Centovetrine/ Anticipazioni puntata 18 luglio e video replica del 15: Rowena Vs Sebastian?

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 luglio: Rowena deve prendere una decisione riguardo la sua deposizione al processo di Carol. Sceglierà la linea dei Della Rocca o quella dei Castelli?

centovetrine_new
Centovetrine

Nell’ultima puntata di Centovetrine siamo tornati di nuovo al Blue Valentine dove Alessandra passa tutta la serata da sola con uno dei suoi idoli. Marco è felice di vederla così e alla fine della serata glielo fa notare. Lei ringrazia ma rivela anche di non essere pronta ad andare oltre con lui visto che ci sono degli ostacoli ovvero la storia che ha avuto con sua madre. Rowena, quella stessa sera, torna a casa e si accorge che la figlia ha una luce diversa nello sguardo e capisce subito di cosa si tratta quando le “offre” un nuovo amico/fidanzato e lei rifiuta. Marco della Rocca, però, non è solo romantico e altruista ma sa essere spietato e furbo e così, dopo aver incontrato Carol, capisce subito che la donna è rilassata solo perchè sa bene che qualcuno potrebbe scagionarlo, ma chi? Proprio Rowena. Marco la affronta e le dice di essere a conoscenza del suo accordo con Sebastian e pensa che dovrebbe non solo denunciare Carol ma rivelare anche che il tycoon l’ha minacciata per farle cambiare testimonianza. Intanto, Vincent sembra sempre pronto ad aiutare Laura. Per lei adesso è un autista, un cuoco, un amico e un confidente. E’ stato lui a recuperare il suo diario dalla spazzatura ed è sempre lui che festeggia con lei quando scoprono che il tumore si è ridotto e che adesso Laura può sottoporsi ad intervento. Vincent per festeggiare ha intenzione di aiutarla a realizzare qualche sogno nel cassetto come quello di rivedere i boschi in cui si recava con suo padre e sua sorella durante i loro campeggi. I due sembrano davvero in sintonia, succederà qualcosa tra loro? Penelope si reca da Giorgio in ospedale proprio mentre lui sta sgridando la nuova infermiera che altri non è che sua sorella. Le cose che Giorgio dice su di lei lasciano Penelope senza parole tanto da pensare che la lettera sia un errore visto che la sorella ama il suo lavoro e non sarebbe mai sbadata o poco ricettiva. Cosa nasconde la donna? E’ scappata via da una situazione e un compagno violento e ossessivo? Clicca qui per vedere o rivedere puntata

Ancora una giornata tutta da ricordare per la bella Alessandra. La new entry di Centovetrine è ancora al centro delle ultime puntate della soap torinese che si avvicina a grandi passi verso la chiusura. La giovane, che abbiamo “conosciuto” quando ancora la soap andava in onda su Canale 5 al pomeriggio, quando fu salvata da Jacopo Castelli, adesso è in carne ed ossa a Torino. La giovane è arrivata dopo un rocambolesco incontro con Marco Della Rocca che sembra davvero rapito dalla reporter che non può fare altro che cedere alle sue avances almeno fino a che non scopre che il giovane ha avuto anche una relazione con la madre, questo ha messo un freno alla loro situazione ma qualcosa si è mosso nella puntata di giovedì. Marco ha pensato bene di farle una sorpresa: farle conoscere una blogger che lei adora e questo ha portato acqua al suo mulino, ma fino a quando?

Si conclude oggi una nuova settimana di Centovetrine, caratterizzata dai nuovi intrighi relativi alla situazione di Carol. Per questo le pagelle non possono prescindere dai personaggi maggiormente coinvolti da tale vicenda: Jacopo merita un rotondo 4 per il suo voltafaccia. Come ha potuto cambiare opinione in questo modo nei confronti di Carol? A quest’ultima e a Sebastian diamo invece un 6: il loro amore è evidente, così come il desiderio di aiutarsi. Ma fino a quando questa relazione durerà, con Stefano Della Rocca pronto a riprendersi la sua ex? Ci è piaciuta Laura che merita un 8 per la sua forza e lo stesso voto lo attribuiamo anche a Vincent, sempre pronto ad aiutarla. La confusione di Viola, invece, non la fa arrivare alla sufficienza. Il bacio scambiato con Brando è stato emozionante, ma cosa sta passando per la mente della giovane Castelli?

Sarà un fine settimana con il botto quello che attende i telespettatori di Centovetrine oggi a partire dalle ore 8:45 su Canale 5 (ricordiamo che l’episodio durerà solo mezz’ora!). Rowena dovrà infatti decidere se testimoniare a favore di Carol, come espressamente chiesto da Sebastian e Jacopo, oppure prendere in considerazione l’allettante proposta di Marco. Ricordiamo, infatti, che quest’ultimo metterà a disposizione l’eredità di Fassbinder nel caso in cui la madre di Alessandra decida di agire a suo favore. E mentre per lei il tempo a disposizione diminuirà, verrà dato spazio ad altre interessanti questioni: continueranno le indagini di Cecilia in merito al quadro rubato ad Emma. Damiano cercherà di darle una mano per aiutarla a scoprire la verità ma non sarà facile per Cecilia mantenere separate le scelte professionali da quelle personali. Sarà costretta a chiedere al marito di farsi da parte? Vincent sarà particolarmente confuso di fronte ai sentimenti che prova nei confronti di Viola. Sebbene tra loro negli ultimi tempi le tensioni non siano mancate (al punto che la Castelli si è abbandonata ad un bacio appassionato con Brando), Laura cercherà di convincere l’amico a lottare per amore. Sarà questo il consiglio giusto per lui?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori