BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: progressivo avvicinamento tra Liam e Steffy (oggi, puntata 18 luglio 2016)

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 18 luglio: Eric decide di assumere il ruolo di CEO della Forrester Creations, deludendo le aspettative di Rick, Steffy e Thomas.

18.07.2016 - La Redazione
beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Riprende oggi una nuova settimana di programmazione di Beautiful negli Stati Uniti e con essa avrà luogo il lento e progressivo avvicinamento tra Liam e Steffy. I due cognati parleranno del meeting che si terrà a Montecarlo e che coinvolgerà le migliori personalità dell’editoria. In essi dovranno presenziare i due fratelli Spencer e, ovviamente anche Steffy, in qualità di moglie di Wyatt e volto della famiglia nei social network. Sebbene Liam ritenga in un primo momento che sia inopportuno viaggiare al fianco della sua ex moglie/fidanzata/amante, alla fine verrà convinto dal fratello a mettere da parte le ostilità per qualche giorno, pensando soprattutto all’importanza della famiglia. Anche tra lui e Steffy ci sarà un chiarimento, durante il quale non mancheranno i riferimenti ai loro sentimenti e a un passato che difficilmente potrà essere dimenticato. Con questi presupposti il trio si prepara a partire per la città monegasca! . – Eric Forrester è sorprendentemente protagonista delle puntate americane di Beautiful. Dopo avere deciso di assumere in prima persona la carica di Amministratore Delegato della casa di moda, il patriarca Spencer avrà un nuovo chiarimento con Steffy. Quest’ultima, a sorpresa, non avrà nessuna critica nei confronti del nonno per non essere stata presa in considerazione ed, anzi, dimostrerà di essere ancora molto legata a lui. Non mancherà quindi di sfogare con lui la sua frustrazione per le continue intromissioni di Quinn nella sua vita, sia in passato che nel presente. Se non fosse stato per la Fuller, ora la figlia di Ridge sarebbe sposata con Wyatt o sarebbe ancora legata a Liam? Di fronte a queste nuove dure accuse, Eric deciderà di dare man forte alla nipote, continuando a tenere nascosta la sua relazione con la crudele gioielliera. Ma cosa accadrà quando la verità verrà finalmente svelata?

La storia d’amore tra Zende e Nicole va avanti da diverso tempo, anche se tra alti e bassi, nella soap Beautiful. Negli episodi americani, la coppia ha superato numerosi ostacoli dovuti prevalentemente dalla decisione di Nicole di fare da madre surrogata, ma ora sta vivendo dei nuovi momenti sereni: Nicole ha dato alla luce la piccola Lizzy ed è ora pronta a vivere una relazione normale, come tutte le altre ragazze. Superata la crisi causata dalla finta gravidanza di Sasha, la giovane Avant e il suo fidanzato nei prossimi episodi vivranno i loro primi attimi di intimità. Si tratterà della prima volta per Nicole che ora potrà realizzare il suo sogno d’amore con l’uomo del suo cuore. E speriamo che questa volti la gioia duri a lungo…

Se ne parla ormai da qualche giorno, ma sarà nella puntata americana di Beautiful di oggi che Eric prenderà finalmente la sua decisione riguardo il nuovo nome del CEO della Forrester Creations. Ridge ha infatti dato le dimissioni, dopo aver rivelato a tutti i familiari la verità riguardante la paternità del piccolo Douglas. In risposta, Steffy, Thomas e Rick hanno proposto di sostituirlo come nuovo Amministratore Delegato chiedendo ad Eric di prendere in considerazione il loro nome. Ed è a questo punto che è entrata in scena Quinn Fuller, che ha ricordato all’amante che è lui il fondatore e proprietario dell’azienda di famiglia e che è giunto il momento di riprendere in mano le redini della stessa. Sarà proprio questa la linea che il patriarca Forrester prenderà in considerazione nella puntata odierna della soap. Dopo essersi preso qualche ora per riflettere, Eric deciderà di tornare ad assumere il ruolo di CEO della casa di moda, lasciando solo le briciole a figli e nipoti. Sembra scongiurato, almeno per il momento, il timore che avevano espresso diversi fans americani ovvero che Eric potesse chiedere niente meno che alla sua amante, di andare alla guida dell’azienda. Con Deacon tra i piedi, pronto a fare pressioni sulla moglie, però non è detto che in futuro le cose possano cambiare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori