’ipocrisia alla base di questo paese..”, “Che senso ha avuto cancellare la messa in onda di ieri se poi avete trasmesso un film??? Se volevate davvero mostrare un lutto, dovevate mettere a nero il canale. Ridicoli”, “Onestamente non ha alcun senso interrompere un programma o qualsiasi altra cosa,perché chi ha subito queste gravi perdite di certo non sta lì a guardare la tv..”. (Cliccate qui per visionare il promo video ed i commenti).

Bellissima e con un fisico pazzesco, Mariarita Salino che, secondo le indiscrezioni che circolano sui social, nel corso della terza puntata di Temptation Island 2016 in onda venerdì 15 luglio lascerà da sola il reality dell’amore, non resterà single a lungo. Tornata a casa, Mariarita ha ricominciato a vivere godendosi la libertà ritrovato e trascorrendo le sue giornate al mare e con gli amici come testimoniano le foto che pubblica sui social. L’ultimo post condiviso da Mariarita, però, è quello che ha maggiormente attirato l’attenzione dei fan. Nella foto, la Salino appare di spalle, con uno splendido abito lungo e nero che le lascia la schiena scoperta e mette in evidenza il suo lato B. Lo scatto ha scatenato l’entusiasmo dei followers e non solo dei maschietti. “Bellissima”, “Sei davvero splendida e lo dico da donna”, “Una donna con la D maiuscola. Semplicemente unica”, “Meravigliosa”, scrivono i fan. E chissà cosa penserà Luca Lantieri guardando lo scatto mozzafiato di quella che, fino a poche settimane fa era la sua donna. Cliccate qui per vedere il post.

Davide Tresse è sicuramente uno dei protagonisti più amati della terza edizione di Temptation Island. Il bel fidanzato di Georgette Polizzi, infatti, è amatissimo dal pubblico del reality dell’amore e non solo per l’aspetto fisico. Davide, infatti, oltre ad essere indubbiamente un bellissimo ragazzo, è anche una persona dolce e premurosa al punto che sono davvero tante le donne che, in questi giorni, sui social, si stanno condividendo per consolarlo qualora la sua storia con Georgette dovesse finire dopo l’ultimo falò di Temptation Island. “Troppo bono”, “Sexy, molto sexy”, “Lo voglio conoscere, è un figo pazzesco”, “bel ragazzo…ma la tua semplicità e la tua finezza … un valore aggiunto”, “impazzisco per la sua voce”, scrivono i fans che non fanno che rivolgere complimenti a Davide. Quest’ultimo, felice dell’affetto che i followers gli stanno dimostrando non può che ringraziarli: “Buongiorno mondo, buongiorno ma soprattutto buon mercoledì a tutti, un abbraccio… solo ai belli perché siete tutti bellissimi! Vi adoro”.

Ieri Temptation Island 2016 non è andata in onda per rispetto alla tragedia di Ruvo di Puglia, dove due treni si sono scontrati nelle campagne tra Andria e Corato, provocando la morte di 27 persone. I fan del reality show potranno vedere la terza puntata questo venerdì ma il terribile incidente ha toccato nel profondo anche i protagonisti di Temptation. Flavio Zerella, il criticatissimo fidanzato di Roberta, è di Benevento ma ha sentito sulla sua pelle la tragedia e ha voluto condividere coi fan un post rappresentante il grave lutto. Flavio scrive “Rip” accompagnato da una faccina triste e nella foto da lui pubblicata su Instagram vediamo la sagoma della regione Puglia tutta nera, accompagnata dal nastrino simboleggiante il lutto. Qualcuno ha ringraziato Flavio del pensiero e nei commenti Zerella ha risposto così: “Sono senza parole”. Clicca qui per vedere il post.

Non sembrano esserci dubbi su quello che accadrà, al termine di Temptation Island 2016, tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Le due ragazze, in crisi con i rispettivi fidanzati dopo due puntate di Temptation, continuano a fornire indizi sulla loro vita sentimentale sui social. Dopo aver visto il suo ragazzo flirtare con la single Diana, Roberta avrebbe lasciato il reality da sola e, attualmente, si starebbe godendo la sua vita da single. Stesso destino anche per Gabriella Teodosio che sarebbe stata lasciata dal fidanzato Ernesto il quale non avrebbe gradito le parole dette dalla fidanzata sulla sua famiglia. Conclusa l’avventura nel villaggio di Temptation Island, Roberta e Gabriella si sono ritrovate single e felici. Le due amiche hanno così trascorso una serata all’insegna del divertimento come testimonia la foto pubblicata dalla Teodosio su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Si preannuncia una puntata infuocata la terza di Temptation Island che verrà trasmessa venerdì 15 luglio, in prima serata su canale 5. Dopo le prime settimane di conoscenza con le tentatrici e i tentatori, tutte le coppie sono entrate ufficialmente in crisi. Oltre a Mariarita Salino e Luca Lantieri che sicuramente lasceranno Temptation Island dopo il confronto (anche se ancora non si sa se lo faranno come coppia o da single), davanti al falò potrebbero arrivare anche Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. La coppia, insieme da sette anni, aveva conquistato il pubblico durante la prima puntata per la freschezza e la semplicità con cui si era presentata. Nel corso della trasmissione, però, i telespettatori si sono schierati con Valeria, attaccando su tutti i fronti Roberto, reo di essersi totalmente dimenticato della donna con cui ha trascorso gli ultimi sette anni della sua vita. Valeria, nonostante i filmati di Roberto con le tentatrici, è riuscita a mantenere la calma ma dentro di sé c’è un fuoco che sta bruciando. La terza puntata sarà sicuramente bollente e, di fronte ad un filmato più spinto di Roberto, Valeria potrebbe chiedere il confronto che, se avvenisse davanti al falò, sarebbe sicuramente infuocato.

La terza puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda venerdì 15 luglio, in prima serata su canale 5, sarà una puntata molto piccante come si è lasciato sfuggire Fabio Ferrara durante una serata che lo ha visto protagonista. Dal sorriso che, tuttavia, il napoletano sfoggia sui social, sarà senza conseguenze. Nell’ultimo post condiviso su Instagram, infatti, il fidanzato di Ludovica Valli sfoggia un meraviglioso sorriso accompagnato dalle seguenti parole: “Sorridi perché fa bene all’anima”. Con Ludovica, dunque, la crisi scoppiata a Temptation Island 2016 è stata superata senza conseguenze? Dagli indizi che arrivano dai social non sembrano esserci dubbi. Da quando sono tornati attivi sui social, i Ferravalli, pur non condividendo per contratto foto in cui sono insieme, continuano a mostrarsi sereni e felici. Tutte prove del loro grande amore che, nato in uno studio televisivo ha superato anche tutte le tentazioni di Temptation Island. Una bella rassicurazione per i fans che non credevano nella coppia e temevano una rottura immediata. Nonostante, dunque, l’avvicinamento di Fabio alla single Francesca, la coppia non è scoppiata davanti al falò di Temptation Island. Cliccate qui per vedere il post.

Andrà in onda venerdì 15 luglio in prima serata la terza puntata di Temptation Island 2016 che, in segno di rispetto per le vittime dell’incidente ferroviario avvenuto in Puglia, non è stato trasmesso ieri, martedì 12 luglio. Ad annunciarlo è la fanpage ufficiale di Mariarita Salino e Luca Lantieri che, nella terza puntata del reality, saranno i protagonisti del duro confronto che si svolgerà davanti al famoso falò, sotto gli occhi del conduttore Filippo Bisciglia, e che decreterà la fine o il nuovo inizio della loro storia d’amore. Mediaset, dunque, ha deciso di sospendere la messa in onda della nuova puntata della fiction Matrimoni e altre follie per dare spazio al nuovo appuntamento con Temptation Island, attesissimo dai fans. La nuova collocazione, assolutamente temporanea, riuscirà a portare a casa ascolti più soddisfacenti? – Cosa succederà tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella in occasione dell’ultimo falò di Temptation Island 2016? In attesa della messa in onda della terza puntata di Temptation Island, in programma venerdì 15 luglio, impazzano i rumors sul futuro delle coppie in gara. Tra i protagonisti più seguiti ci sono sicuramente Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Fidanzati da sei anni, stanno monopolizzando le puntate del reality. Lui, infatti, continua a fare il latin lover con la single Diana mentre lei continua a chiedersi come sia possibile che abbia avuto un uomo come Flavio al suo fianco per tanto tempo. Al momento, Roberta non ha ancora chiesto un confronto ma ci sono tutti i presupposti per la fine della storia d’amore. A conferma di ciò arrivano anche importanti indizi dai social. Se, infatti, Flavio continua a dichiararsi single, Roberta ha cominciato una nuova fase della sua vita fatta di serate fuori con gli amici e tanto divertimento. “Uscire per una serata tranquilla e tornare a casa alle 5:30 del mattino. Non dormire neanche per 5 minuti, preparare la valigia di corsa…alle 7:00 in viaggio. FATTO”, scrive questa mattina la Mercurio che, nonostante le poche ore di sonno è sempre più bella. Grintosa e ricca di energia, dunque, Roberta ha ripreso in mano la propria vita. Flavio è solo un lontano ricordo? Cliccate qui per vedere il post.

E’ sicuramente Georgette Polizzi una delle protagoniste assolute di Temptation Island 2016. Bella, grintosa, decisa e determinata, sta vivendo al massimo l’esperienza nel reality dell’amore. Sin dalla prima puntata ha mostrato interesse nei confronti del single Claudio sperando di vedere una pronta reazione da parte del fidanzato Davide che, al contrario, si è limitato a tirare fuori la sua delusione per il suo comportamento. Tutto, però, cambia con la terza puntata che potrebbe slittare alla prossima settimana dopo l’annullamento avvenuto ieri, martedì 12 luglio, per la tragedia avvenuta in Puglia. Al momento manca ancora una data ufficiale per la messa in onda della terza puntata che, tuttavia, vedrà in prima linea proprio Georgette Polizzi che stupirà tutti con un colpo di scena come ha confermato Filippo Bisciglia ai microfoni di TvZap: “Nella terza puntata capirete tutto di Georgette – dichiara il conduttore che poi aggiunge – Le cose cambieranno totalmente. Gerogette ci ha sorpreso, non ce lo aspettavamo. Non posso dirle altro, voi siete online”. Cosa avrà combinato, dunque, Georgette? Si lascerà andare con il single Claudio o tornerà sui suoi passi? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Non si placano le polemiche dei fan di Temptation Island 2016, delusi dalla sospensione del reality in seguito alla tragedia dello scontro dei due convogli in Puglia. Nella terza serata, che sarà mandata in onda da Canale 5 nei prossimi giorni, si chiariranno moltissimi aspetti fra alcune delle coppie più discusse di questa edizione. Molto attesa è la decisione di Ernesto, che nello scorso appuntamento si è scontrato con le dure parole della sua fidanzata Gabriella, che incurante delle telecamere ha avuto parole di disprezzo nei confronti dei suoi genitori. Una mancanza di rispetto che si è aggiunta a quella della prima puntata quando, a poche ore dalla separazione prevista per l’inizio dei giochi, la sua partner lo ha paragonato a un fedelissimo “Lessie” che torna sempre a casa. Grandissima anche l’attesa per il primo falò del confronto fra Mariarita e Luca, fra i quali la rottura sembra oramai insanabile, e per le vicende di Roberta e Flavio, che stanno attraversando l’ennesima crisi a causa dei continui tradimenti di lui. E non mancherà la gelosia di Georgette nei confronti del suo single Claudio, che sta regalando momenti indimenticabili ai fan del reality. Come reagirà Davide?

La terza puntata di Temptation Island 2016, in programma questa sera su canale 5, non andrà in onda in segno di rispetto per l’incidente ferroviario avvenuto in Puglia. La domanda ora è: quando sarà trasmessa la terza puntata di Temptation Island 2016? Al momento, l’unico giorno disponibile è giovedì 14 luglio: la terza puntata di Temptation Island 2016 potrebbe andare in onda al posto del film “La migliore offerta”. Gli altri giorni della settimana, infatti, sono tutti occupati. Mercoledì 13, venerdì 15 e domenica 17 andrà in onda la fiction Matrimoni e altre follie mentre sabato 16 verrà trasmessa la prima puntata di Ciao Darwin 6. Nella peggiore delle ipotesi, dunque, la terza puntata del reality potrebbe slittare direttamente a martedì 19 luglio. Nel frattempo, la decisione di Mediaset di annullare la messa in onda di Temptation Island sta provocando accese polemiche. Molti fans, infatti, non condividono tale decisione. C’è chi non si sente neppure in grado di commentare e si limita a lasciare una faccina rigata da una lacrima, chi invece si scaglia contro la decisione della rete. Le stragi, affermano molti utenti, si verificano tutti i giorni, ma nessuno pensa a rimandare un programma televisivo. Qualche altro utente si sente in dovere di far notare che il rispetto nei confronti delle vittime non si manifesta in questo modo. Qualche voce fuori dal coro vuole farsi sentire e, oltre alla faccina in lacrime, attacca chi sembra non avere un cuore: “Un minimo di rispetto x le persone morte ma ce l’avete la dignità o pensate solo ai fatti vostri?”, “Più di 20 persone sono morte e altre stanno morendo e voi vi lagnate se un programma non va in onda stasera?”. Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina ufficiale Facebook del programma.

Erano tanti i fan in attesa di questa nuova puntata di Temptation Island ma purtroppo non sarà così. La terza edizione del reality show sui sentimenti dovrà fermarsi per fare spazio ad una tragedia, al dolore e alle lacrime mettendo da parte liti di fidanzatini e tradimenti. Lo scontro tra due treni in Puglia, uno scontro frontale che ha causato oltre 20 morti e 50 feriti, fermerà il reality show che questa sera, per rispetto delle vittime e di chi soffre, non andrà in onda. Lo spettacolo non può continuare, non questa sera e non dopo quello che è successo in un caldo pomeriggio d’estate nella bellissima campagna pugliese. Un errore umano potrebbe aver causato decine di morti e questa sera Canale 5 ha deciso di sospendere la messa in onda del programma comunicandolo via social proprio poco fa.  Clicca qui per leggere il tweet

Fabio Ferrara ha promesso una puntata piccante e i fans di Temptation Island 2016 aspettano con ansia l’inizio della terza puntata del reality che andrà in onda questa sera su canale 5. Tra i protagonisti più attesi ci sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I Ferravalli sono entrati ufficialmente in crisi e, questa sera, potrebbe esserci un risvolto piccante. Ad alimentare i rumors è la stessa Ludovica che, su Instagram, ha pubblicato un post che lascia pensare ad un colpo di scena. “Fa paura perché è come guardarsi ad uno specchio, perché ti fa riflettere, perché capisci che devi cambiare, devi essere migliore di come sei. Perché è la tua persona. E se salvi lei, salvi te stessa”, si legge nel post condiviso dall’ex tronista. Quella paura che i fans hanno visto negli occhi di Ludovica durante le prime due puntate di Temptation Island 2016. La giovane Valli, infatti, non ha mai nascosto di essere profondamente gelosa di Fabio. Il post, scrivono alcuni fans, potrebbe rappresentare il modo che Ludovica ha trovato di ammettere le proprie colpe e cominciare a cambiare per salvare se stessa e la propria storia d’amore. Altri, però, sono convinti che il post sia l’indizio di un colpo di scena che la coinvolgerà nella terza puntata di Temptation Island. Fabio, dunque, si lascerà andare con la single Francesca? La paura di cui parla Ludovica si riferisce alla terza puntata del reality o è una riflessione generale sulla sua vita? Lo scopriremo solo questa sera. Nel frattempo cliccate qui per vedere il post.

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo saranno due dei protagonisti della terza puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda questa sera e promette grandissime emozioni. Roberto, infatti, nonostante sia fidanzato da ben sette anni con Valeria, sembra aver perso completamente la testa per la single Melissa al punto da dimenticarsi di avere una compagna che lo guarda. Nelle prime due puntate, Valeria ha dovuto guardare numerosi filmati del fidanzato che è sempre più vicino alla bella tentatrice. Finora, nonostante il feeling, tra i due non c’è stato un contatto che potrebbe far pensare ad un vero e proprio tradimento. Carezze, contatti e abbraccia ma nessun bacio o qualcosa di più. La terza puntata di Temptation Island, però, si presume bollente come ha anticipato Fabio Ferrara (leggete in basso). Cosa accadrà, dunque, tra Roberto e Valeria? Sarà il Ranieri il protagonista del primo tradimento di Temptation Island? I rumors aumentano e gli indizi che arrivano dai social inducono a pensare che la storia tra Roberto e Valeria sia finita.

Nella terza puntata di Temptation Island 2016, in onda questa sera su canale 5, la prima coppia lascerà il reality dell’amore. I primi ad essere protagonisti del confronto davanti al falò saranno Mariarita Salino e Luca Lantieri. Lei, infatti, stanca di dover guardare le scene sempre più affettuose tra il fidanzato e la tentatrice Irene Casartelli, ha chiesto di poter affrontare subito il fidanzato per decidere le sorti della loro storia d’amore. In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due fidanzati, Irene Casartelli è stata sommersa dalle critiche degli utenti del web a cui la bella tentatrice ha deciso di rispondere senza peli sulla lingua. “Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettervi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita – sbotta Irene Casartelli su Facebook – Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente”. Dalle parole della Casartelli, dunque, si capisce come il suo flirt con Luca Lantieri sia finito nel momento in cui hanno dovuto lasciare il reality. Luca, dunque, sarà tornato ad essere single o sarà ancora fidanzato con Mariarita? Lo scopriremo questa sera.

C’è grandissima attesa per la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda questa sera. Dopo le prime gelosie, infatti, Ludovica Valli potrebbe esplodere qualora dovesse vedere il suo Fabio Ferrara in atteggiamenti spinti con una delle tentatrici. Cosa accadrà, dunque, in quel della Sardegna? Ad anticipare qualcosa è stato lo stesso Fabio Ferrara che si è lasciato andare ad una confessione su quello che è accaduto in Sardegna durante la serata che lo ha visto protagonista al Pappafico Sampieri, come svela il blog Les-Catenate. Intervistato dal dj dell’evento, il napoletano ha dichiarato: “Non posso dire nulla di che, ma sará sicuramente una bellissima puntata – poi però aggiunge – sará una puntata molto bella ma soprattutto piccante“. Ludovica, dunque, dovrà coprirsi gli occhi per non guardare quello che ha combinato Fabio o sarà la Valli a sorprendere il fidanzato e i suoi fans? Lo scopriremo questa sera.

Tra qualche ora si scopriranno nuovamente le “carte” della terza puntata di Temptation Island 2016. A partire dalle 21.10 su Canale 5 i due villaggi si rianimeranno nuovamente: come andrà a finire? Dopo Mariarita sarà il turno di Valeria Vassallo? La fidanzata di Roberto Ranieri infatti, è stata costretta ad ascoltare dure parole da parte del fidanzato che, al momento, sembra davvero insicuro sui reali sentimenti che prova per la ragazza. Quello che però ha – giustamente – colpito Valeria è stata una espressione riguardante lo stare con lei solo per “pena”. Valeria chiederà di confrontarsi con il palermitano? Oppure questa volta la “palla” passerà ad un maschietto? Ernesto Carnevale infatti è stato abbondantemente ferito dalla fidanzata Gabriella Teodosio che ha insultato in televisione i genitori di lui più di una volta. Se prima Ernesto sembrava potesse fare uno “sforzo” per passare sopra alle precedenti parole della fidanzata, con queste ultime affermazioni pare avere decretato definitivamente la parola fine alla loro storia d’amore. A questo punto, crediamo che il confronto durante il corso della terza puntata, verrà chiesto o da Valeria oppure da Ernesto: voi che ne pensate?

Georgette Polizzi è senza ombra di dubbio il personaggio più interessante di questa terza edizione di Temptation Island 2016 che, di regola, non sta regalando le stesse soddisfazioni dello scorso anno (in termini di ascolti TV). Il programma va benissimo sui social ma regala un po’ meno soddisfazioni quando si parla di share: come mai? La “colpa” forse è da attribuire alle coppie anche se, durante il corso della seconda puntata si sono sviluppate dinamiche davvero degne di rispetto. A cominciare da Flavio con la single Diana, per poi proseguire con le parole “brute” di Roberto verso Valeria e l’avvicinamento di Fabio Ferrara nei confronti della single Francesca. Quest’ultimo, in sintesi, si sta comportando egregiamente ma Ludovica Valli più di una volta ha versato abbondanti lacrime amare: cosa succederà a breve? Siamo sicure che questa terza puntata farà  emergere il carattere da conquistatore di Davide Tresse che, dopo aver assistito per due puntate intere alle coccole della fidanzata con il single Claudio, forse si prenderà una difficilissima vendetta.

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Naturalmente, come per i primi due appuntamenti, a dirigere il tutto come un perfetto maestro d’orchestra ci sarà Filippo Bisciglia, voce narrante del programma ma anche conduttore e valido ascoltatore, specie per quanto riguarda i falò. Durante la fine della scorsa puntata, Mariarita ha chiesto un confronto con il fidanzato Luca, basito e sorpreso da tale rivelazione. Il siciliano infatti, una volta entrato nel villaggio delle single, ha perso la testa per Irene Casartelli, la single toscana già conosciuta dai fan dei programmi di Maria De Filippi in quanto ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo essersi interessata ad entrambi i ragazzi, Irene fu eliminata di punto in bianco. Questa volta invece, la scena è tutta concentrata su di lei. Luca inoltre, appare più deluso dal dovere abbandonare il gioco che dal confronto con la fidanzata: come andrà a finire? Sui social Lantieri ha disseminato indizi prima seguendo Irene su Instagram e, dopo pochi giorni non seguendola più: cerca di depistare i telespettatori? Tra poche ore scoprirete tutto! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori