GIFFONI FILM FESTIVAL 2016/ Gomorra day, calendario eventi e ospiti: il cast sul Blue Carpet e gli altri incontri della giornata (oggi, 17 luglio)

- La Redazione

Al Giffoni Film Festival 2016 oggi, 17 luglio, va in scena il Gomorra Day: i protagonisti della serie tv Sky incontreranno i giovani giurati e la sera suoneranno i Mokadelic

giffoni
Giffoni Film Festival 2016

Oggi è il “Gomorra Day” al Giffoni Film Festival 2016 ma ci sono anche altri appuntamenti alla Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana oltre a quelli riguardanti il cast della serie di Sky. Oggi sono infatti attesi sul Blue Caspet anche Alessandro Tersigni e Ricky Memphis. I Manetti Bros e Patrick Moran, vice presidente esecutivo degli ABC Studios americani (produttori tra gli altri di Grey’s Anatomy), terranno invece una Masterclass. Una Masterclass Off è invece ciò che porterà Maccio Capatonda al Giffoni Film Festival nella giornata di oggi. Sempre questa domenica la factory napoletana Mad Entertainment presenterà a Giffoni le prime scene del nuovo lungometraggio. Spazio infine alla solidarietà con l’annuale Asta di Beneficenza per raccogliere fondi per le famiglie del territorio in difficoltà.

Giornata speciale al Giffoni film festival 2016, che nel “Gomorra day” ospiterà i protagonisti della fortunata serie ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Il cast incontrerà i giovani giurati della kermesse cinematografica dedicata ai ragazzi. Sono quindi attesi sul Blue Carpet della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana (Salerno) gli attori Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Marco Palvetti, Fabio De Caro, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. L’appuntamento con loro è alle 12 nella Sala Sordi per tutti coloro che conquisteranno un posto al Meet the Stars. Alle 17 invece le giurie li incontreranno in Sala Truffaut. La giornata si concluderà poi alle 22.00 in piazza Lumière con un concerto dedicato a Gomorra – La Serie per il Campania Sound Experience: ad esibirsi saranno infatti i Mokadelic, autori della colonna sonora originale della serie Sky, insieme ai repper Ntò e Lucariello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori