Beautiful/ Anticipazioni: Quinn torna a LA con un messaggio in segreteria per Steffy! (puntate 19 e 18 luglio e settimanali dal 18 al 22 luglio 2016)

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 luglio e settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: Thomas rivela a Caroline di essere maturato e di sentirsi pronto ad avere una famiglia. Lei si sente male.

18.07.2016 - La Redazione
Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

L’intervento di Liam che si trasformerà nel prode cavaliere di Quinn finirà per giocare proprio a favore della gioielliera, nell’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. La Fuller approfitterà della parole di ‘Adam’ per registrare un messaggio vocale che potrà essere usato a suo vantaggio. In tali parole, Liam proclamerà (senza sapere il significato di ciò che andrà dicendo) di non volere più saperne di Steffy e le chiederà di andare avanti con la sua vita. Saranno parole molto dure che la madre di Wyatt vorrà recapitare direttamente alla Forrester. L’occasione per raggiungere il suo obiettivo, infatti, non mancherà: Quinn riuscirà a caricare il messaggio di Liam nella segreteria telefonica di Steffy, che quando la ascolterà resterà letteralmente sconvolta. Per lei non ci sarà più alcuna speranza di avere un futuro al fianco dell’uomo della sua vita. Come reagirà? Commetterà un atto di cui potrà pentirsi?

Negli ultimi episodi di Beautiful abbiamo visto Katie molto preoccupata per la confessione fatta da Brooke a Bill. Eppure ieri la situazione tra i coniugi Spencer è sembrata meno tesa, tanto che la coppia ha deciso di parlare di altro, rivolgendo il proprio pensiero alla sparizione di Liam. Entrambi si sono posti diverse domande, pensando che il ragazzo potrebbe essersi diretto in Australia o in Italia da Hope (soluzione ritenuta meno probabile). Il peggio è finalmente passato per Katie e Bill? Difficile crederlo, considerando che quando la bionda Logan prende di mira un uomo riesce praticamente sempre a conquistarlo. Le sofferenze per Katie sembrano essere inevitabili.

Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Tale episodio avrebbe dovuto andare in onda lo scorso venerdì, ma era stato cancellato per lasciare spazio agli approfondimenti legati ai tragici fatti di Nizza. Si ripartirà quindi dalla discussione tra Quinn e Deacon con la Fuller che ordinerà all’ex marito di farsi da parte, senza creare problemi al suo piano di separare Liam e Steffy. Risvegliatosi dal suo riposo a Topanga, lo Spencer vedrà la sua ‘Eve’ parlare al telefono e le chiederà spiegazioni riguardo il suo stato di agitazione. Sarà a quel punto che Quinn mentirà dicendogli di essere preoccupata a causa dei ricatti di un uomo. Ma Adam si trasformerà nel suo prode cavaliere, tranquillizzandola a tal proposito. Lei d’ora in avanti non dovrà preoccuparsi: sarà lo stesso Liam a proteggerla da tutto e tutti.

Il momento del parto di Caroline potrebbe essere più vicino del previsto nelle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 18 al 22 luglio. La Spencer, in assenza del marito fuori città per motivi di lavoro, avrà un colloquio chiarifiatore con Thomas che le confermerà le sue scuse per quanto accaduto tra loro in passato. Non avrebbe mai voluto farle del male e ora si sente molto diverso, pronto a farsi una famiglia con tanto di figlio. Di fronte a queste parole, Carol si sentirà male tanto da pensare di essere in travaglio. Sarà Thomas ad accompagnarla all’ospedale dove verrà rincuorata: il momento del parto non è ancora arrivato!

La confessione di Brooke continuerà a turbare Katie anche negli episodi di Beautiful di questa settimana. Bill ha cercato di tranquillizzare la moglie, dicendole di esserle fedele e di non avere alcuna intenzione di farla soffrire ancora una volta. Ma nei prossimi giorni sarà compito di Brooke cercare di fare pace con la sorella. Per questo inviterà a cena i coniugi Spencer e, a sorpresa, anche Katie accetterà. Sarà in tale occasione che la madre di Hope dichiarerà di non avere nessuna intenzione di intromettersi nella vita della sorella e del cognato: Katie è troppo importante per lei e non vuole perderla. Katie però le chiederà del tempo!

La presente settimana di Beautiful concederà ampio spazio anche per gli sviluppi del rapimento di Liam, ancora vittima della pazzia di Quinn Fuller in quel di Topanga. Quest’ultima effettuerà una nuova mossa per far credere a Steffy che la loro storia è giunta al termine per sempre. Registrerà un messaggio vocale nella segreteria della Forrester, nel quale Liam rivelerà di non volere più saperne di lei. Ascoltando la voce dell’uomo da lei amato e convinta di non avere più speranze con lui, Steffy si abbandonerà alla disperazione cedendo alle lusinghe di Wyatt, sempre al suo fianco in questa inaspettata situazione. E la coppia vivrà questi sviluppi finendo per fare l’amore per la prima volta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori