Nella puntata di Beautiful di oggi, le spiegazioni di Quinn riguardanti un non specificato ricatto, saranno per lei l’occasione di raggiungere un nuovo obiettivo. Facendogli credere di riferirsi ad altro, la Fuller farà registrare a Liam un messaggio vocale nel quale ancora una volta lui si riferirà alla fine della sua storia d’amore. Tali parole dovranno ora essere caricate nella segreteria della Forrester e per questo Quinn si preparerà a lasciare per la prima volta lo chalet di Topanga per fare ritorno a Los Angeles. Liam dovrà dunque restare da solo, ma davvero avrà la forza di uscire di casa? O continuerà a sentirsi al sicuro sotto la protezione di colei che crede essere sua moglie?
Ieri Beautiful non è andato in onda per concedere spazio agli approfondimenti legati alla tragedia di Nizza. Dovremo quindi attendere il prossimo lunedì per capire se Deacon alla fine deciderà di appoggiare Quinn nella sua pazzia o denunciare la prigionia di Liam. Prima di scoprirlo, non possiamo fare a meno di ammettere che, dopo un miglioramento temporaneo, Deacon è sembrato il viscido uomo di un tempo. Si è presentato, infatti, allo chalet di Topanga con le carte del divorzio ma soprattutto chiedendo soldi alla sua ex moglie. Abbiamo capito che non si trattava della prima volta in cui il padre di Hope ha fatto la simile richiesta. Ma cosa accadrà d’ora in avanti? E’ difficile credere che l’ex galeotto si dimostri una persona per bene questa volta, e chissà che non trovi una forma per ottenere un vantaggio economico alle spalle di Liam e del suo amore per Steffy! Se solo Hope sapesse…
Le puntate di Beautiful andate in onda la scorsa settimana hanno evidenziato ancora una volta il decadimento del personaggio di Steffy Forrester, ormai solo una lontana copia del ragazza di un tempo. Prima della sua partenza per Parigi, Steffy ci aveva conquistato grazie alla sua sicurezza e alla sua scaltrezza, che qualche volta l’avevano persino resa una persona un po’ cattivella. Basti pensare ai suoi intrighi per separare Hope e Liam ad Aspen o in Messico, con il fedele aiuto di Dollar Bill sempre al suo fianco. Ma cosa è accaduto a Steffy negli ultimi mesi? I suoi capelli biondi l’hanno trasformata in Hope? Questa nuova Forrester, insicura e poco veloce di ragionamento (ma come fa a non interessarsi per le sorti di Liam?) non ci piace affatto, né tanto meno apprezziamo questa relazione priva di sentimento con Wyatt. Speriamo che torni presto in sé anche se purtroppo ci sarà pazientare più del previsto!
Diversi attori di Beautiful si trovano attualmente in vacanza in Europa, a conferma di come sia in programma una breve pausa delle riprese della soap. Solo ieri abbiamo visto Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Katherine Kelly Lang (Brooke) passeggiare per le vie di Roma. Oggi invece è il turno di Pierson Fodè che ha scelto un’altra capitale europea ovvero la bellissima Londra. Qualche ora fa, infatti, l’interprete di Thomas Forrester ha postato su Instagram uno scatto nel quale appare davanti al Big Ben, precisando nel suo commento: ‘Qualcuno mi ha chiesto di vedere il mio Big Ben. Così gli ho mandato questo’. Non potevano mancare i commenti dei tantissimi fan dell’attore americano, che in poche ore hanno quasi raggiunto i 10.000 Likes affermando quanto Pierson sia meraviglioso in tale recentissimo scatto. Clicca qui per vedere la foto.
Beautiful oggi non andrà in onda, così come le altre soap del palinsesto pomeridiano di Canale 5, lasciando lo spazio ad un film dedicato al magistrato Paolo Borsellino, a pochi giorni dal 24° anniversario della sua morte. Per rivedere le vicende delle famiglie Forrester e Spencer, dovremo quindi attendere fino a lunedì 18 luglio nel tradizionale orario delle ore 13:40. Sarà una settimana ancora concentrata sulle vicende di Liam e Steffy, i quali giungeranno a compiere un gesto davvero incredibile. Si avvicinerà inoltre il momento del parto per Caroline…
Si è conclusa ieri una settimana di Beautiful particolarmente noiosa sul fronte delle trame. La detenzione di Liam in quel di Topanga e il suo allontanamento da Steffy non risultano affatto graditi tra i fans, consapevoli di dover pazientare a lungo prima che la situazione cambi. Ma quali sono i peggiori delle puntate andate in onda negli ultimi giorni? I personaggi che meritano l’insufficienza sono molti: diamo 4 alla perfida Quinn, arrivata a compiere un gesto davvero insensato per permettere a Wyatt di frequentare Steffy. Anche al figlio non è possibile dare un voto positivo: le sue pressioni nei confronti dell’ex cognata meritano un 5, così come il comportamento di Steffy che a volte sembra cedere alle sue lusinghe. Assegnamo un 5 anche a Katie, Bill e Brooke: il trio ha sbagliato all’unanimità e rischia di commettere in futuro errori anche peggiori.
Non è facile trovare i migliori personaggi della settimana di Beautiful appena conclusa. Sono molti, infatti, i protagonisti che hanno commesso errori, limitandosi a rassegnarsi alle novità della loro esistenza. E’ questo il caso di Liam, al quale diamo un 6 politico. Comprendiamo che non sta bene e ha perso la memoria, ma qualche domanda in più sul suo passato poteva anche farla? Bene Caroline, che ha ascoltato le confidenze di Wyatt senza prendere posizione riguardo i suoi sentimenti nei confronti di Steffy. La Spencer merita un 7, al pari del suo ex Thomas. Anche lui ci è piaciuto molto per il modo in cui ha sostenuto, cercando di aprire gli occhi a Steffy. Vi sorprenderà sapere che anche Deacon merita un 6-: ha considerato Quinn una pazza, dicendole che questa volta ha davvero esagerato. Ma allora perché non è corso ad informare i Forrester?