Belen Rodríguez / News: le vacanze bollenti di Cecilia infiammano i social (oggi, 17 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina pubblica una foto della madre in bikini sui social e piovono complimenti per la signora Veronica (Oggi, 17 luglio 2016).

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

L’estate bollente di Belen Rodriguez continua, fra vacanze in compagnia di amici e parenti e scatti sensuali, ma nelle ultime ore è Cecilia Rodríguez, la bellissima sorella di Belen, a postare nuove foto dei suoi momenti di svago. Uno scatto pubblicato poco fa sui social network la ritrae nel più totale relax in spiaggia assieme a Patrizia Griffini, la singolare parrucchiera che ha raggiunto la popolarità dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5. La giovanissima Cecilia la considera una di famiglia, tanto che per parlare di lei usa il termine “Zia”. Ecco il testo che accompagna la foto: “E che zia che ho io ehhhh  #tiamozia @la_pettinosereal”. Come sempre, i fan si dividono e fra complimenti e saluti arriva anche qualche critica: “Fatto bene Stefano che andato via da sto circo”, scrive Ivan. Per visionare la foto potete cliccare qui.

La splendida forma fisica di Belen Rodriguez fa impazzire i suoi estimatori e manda in “crisi” tante donne: quale sarà il segreto del suo successo? La showgirl argentina al momento si gode le meritate ferie ad Ibiza insieme agli amici, parenti ma soprattutto con il piccolo Santiago, figlio che ha avuto dal matrimonio con il ballerino di “Amici”, Stefano De Martino. Gli scatti social che la showgirl continua a postare su Instagram infiammano gli animi per motivazioni sempre differenti. Alcuni haters la criticano, altri invece la riempiono di complimenti per la forma fisica davvero invidiabile. La gravidanza non ha assolutamente avuto alcuna ripercussione sul suo fisico mozzafiato e, per chi volesse saperlo la showgirl è alta 1,75 e pesa circa 54 kg. Misure perfette per lei che con il suo corpo ancora lavora assolutamente a tempo pieno.

Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza con amici, parenti e il piccolo Santiago, fa discutere ugualmente anche lontana dalla televisione. Il gossip su di lei continua ad imperversare anche durante questa bollente estate italiana e, attraverso i scatti social da condividere su Instagram, la showgirl argentina riesce a catturare l’attenzione su di sé pur non volendolo (oppure sì?). Tutte (o quasi), le persone che per un motivo o per un altro le sono vicine, puntano al successo. Vedi la sorellina più piccola Cecilia oppure il fidanzato della stessa, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Il giovane infatti, pare stia studiando recitazione già da un po’ e, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore. La prima occasione importante sembra essere arrivata, ecco perché il cognatino di Belen farà parte del cast di “Furore 2” la fiction tv Mediaset con Massimiliano Morra e Francesco Testi. A quanto pare le prime soddisfazioni stanno arrivando!

Se le foto di Belen Rodriguez scatenano sempre polemiche e critiche, la signora Veronica, al contrario, conquista tutti. Sulla mamma della showgirl argentina stanno piovendo tantissimi complimenti. Merito di una foto che Belen ha pubblicato sui suoi canali social. Nello scatto che ha scatenato l’entusiasmo dei fans, la signora Veronica appare in bikini sfoggiando un fisico da urlo e una bellezza al pari della figlia. La foto è piaciuta tantissimo ai fans al punto da collezionare, in pochissimo tempo, più di 13mila like. I complimenti, per la signora Veronica Cozzani, sono davvero tanti. “Sembra la sorella di Belen, non la madre!!!!! Complimenti.. una famiglia di bellissimi!”, “Belíssima Veronica… Una persona fantastica e troppo carina”, “Cara sig. Veronica anche lei è una donna bellissima come le sue figliole. Siete proprio una bellissima famiglia. Complimenti”, “tale madre tale figlia”, “Una famiglia di fenomeni insomma!!! Beati voi…”, scrivono i fan di Belen. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori