Centovetrine/ Anticipazioni: Rowena tra due fuochi (puntate 19 e 18 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 luglio: Rowena deve prendere una decisione riguardo Carol. Sarà dalla parte di Sebastian e Jacopo, o accetterà l’irrinunciabile proposta di Marco?

centovetrine_new
Centovetrine

Il weekend è stato più lungo del previsto per i telespettatori di Centovetrine che lo scorso venerdì non hanno potuto vedere la puntata della soap torinese, sostituita dagli approfondimenti per i drammatici fatti di Nizza. L’episodio odierno rimetterà quindi Rowena di fronte al suo grande dubbio: testimoniare a favore di Carol, come richiesto da Jacopo e Sebastian, o accettare il patto con Marco? Ricordiamo infatti che, qualora decidesse di schierarsi dalla parte di Della Rocca, la madre di Alessandra potrebbe godere di grandi vantaggi economici, potendo entrare in possesso della tanto agognata eredità di Fassbinder. Quale sarà la sua scelta? Nell’episodio odierno ci sarà ancora spazio per il bellissimo rapporto che si è venuto a creare tra Laura e Vincent. La Beccaria continuerà ad essere d’aiuto all’amico, chiedendogli di non rinunciare a Viola senza lottare. Per questo lui dovrà provare a riconquistarla prima che sia troppo tardi. Il bacio scambiato tra la Castelli e Brando, però, non sembra promettere nulla di buono. Assisteremo inoltre ancora alle indagini di Cecilia riguardante il furto di quatri effettuato nella galleria di Emma. Damiano cercherà di aiutare la moglie a completare le sue ricerche ma il suo supporto potrebbe finire per mettere i bastoni tra le ruote alla stessa Cecilia.

Ai fedeli sostenitori di Centovetrine, non è certamente sfuggito lo stupendo rapporto di amicizia che si è venuto a creare tra Laura e Vincent. Grazie all’intervento di Ettore, quest’ultimo è diventato un vero toccasana nella vita della Beccaria, diversamente molto provata dalla sua grave malattia. Negli ultimi giorni la coppia ha trascorso dei momenti particolarmente intensi che hanno permesso a Laura di non pensare troppo alla sua salute. Mentre nell’episodio odierno si parlerà di amore, considerando che sarà proprio la Beccaria a consigliare a Vincent di non darsi per vinto con Viola, cercando di riconquistarla. Ma se invece nascesse un sentimento diverso dall’amicizia proprio tra Laura e il nipote di Ettore? Sarebbe sicuramente una possibilità sorprendente ma non da escludere a priori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori