Omicidi nell’alta società – La carta del destino/ Su Rai 2 il film con Fritz Wepper. Curiosità sulla pellicola
Omicidi nell’alta società La carta del destino, il film in onda su Rai 2 oggi, venerdì 15 luglio 2016. Nel cast: Fritz Wepper e sua figlia Sophie, alla regia Peter Samann. Il dettaglio.

Omicidi nell’alta società – La carta del destino è il film che andrà in onda oggi, venerdì 15 luglio 2016. La pellicola dal genere giallo prodotta nel 2007 dalla Lisa Film/Mona Film, è stata ideata da Rolf-Renè Schneider, e ha visto la regia di Peter Samann e Hans Werner. La maggiore curiosità di questo film è di sicuro il fatto che i due attori principali della serie televisiva sono padre e figlia, e nel film interpretano a loro volta un padre e una figlia, quindi i due ruoli gli vengono naturali oltre ogni modo e ciò si vede e fa bene anche alla qualità del film.
È il film in onda su Rai 2 alle ore 14:00. Omicidi nell’alta società è una serie televisiva di produzione austriaca e tedesca dal genere giallo, è stata prodotta nel 2007 ed è arrivata per la prima volta sugli schermi italiani nel 2010, andando in onda sui canali Rai e soprattutto ha fatto registrare degli ottimi ascolti di pubblico fin dalla prima puntata. Tra gli attori principali si possono ammirare Fritz Wepper, che interpreta il protagonista principale, ossia il dottor Winter. L’attore è stato protagonista di tante serie televisive arrivate in Italia che hanno più avuto un grande successo, di sicuro quella che si ricordano tutti è la straordinaria serie tv dell’ispettore Derrick. Al suo fianco si può poi citare Sophie, figlia dello stesso Wepper, che nel film interpreta la figlia di Winter, questa di sicuro è la maggiore curiosità di questo film. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
La serie tv tratta delle storie di questo dottor Winter, un ottimo psichiatra che dovrà avere a che fare con casi anche stravaganti e per risolverlo si rivolgerà anche alle capacità della figlia. In particolare la puntata in questione, La carta el destino, ci dimostrerà un dottor Winter come padre affettuoso, infatti non vorrà lasciare andare da sola la figlia, che nel frattempo ha ricevuto un nuovo lavoro a Monaco, e così deciderà di seguirla per cambiare carriera, visto che entrerà a far parte della segreteria politica di Becker, un personaggio politico dall’armatura scintillante ma che in realtà nasconde più di qualche segreto. La morte di una persona che in passato si è trovato vicino a Becker accenderà nuovi riflettori su questo personaggio e il dottor Winter cercherà di far luce sulla vicenda per scoprire la verità e scoprire soprattutto perché hanno voluto uccidere questa persona, forse perchè stava proteggendo qualche segreto?. Si troverà di fronte ad un quadro molto cupo, dove si intrecciano giochi di potere e di denaro immensi, interessi troppo forti che pur di essere difesi possono anche fare uccidere. Winter poi cercherà di tenere fuori dalle indagini sua figlia perché si rende conto che sta entrando in un gioco più grande di lui, ma la ragazza, con la sua forte determinazione, riuscirà a convincere il padre ad accettare il suo aiuto, tuttavia rischierà di pagarne in prima persona le conseguenze. Come andrà a finire?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Sing/ Tutte le candidature del film di Garth Jennings: nomination ai Golden Globe e..27.02.2021 alle 22:22
-
Banana Joe/ Film con Bud Spencer, il ruolo del cattivo affidato a Gianfranco Barra27.02.2021 alle 22:17
-
Mr. Nice guy/ Su Italia 1 il film con Jackie Chan (oggi, 27 febbraio 2021)27.02.2021 alle 02:14
-
La stella di latta/ Su Rete 4 il film con John Wayne (oggi, 27 febbraio 2021)27.02.2021 alle 02:13
-
Il Sipario Strappato/ Su Rete 4 il film di Alfred Hitchock (oggi, 26 febbraio)26.02.2021 alle 07:17
Ultime notizie
-
GLI ERRORI DEI SINDACATI/ E il rischio di rimanere fuori dai giochi coi nuovi lavori02.03.2021 alle 02:53
-
SPY FINANZA/ Il capolavoro del "taperless tantrum" e la vittoria del Qe perenne02.03.2021 alle 02:50
-
NUMERI COVID/ Quei numeri che arrivano troppo tardi per decidere in fretta02.03.2021 alle 04:15
-
MACRON CERCA DRAGHI?/ I rischi e le opportunità dell'asse Roma-Parigi02.03.2021 alle 02:28
-
SCENARIO VACCINI/ "Accordi, licenze, sviluppo: ecco le cose da fare subito"02.03.2021 alle 04:30
I commenti dei lettori