GEORGETTE E DAVIDE / Tresse “tirerà fuori la testa dalla sabbia”, quale sarà la sua prossima mossa? (Temptation Island 2016, terza puntata 16 luglio)

- La Redazione

Georgette Polizzi e Davide Tresse, nella terza puntata di Temptation Island 2016 scopriremo cosa succederà fra i due protagonisti di questa coppia. Lui “tirerà la testa fuori dalla sabbia”

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Georgette Polizzi è una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island 2016 assieme al suo fidanzato Davide Tresse. La concorrente è molto popolare sui social network, sui quali condivide scatti e pensieri legati alla sua attività lavorativa. Proprio di recente ha pubblicato una foto che la ritrae assieme a due collaboratrici che hanno scelto di seguire il suo lavoro attraverso uno stage. Ecco la frase che accompagna l’immagine delle ragazze: “E poi ci sono loro… Io le chiamo i miei angeli custodi (…)Sono loro che ogni santo giorno mi danno la forza di continuare a fare ciò che faccio!! Due piccoline appena ventenni sono entrate nella mia vita lavorativa per sbaglio e l’hanno resa strepitosa!! GRAZIE PICCOLE GRANDI DONNE!!!!“. La concorrente appare molto distante dai problemi di cuore di Temptation Island 2016, cosa succederà? Ecco la foto.

Giorni di attesa per tutti i fan di Temptation Island 2016 e per la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. In occasione della seconda puntata, infatti, abbiamo visto Georgette sempre più vicina al single Claudio, nei confronti del quale ha detto sin da subito di provare un feeling particolare, tanto da dare di matto quando, in occasione di un gioco, Claudio si è ritrovato a passare del tempo con un’altra ragazza. Ecco le sue parole “Mi da fastidio quello che fai!”, poi ancora, in riva al mare: “Ti sono mancata?”. Frasi che nascondono un interesse reale, anche quelle dette successivamente: “Sei una persona strepitosa e io le persone strepitose le voglio nella mia vita”. La reazione del suo fidanzato è stata accompagnata da queste parole: “Non la vedo più come prima e non la vedo più nel gradino più alto del podio”. “Non si sta rendendo conto di quello che sta facendo, ma sta facendo cose che mi danno fastidio”. Il ragazzo, inoltre, si è mostrato determinato a tirare fuori la testa dalla sabbia, citando una frase poco carina che la sua ragazza gli aveva rivolto tempo prima.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori