ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON/ Mete e Seyma di nuovo al collasso! (18 e 17 luglio 2016)

Anticipazioni Cherry Season del 17 e 18 luglio 2016: ecco le pagelle della settimana. Oyku e Ayaz sempre i migliori, mentre la peggiore è senza alcun dubbio la viscida e crudele Seyma.

17.07.2016 - La Redazione
cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Sarà una settimana no per Seyma quella in arrivo. Cherry Season torna con una settimana fatta di doppie puntate in cui Mete aprirà gli occhi su Seyma. La bella rossa finirà nei guai quando il suo fidanzato avrà le prove che ci sia proprio lei dietro il boicottaggio della sfilata di Oyku rea di aver accettato l’ospitalità del ragazzo dopo aver perso la sua casa. A quel punto succederà di tutto e non solo perchè Oyku e Seyma finiranno per litigare dietro le quinte della sfilata ma anche perchè Mete prenderà le parti dell’amica di infanzia, cosa succederà a quel punto al suo rapporto con Seyma? I due arriveranno di nuovo al collasso senza possibilità di redenzione?

Cosa succederà durante il corso della prossima settimana quando andranno in onda i nuovi episodi di Cherry Season? Scopriamo di seguito le trame settimanali della telenovela in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì. Emirhan rimane a dormire da Ayaz e così lui insieme a Oyku gli raccontano una favola per farlo addormentare. Il mattino seguente però, il bambino pare essere sparito nel nulla: che fine ha fatto? I due a questo punto in maniera assolutamente frenetica ed allarmata chiedono aiuto agli amici e così, Seyma coglie l’occasione per mettere i bastoni tra le ruote all’amica. Nel frattempo, proprio il padre di Seyma, usa l’amore di Mete che ha per sua figlia per chiedere in prestito una grande somma di denaro mentre Bulent tenta di fare la pace con Onem ma, quando scopre che l’uomo si era offerto di pagare i debiti di Meral se ne va via arrabbiata.

Proseguiamo le nostre anticipazioni su Cherry Season scoprendo cosa accadrà durante il corso della settimana. Emirhan dopo aver dormito da Ayaz ed essersi addormentato con la ninna nanna di Oyku, l’indomani sparisce. I due allertano tutti gli amici per cercare di aiutarli e, anche in quella occasione Seyma decide di mettere i bastoni tra le ruote all’amica mentre il padre della stessa chiede a Mete dei soldi. Seyma trova il figlio di Setenay ma, quando la donna scopre che suo figlio si era perduto decide di non prendere parte alla sfilata. Nel frattempo la famiglia di Oyku viene sfrattata ma, nonostante Meral li voglia aiutare, Orhan li manda ugualmente via di casa. Mete e Seyma quindi decidono di ospitarli da loro mentre Ayaz fa di tutto per tenere alto il morale di tutti: ci riuscirà?

È domenica e per molti fans di Cherry Season è tempo di andare a pranzo dalla suocera. Per questo la pagina Facebook dedicata alla soap opera turca in onda su Canale 5 si propone la foto di un genero e una suocera molto cari ai telespettatori e cioè Ayaz e Meral. Nello scatto, immortalato nel backstage, vediamo Serkan Çayoglu e Aysegül Ünsal scattarsi un selfie mentre sorridono felici dietro le quinte (clicca qui per vedere la foto). Per rivedere i loro beniamini su Cnaale 5 i fans di Cherry Season sovranno invece aspettare domani, lunedì 18 luglio, quando vedremo il padre di Setma approfittare dell’amore di Mete per la figlia e chiedergli un prestito.

Oggi Cherry Season non va in onda, lasciando i fan ansiosi ed impazienti di seguire l’episodio di domani. Si tratterà di una puntata lunga quasi due ore durante la quale sarà possibile assistere ai grandi sviluppi nella vita dei neo-fidanzati Oyku e Ayaz. Nel dare i voti delle puntate della scorsa settimana, sono senza dubbio loro i migliori: voto 10 alla stilista che, dopo essersi resa conto dell’errore commesso con il suo architetto, è subito corsa ai ripari ammettendo i suoi sentimenti. Voto 10 e lode per Ayaz: lui non è rimasto fermo nella sua precedente decisione, concedendo un’altra possibilità ad Oyku. La lode è ovviamente per la sua bellezza! Tra i migliori con un bel 9 inseriamo le due coppie di amici di Oyku e Ayaz: Sibel, Ilker, Emre e Burcu hanno aiutato la protagonista a preparare la sorpresa, dimostrando di essere altruisti e gentili.

Tra i peggiori della scorsa settimana di Cherry Season, inseriamo di diritto Seyma: voto 4 per colei che ha continuato a tramare alle spalle dell’amica e che nei prossimi giorni commetterà guai persino peggiori. Voto 5 anche per Mete: ma come ha fatto ad innamorarsi di un personaggio simile? Se ne pentirà prima o poi? Tra i peggiori anche Meral: avrebbe dovuto accettare l’aiuto di Bulent per risolvere i suoi problemi economici e presto se ne pentirà. Che dire poi di Onem: anche per lei l’insufficienza è inevitabile, considerando che è stata sempre molto fredda verso Bulent e interessata solo ai suoi affari. Lei e il padre di Mete non sembrano proprio la coppia perfetta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori